Capitolo 13: Il ritorno della rabbia di Torben

20 4 0
                                    

-...dopo tanto tempo indietro passato ad andare avanti...-

Torben decise di vendicarsi di nuovo, stava pensando di costruire un'arma nucleare, atomica, polverizzante e Osvaldinativa, e tutti gli aggettivi più catastrofici del mondo, in modo da sterminare completamente la minaccia gey di suo figlio.

Dopo vari tentativi di riconponimento del DNA di Osvaldinator, non riuscì a combinare una sega e quindi decise di affidarsi alle preghiere date dai suoi dii vichinghi.

Dopo qualche imprecazione tirata alla cazzo Torben risvegliò la dea Freya (chi cazzo sia non si sa, ma dovevo trovare qualche nome di dio vichingo e ho cercato su Wikipedia).
Freya incazzata nera dalla sua ascesa inutile, guardò in modo molesto Torben e disse: "PORCAMADONNA TORBEN, CHE CAZZO VUOI DI NUOVO, SPERO CHE TU NON MI ABBIA RISVEGLIATO PER NIENTE ALTRIMENTI TI TRAFIGGO CON UN WÜRSTEL DIOCANE!"

Torben *con voce tremante*: "Ciao Freya, sempre molto gentile eh, comunque mi serve un piccolo aiuto..."

Freya: "Che cazzo vuoi ancora, l'ultima volta mi hai chiesto di allungartelo in modo da essere il dio danese con la minchia più lunga dell'Australia."

Torben: "Il problema, riguarda "mio figlio"..."

Freya: "MA DIOCANE, QUEL NANO DANESE DI MERDA CONOSCIUTO COME LARS, CHE CAZZO HA FATTO STAVOLTA?"

Torben: "Vedi il problema è che ha preso il gey, ogni volta si eccita guardando una foto fake, su un picture disc bootleg, di un suo compagno e poi si va a stuprare male Kirk..."

Freya: "E io in tutto ciò che cazzo dovrei fare?"

Torben: "Volevo chiederti se potevi guarirlo da questa schifosa malattia a cui pure gli antivaccinisti porterebbero a vaccinare i loro figli, piuttosto di fargliela contrarre."

Freya: "Va bene Dio Torben, esaudirò questa tua richiesta, ma sappi che è l'ultima che esaudisco, se ti ritrovi in un mare di merda sono cazzi tuoi, usa i tuoi poteri inutili e vedi di creare qualcosa di più utile dell'esistenza dei trapper italiani... non come le tue ultime piaghe dell'altra volta per intenderci."

Torben: "Grazie mille Freya! Sei meno troia di quanto mi ricordassi!"

Torben: "Grazie mille Freya! Sei meno troia di quanto mi ricordassi!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Torben mentre abbraccia quella troia di Freya, olio su tela, 3450)

Freya a quel punto iniziò ad urlare parole incomprensibili, le uniche cose che si capirono furono insulti a Baroni Ivano Angelo Pio e a Marco Marconi.
È così Freya avverò il desiderio di Torba, ma c'era poco da ridere, poiche Torba non si era espresso bene, e potevano insorgere dei problemi...

(Spoiler: ci saranno problemi.)

Metallica - Final Wars: Episodio X - La Saga CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora