Capitolo 12: L'attacco del bassista inutile

23 3 0
                                    

(Foto della Nuova Alleanza)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Foto della Nuova Alleanza)

-...qualche dopo tempo...-

Jason insieme all'innominabile e a Benson si diressero a Copenaghen per distruggere la famiglia di Lars, ma si ricordò presto che Torben era un dio e quindi era immortale e la mamma di Lars non era ancora ascesa, quindi stremato si addormentò.
Al suo risveglio si trovo in un mattatoio pieno di poser squartati da Saw (ok forse è un po' eccessivo però me la segno questa). Al suo risveglio si ritrovò a San Francisco, dove era pronto per far pagare a quel lardoso danese i suoi peccati.

Lars stava disguidendo con Kirk riguardo alla proceazione, non ci voleva il succo di sottilette ma la ricotta.

-...quando un tratto ad ...-

Jason *piombando peggio dell'fbi a casa di lars*: "PICCOLO DANESE TI HO TROVATO!"
Lars: "Jason, potresti almeno bussare, non è carino da parte tua..."

Jason si scusò, chinò la testa e usci.

Jason *bussando e poi piombando come prima*: "Stavolta va meglio, piccolo danese bastardo?"
Lars: "Uhm you know it's not intenso, quindi se potresti rifarla, sarebbe meglio."

Jason si scusò nuovamente, si stava per rassegnare ma la fece meglio, e a quel punto..

Jason: "Ti presento i miei due amichetti, colui che non può essere nominato e il signor Benson! Insieme ti faremo un culo più grande di quello della mamma del narratore!"

Lars: "Ok, ma perché non può essere nominato? È un bambino speciale?"

Jason *con faccia perplessa*: "Ma no non credo... cioè boh io che ne so, forse il narratore assume stupefacenti..."

James *entrando nella stanza, e vedendo l'innominato sputo la birra che stava bevendo*:
"HEY, MA TU SEI PINO SCOTTO! QUELLO CHE CI DA DEI RACCOMANDATI, ESCI DA CASA MIA DORCO PIO!"

Pino Scotto che fino a quel momento era innominabile scomparì con effetto dissolvenza tipo Movie Maker su Windows 7 (ve lo avevo detto che non si poteva nominare)

Kirk entrò nella stanza e guardò Benson con uno sguardo malizioso da frocio, propio come lui era, e Benson siccome odiava i gay esplose, tirando una bestemmia, in un'esplosione nucleare che colpì Hiroshima (forse ho sfanculato di nuovo la linea temporale?)

Jason si rese conto di essere rimasto solo e quindi iniziò a baciare i sandali danesi di Lars chiedendogli perdono.


Jason fece una pompa dal culo di Kirk a Lars, per farsi perdonare per l'accaduto.

Lars perdonò Jason, e gli permise di stare nella band.

James stava vomitando tutte le birre che aveva bevuto, e ripensò agli infarti che si prese durante il Black Album quando si prese un colpo sullo stage.

Cliff era sparito, ma perfortuna non era morto di nuovo, era solo andato a cercare un po di erba con Scott Ian.

Robert era ritornato a salutare tutti, e poi sparì di nuovo. (Mi sa che a sto punto lo rivedremo forse nel sesto episodio)

Torben come suo solito pensò: "Porcodio, ho un figlio gey!" (Ma stavolta con voce più pacata del solito)

Abjeesh era tornata a schiavizzare tutti nella sua frabbririca di cracarao.

E niente ci vediamo al prossimo episodio.

Abraj ti amo, parla Prajeesh, ultimo superstite della nave Covenant. (E VABBE CHE CAZZO HO SBAGLIATO DI NUOVO, A STO PUNTO FACCIO DIRETTAMENTE UNO SPIN OFF SUI MEGADETH CONTRO ALIEN E PREDATOR, cazzo me la salvo questa)

Metallica - Final Wars: Episodio X - La Saga CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora