Tutto questo accade dopo Endgame
in una versione diversa.Il sole entrava dalle finestre,illuminando l'intera stanza.
Tony si era appena svegliato ma continuava a rigirarsi nel letto, la notte non riusciva a riposare bene e la mattina si sentiva sempre così:in stato di confusione.
"Tesoro" Pepper entrò nella loro camera "Non credi che sia ora di alzarsi? Sono le dieci passate...insomma,non è da te" disse sedendosi nel letto
Lui allungò una mano verso di lei e le accarezzò il fianco "Lo so" ammise
Ovvio che lo sapeva,Lui è sempre stato un tipo mattiniero, pronto a dare il buongiorno a Morgan e da qualche tempo anche a Peter
Dopo la battaglia contro Thanos, Tony chiese a Peter di far parte della sua famiglia, diceva che era un bene non separarsi, anche se il realtà lo diceva per se stesso, perchè non riusciva a passare avanti.
Tutti dicevano "E' una fase" la stessa che per May,stesse vivendo Peter e fu proprio lei ad accettare che il ragazzo stesse con Tony,magari chissà sarebbero riusciti a superare tutto insieme.
Si sedette in cucina a mangiare pancake, la piccola Morgan giocava sul tappeto con le costruzioni.
"Oggi vado io a prendere Peter a scuola,mi porto Morgan vogliamo fare una passeggiata con May"
"Okay" disse soltanto "Buoni questi pancake"
"Lo hai detto anche l'altro ieri" disse lei "Tony,e dai ieri sera che rifiuti le chiamate che arrivano nel tuo cellulare,c'è qualcosa che non va?"
"No, sono le solite stupide chiamate con gli spam, anzi dovrei cambiare numero"
"Se lo dici tu" disse per poi sparecchiare la tavola
Mentre lui si sedette insieme alla piccolina "Oh,ma che siamo brave"
Pepper sorrise con la speranza che lui sarebbe stato meglio,molto presto.
****************
Non appena rimasto da solo Tony, compose il numero che lo aveva chiamato ripetutamente, e lui aveva rifiutato conoscendo già il destinatario.
"Pronto sono Fury..."
"So chi sei, perchè sei solo tu a potermi chiamare" disse quasi severamente "Ma vorrei saperne il motivo"
"Tony Stark, ha perso il suo senso dell'umorismo, chi lo avrebbe mai detto?"
"Succede sai, dopo vari avvenimenti"
"Non a te, non a Iron man" insistette lui
"Non sono più Iron man, lo sai bene"
"Hai appeso l'armatura nell'armadio,lo so e ti capisco.Ma ho bisogno di te, del tuo cervellone"
"Perchè?"
"Non posso di certo, dirtelo così no? Ti aspetto insieme agli altri"
"E' un raduno degli avengers?"
"Una specie, non credo che tutti accetteranno, vuoi portare Peter?"
"No assolutamente no, teniamo il ragazzo fuori.Tanto vengo solo ad osservare la situazione"
"Ok, d'accordo domani mattina ci ritroviamo in sala"
"Nella famosa, casa degli avengers, chi lo avrebbe mai detto che ce ne sarebbe stata un'altra?"
STAI LEGGENDO
La storia inizia da qui-Ancora insieme-[Tony e Peter] Dad e Son
Fanfictionil titolo "Ancora insieme" appartiene ad un'altra storia di un solo capitolo che avevo fatto sul rapporto Padre\figlio tra Tony e Peter. Ma adesso, ho deciso di crearne una storia di cui ne faranno parte anche gli altri. Faccio riferimento ad Endgam...