Capitolo 18: Il nuovo attacco di Osvaldinator

24 4 0
                                    

Diprè così si preparava a sferrare il suo attacco decisivo, aveva ricostruito l'ottovolante verde lega, ed era pronto a sganciare l'arma definitiva.
(Pino era stato mangiato da Osvaldinator nel frattempo, ha fatto bene)

Diprè e Benson urlando: "DIOPORCO, DIOPORCOOO, DIOOOOPORCOOOO! PREPARATEVI SCHIFOSI BASTARDI, AD ESSERE STERMINATI, IN NOME DI QUEL PORCO DIO DI BARONI IVANO ANGELO PIO!"

Così sganciarono Osvaldinator sullo studio di registrazione dei Metallica.

Bob Rock sentendo il tonfo si guardò intorno, ma pensò che fosse un'altro peto di James, così torno a far suonare la batteria come una pentola.

Kirk stava "medicando" Lars, ma sentendo il botto non fece in tempo a venire, si incazzò e gettò per terra tutti i Compact Disc con il santino di Robert.

Così Robert, Cliff e James iniziarono a prendere a mazzate anche lui, e lo sapete già , hanno fatto bene.

L'Osvaldinator stavolta era più Stealth grazie al rito Dipreista, e quindi nessuno notò la sua presenza.

Quando tutti si accorsero di Osvaldinator, si misero a scappare come delle checche.

Siccome Osvaldo era stato resuscitato grazie al sacrificio di Kirz, era in grado di rendere tutti delle checche. Si esatto proprio come Kirz, checche ritardate con un inglese di merda.

Ma una strana aura iniziò a circondare tutti i membri (no non quelli che stai pensando, pervertito/a).

(Qua si inizia a capire perché la saga è nella categoria fantascienza, dio merda)

Kirk inizio a creare cerchi di fuoco inestinguibili.
Lars poteva Wannare come non mai
James aveva un YEAYEAH tremendo che faceva tremare anche la Puglia intera.
Cliff iniziò a sparare raggi laser dagli occhi.
Jason era inutile come sempre, rip.
E Robert poteva utilizzare poteri ipnotici che gli conferivano i funghetti di Mohamed.

E Robert poteva utilizzare poteri ipnotici che gli conferivano i funghetti di Mohamed

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(La Formazione dei fantastici 6)

Tutti attaccarono l'Osvaldinator in modo combinato peggio dei Power Ranger, e siccome Osvaldo non possedeva tutti i poteri originari dell'arte, collassò in preda ad un ultima imprecazione sussurrata, quasi come una minaccia finale:
"...l'arte è una cosa seria... non va presa sotto gamba... sattoh... ieri... ho visto un negro... con le scarpe di gomma.... porcodio... e porca la madonna..."

Così Osvaldo abbandonò per sempre questo pianeta, di lui non rimase alcuna traccia visto che quel danese aveva wannato talmente tanto da disintegrare il DNA di Paniccia.


Lars e Kirk tornarono a scopare come delle cornacchie beote ritardate.

James, Cliff e Robert si stufarono di menare quel danese, così presero Abjeesh e ci fecero un orgione peggio di quelli dì Diprè.

Diprè e Benson si suicidarono in nome di Dio, si erano convertiti dopo la sconfitta di Paniccia al cristianesimo.

Torben andava fiero di suo figlio per una volta, anche se fu per qualche secondo...

Jason stava rosicando ancora per la storia di Abjeesh, ma rimase fedele alla Focking Band.

Prajeesh chiese la mano di Abraj, i due si sposarono su una spiaggia indiana a suon di canzoni dei Metallica indianizzate come Enter Punjabi.

(Finalmente Prajeesh ha fatto quello che ha sempre voluto fare, anche se non possiamo verificare la fonte di tale evento, sappiamo in cuore nostro che la ama davvero)

E cosi tutti i loro amici e i Metallica applaudirono al loro matrimonio, dando un mega concerto sotto al tempio maya, ma la Wanna stava per diventare qualcosa di più pericoloso...

Metallica - Final Wars: Episodio X - La Saga CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora