Prologo

642 113 63
                                    

«Dai, dimmi dove vuoi portarmi» disse Amanda con un tono supplichevole, facendo gli occhi dolci al suo ragazzo.

«Lo scoprirai presto» rispose Lucas, stampandole un veloce bacio per toglierle il broncio, poi fece scivolare la mano lungo l'avambraccio della ragazza fino a prenderla per mano.

Dopo qualche passo, i due raggiunsero il motorino di lui.
«Ti fa ancora paura salirci?» le chiese Lucas, prendendo due caschi, indossandone uno e porgendo l'altro ad Amanda.

«No, figurati» gli rispose scontata, sistemandosi il casco.
«Anzi, mi piace moltissimo» sorrise, salendo sulla moto, imitata da Lucas dopo due secondi che rimase a fissarla divertito.

«Tieniti stretta a me» le suggerì lui e lei ubbidì, stringendo forte la vita del ragazzo.

Non ci volle molto per arrivare a destinazione e appena Amanda scoprì che Lucas l'aveva portata sulla sua amata spiaggia di Orchand, sorrise felicissima.

«Ti adoro» urlò euforica, buttando le braccia al collo del suo fidanzato e stringendolo forte.

«So che è il tuo posto preferito e che la sera ti piace ancora di più, quindi ho pensato di portartici visto che è l'ultima serata che passiamo a New York» le spiegò Lucas stringendola a sua volta.

Il giorno dopo infatti i due ragazzi avrebbero lasciato la loro città e sarebbero partiti: lui per Monaco, in Germania, e lei per Milano, in Italia.

«Sì, è vero, amo la spiaggia e poi soprattutto la sera, senza nessuno, è così tranquilla e mi sembra che tutto vada bene» disse Amanda.
«Ho come la sensazione che qui non debba pensare a niente e che tutte le mie preoccupazioni si disgreghino come le onde contro gli scogli»

«Ti preoccupano tante cose al momento?» chiese Lucas, scostandole i capelli dal viso.

La ragazza sospirò.
«Mi mancheranno tanto i nostri amici e i miei parenti e...anche tu, saremo comunque parecchio distanti» confessò Amanda.

«Amore mio...anche a me mancheranno tutti quanti, come mi mancherai tantissimo anche tu, ma sono felice che tu abbia deciso di venire in Europa, sarà molto più facile vederci» detto questo le diede un bacio sulla testa e Amanda sorrise con lo sguardo perso nell'orizzonte.

«Tu pensi che sia stato affrettato?» trovò il coraggio dire lei, ma Lucas la guardò confuso.
«Voglio dire...abbiamo solo quindici anni e stiamo insieme da poco...»

«Stai tranquilla» cercò subito di rassicurarla il ragazzo.
«Io sono sicuro di voler partire, ma se tu dovessi avere anche un piccolo dubbio, rimani qui, riusciremo comunque a...»

«No, no ma che dici?» lo interruppe Amanda.
«Sono sicura di voler partire, ho sempre desiderato trascorrere un anno all'estero e inoltre sono felice che tu possa realizzare il tuo sogno»

«Il mio sogno deve ancora iniziare a realizzarsi, lì è completamente diverso il modo di giocare a calcio e sarà difficile ambientarsi»

«Sono sicura che ce la farai, dopotutto se ti hanno dato la possibilità significa che credono in te»

«Grazie Mad, sei veramente fantastica, non mi stancherò mai di dirtelo»
Lei rispose con un sorriso e Lucas la baciò con passione, posandole una mano sul collo. 

Amanda a volte ancora stentava a credere che Lucas era diventato davvero il suo ragazzo.
Era quasi un sogno per lei.

Conquistarlo fu tutt'altro che facile.
La ragazza gli va dietro da quando avevano dodici anni e a quell'età era ancora molto immatura, insicura a causa del suo fisico, che giustamente era molto infantile.

Ma con il tempo divenne veramente una bellissima ragazza e acquistò molta sicurezza.

Infatti per un periodo i ruoli si erano invertiti: era Lucas che cercava in tutti i modi di attirare le attenzioni di Amanda, che sembrava non cedere alle tentazioni, anche perché lui non si faceva problemi ad uscire con un numero considerevole di altre ragazze.

Amanda l'ha fatto faticare un bel po' essendo terribilmente orgogliosa, ma alla fine ha ovviamente ceduto e adesso era felice di stare finalmente con il ragazzo che sognava da tre anni.

O meglio, quello che credeva sarebbe stato il suo amore per sempre.

#spazioautrice
Ciao a tutti questo è il prologo della mia storia, fatemi sapere che ne pensate e spero vi piaccia.🥰

Non dovevo innamorarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora