-...mentre tutti i membri dei Tallica, apparte Jason erano presi a scopare Abjeesh...-
Gli ultimi danesi arrivarono al paradiso, li era giunto il momento di salutare Pippo Baudo, fido amico di avventure.
Lars *con le lacrime agli occhi*: "Addio amico mio, mi mancherai quasi più di Kirk, spero di rivederti un giorno, magari quando ci sarà una apocalisse finale... oh cazzo stavo per spoilerare il finale della storia."
Torben: "Smettila frociazzo danese, abbiamo una miasione da compiere!"
Lars: "Hai ragione padre bastardo, ci vediamo Pippo, cerca di tornare a condurre programmi televisivi se resusciti... forse è meglio di no..."
I due così entrarono nel paradiso, ma ad attenderli c'erano due persone che non si aspettavano, la mamma di Lars e Cavallona.
Tutte e due volevano abbracciare i rispettivi mariti, ma entrambi le rifiutarono, così iniziò un dibattito che si trasformo nella lotta per la salvezza.
Dovevano sconfiggere entrambe per trovare la libertà, così partì la battaglia della morte.
Torben dovette combattere contro sua moglie, mica facile visto che era una danese con due coglioni più grosse di quelli di Torben, ma comunque Torba ci riuscì, menandola a dovere e dicendo che non aveva diritti.
Lars invece fece un po' più di fatica con Cavallona, gliela aveva data talmente tante volte che non poteva picchiarla, però siccome si ricordò, dopo essere stato pestato, di avere il gey, non si fece problemi e le tirò un calcio nelle ovaie così potente da fargliele esplodere.
(Il mitico pugno del danese a Cavallona)
Entrambi le finirono con la frase: "TORNA A LA LAVARE I PIATTI, VOI DONNE SIETE SOLO LAVATRICI E NON AVETE DIRITTI!"
(Se siete donne e state leggendo questa stronzata, non indignatevi, si scherza cristo.)
Così i due trovarono il portale che li condusse al mondo dei vivi.
Torben ritornò sul divano di casa sua, mentre Lars entrò nello studio dei Metallica e vedendo l'orgione con Abjeesh prese parte anche lui, riscoprendo i piaceri della figa e di non discriminare le donne, ma bensì di scoparsele tanto quanto i gey.
Abraj e Prajeesh erano innamorati come non mai, finalmente si poterono vedere dopo la quarantena e si risposarono di nuovo.
E tutti vissero felici e contenti.
Fine... forse... chissà...🌝
STAI LEGGENDO
Metallica - Final Wars: Episodio X - La Saga Completa
Ficção CientíficaTutta la saga più epica di sempre, con un grande finale inedito. E' stata una ardua avventura ma alla fine ce l'abbiamo fatta. And Remember: Porcodiobastardoinculato.