Capitolo 2

1K 51 44
                                    

Tony Stark si fissava allo specchio,indossava i jeans e una camicia nera poco formale.Indossava i panni di Tony e gli stava bene così .
Era tornato il Tony mattiniero, la piccola Morgan ancora dormiva mentre Pepper era già sveglia che beveva il suo caffè

"Tesoro" sorrise "Non ti vedevo così da tanto,dov'è che vai esattamente?"

"Te l'ho detto, cerco qualcosa di nuovo per la nostra società" fu vago "Quelle sono ciambelle?" chiese "che fine hanno fatto i pancake?"

"Non puoi mangiare sempre pancake!" rispose lei

"Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyy" urlò Peter "Sei ancora qui? Oh Dio non è suonata la sveglia!!"

"Ragazzo, calmati e fai colazione" disse lui tranquillamente

"No, sono in un ritardo tremendo,devo prendere l'autobus tra 10 minuti e sono ancora così"

"Peter,da quando prendi l'autobus?" chiese perplesso "Amore, da quand'è che il nostro ragazzo prende l'autobus?"

Questa parte della giornata gli era decisamente sfuggita

"Da quando tu dormi fino alle undici del mattino e Happy non può passare a prendere Peter,perchè è già occupato a svolgere il tuo e il mio lavoro, con le nostre aziende"

"Uh" ci pensò sù "dovrei comprarti un mezzo?"

"Dovrei prendere la patente sai?" urlò dall'altra parte della stanza,mentre si vestiva

Pepper accese le telecamere che visualizzavano la parte del portone "Pete,l'autobus è andato via"

Lui spuntò in cucina "Oh fantastico,ehi senti che idea..magari potrei usare un pò il mio bel Spider-Man?"

"Senti che idea..emh NO!" rispose Tony "Andiamo,ti accompagno io"

"Ok, ok" disse prendendo lo zaino "Chi vorrebbe mai arrivare a scuola sotto i panni di Spider,quando puoi far elettrizzare,tutti i tuoi compagni facendoti accompagnare da tuo padre"

"Tieni, ti ho messo qualcosa da mangiare nel sacchetto" disse Pepper per poi posargli un bacio sulla guancia

"Grazie Pepper"

"Tanti genitori,accompagnano i figli a scuola" disse uscendo insieme a Peter

"Già, ma non tutti si chiamano Tony Stark" rise "Sai che effetto fai ogni volta"

                                                                                          ****************

Peter era stranamente silenzioso durante il tragitto

"Va tutto bene Peter?" chiese Tony

"Si,si alla grande" si girò verso di lui "Senti un'altra idea, perchè non mi porti con te?"

"Wow ragazzo,stamattina sei pieno di idee" fermò la macchina "Siamo arrivati"

"Tu sei pieno di no" sbuffò il ragazzo

"Ti ho detto sono lì solo per osservare"

"Si,l'ho capito" prese lo zaino "Ma mi sembra un pò difficile crederci,  comunque mi mancano i ragazzi" disse cercando di intimidirlo per portarlo con sè

"Te li saluterò" sorrise non lasciandosi trascinare dal ragazzo "Ciaoo"

E adesso non gli aspettava che tornare al quartier generale degli Avengers, o semplicemente una casa che Fury,aveva costruito di nuovo..per loro.

Osservava quell'edificio,stava ricominciando davvero?

Non si riuniva con la squadra da un pò di tempo, per la precisione dopo la battaglia contro Thanos.

La storia inizia da qui-Ancora insieme-[Tony e Peter] Dad e SonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora