Grazie

2.2K 162 17
                                    

Sembra quasi deleterio che io ringrazi sempre alla fine dei miei libri, ma non posso fare altrimenti.

Sapete, non è facile rendere un libro interessante da leggere, ma soprattutto non è facile leggere un libro con interesse.

Perciò spero davvero che se vi siete imbattutti in Arcade, dando a questa storia una possibilità, essa vi abbia in qualche modo intrigato e passato delle emozioni nella sua lettura, perché questo è sempre il mio obiettivo.

Grazie a tutti del supporto che mi avete dato, con voti e commenti, soprattutto durante quel terribile periodo in cui pensavo che a causa di problemi tecnici questa storia non avrebbe mai avuto il finale che meritava.

Mi sembra quasi di aver passato giornate intere dentro ad Arcade e che se ora mi fossi a Gimpo potrei trovarla proprio lì, che mi aspetta.
Vi ringrazio per aver contribuito a rendere Arcade per me non solo un posto immaginario, ma quasi reale.

Vi voglio davvero bene, vi ringrazio e vi auguro il meglio♡

×

La mia produzione su Wattpad però non termina qui!
Sto lavorando su una storia che già vi ho promesso e ne ho in mente anche qualcun'altra.
Inoltre vorrei provare a sperimentare scrittura anche su altri gruppi, rendendo la mia produzione un po' più varia.

Se siete curiosi e già mi seguite state sicuri che vi avviserò sempre sulla mia bacheca, per tenervi aggiornati.
Probabilmente tuttavia posterò anche un avviso in ognuno dei miei libri come sono solita, anche se deve essere parecchio molesta come cosa.

×

La nostra avventura in Arcade finisce qui e spero che per voi sia stata una bella esperienza, perché per me lo è stata di sicuro.

Vi auguro il meglio e ricordatevi che per ogni cosa i miei messaggi privati sono aperti.

Alla prossima,

Cats_Doped

Arcade -Minsung- [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora