Capitolo 25: L'Inferno

18 4 0
                                    

sraL e nebroT erano pronti per passare per i nove cerchi dell'Inferno.

I nove cerchi erano:

Limbo dei Burrito
I Larsosi
I Napsterosi
Fan dei Megadeth
Produttori Cinesi
Copie Giapponesi
HatersPoser/Gioeleosi/Cavallosi
Pozzo di Napster

Limbo dei BurritoI LarsosiI NapsterosiFan dei MegadethProduttori Cinesi Copie GiapponesiHatersPoser/Gioeleosi/CavallosiPozzo di Napster

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(I Due Danesi Del Cielo all'Inferno)

I due danesi iniziarono la loro ascesa.

Limbo dei Burrito
Il primo girone era quello più temuto dai dietologi danesi, poiché i danesi mangiano solo roba sana. I due schifati passarono al girone successivo.

I Larsosi
I larsosi erano praticamente l'equivalente dei Kirz, ma non in modo così grave, perché nemmeno loro sapevano suonare la batteria e a Lars fregò poco di loro. Incontrarono un tizio che si faceva chiamare Larz, che gli disse "OMG, u changed mai laif!", Lars lo guardò in modo storto e lo fece giustiziare nuovamente.

I Napsterosi
Possiamo già immaginarci come Lars reagì qui, possiamo passare oltre.

Fan dei Megadeth
A Lars fece strano vedere dei fan dei Megadeth all'inferno, ok che all'inizio si odiavano, ma poi hanno fatto pace, per cui Lars chiese cortesemente la rimozione di quel girone a Dante, ma era già morto quindi rip.

Produttori Cinesi
Produttori cinesi di compact disc dei Metallica tarocchi, produzione illegale di Snare St.Anger falsi.
Lars non si soffermò più di tanto, per cui proseguiamo oltre.

Copie Giapponesi
Qui si trovano tutte le copie giapponesi dei Metallica, i maggiori rappresentanti sono gli Hattallica, perciò Lars li fece suicidare tutti rispondendo "Uhm, okay bro.".

Haters
Qua si trovava il peggio dei Napsterosi, quelli che fecero a pezzi i cd dei Metallica per strada.
Qui intervenne Torben con un calcio volante, spaccò la faccia a loro come loro spaccarono i compact disc.

Posers
Qui penava la razza peggiore del pianeta, tizi come Gioele o Cavalla o anche semplicemente poser che si divertivano a dire di ascoltare una band conoscendo a malapena la canzone più mainstream, Lars gli diede fuoco, e lì pestò uno ad uno, ha fatto bene.

Il pozzo di Napster
Lars si trovò nel peggiore dei posti, milioni di utenti che avevano scaricato musica dei Metallica da Napster, il compito di sraL era di denunciare chiunque in quelle liste infinite se voleva ascendere al purgatorio.
Dopo secoli ci riuscì e i due a bordo di Pippo ascesero al purgatorio.

Metallica - Final Wars: Episodio X - La Saga CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora