"E dopo sono volato giù,dritto proprio nell oceano"
Tony stava raccontando la sua disavventura ai due pescatori. Fortunatamente erano appena approdati in riva.
"Vi ringrazio immensamente,per avermi tirato fuori!"
"Signor Stark,non c'è una ricompensa per avervi salvato?"
"Oh certamente,come vedete sono sprovvisto di tutto, cercare su internet il numero del mio segretario.Si chiama Happy Hogan,se non vi risponde lasciategli un email."
"Grazie mille,arrivederci Signor Stark."
"Grazie a voi signori"
Detto ciò si incamminò.
*****
Peter aveva avvisato Steve e Bruce, non voleva portare con sè Pepper perchè sapeva che avrebbe trovato solo qualche componente o peggio l'intero corpo in condizioni critiche.
"Non capisco, qualcuno sta trasportando l'armatura,il segnale cammina velocemente"
"Dobbiamo sbrigarci,l'armatura nelle mani sbagliate è un grosso danno" disse Bruce "Sicuramente vogliono venderla,per ricavarci qualcosa!"
Steve annuii "Se il compratore è un trafficante di armi,ripartiremo da capo"
"E' entrato in un vicolo stretto"
"Bene,Spider-Man,va a riprendere ciò che ti appartiene" disse Steve
*******
"Dannazione Friday,perchè non vuoi funzionare?"
"z..z..z..z"
"Non posso lasciare qui l'armatura,per lo meno ciò che ne rimane ,non so in che condizioni sono i miei vestiti"
A Tony mancava Mezza parte superiore e mezza inferiore.
Tony si trovava in un vicolo stretto.
"Ehi amico..." si avvicinò un senza tetto "Vuoi dei vestiti?"
"Come scusa?"
"Lo hai detto tu" gesticolò "Ho un sacchetto pieno di roba"
"Non indosserò dei vestiti sporchi, sa chi sono io?"
"Uno squilibrato, parlavi da solo, tranquillo lo siamo tutti"
"Io sono un uomo ricco"
"Si anche io, in questo vicolo ho più vestiti di tutti e cibo gratis"
"Devo raggiungere l'altra parte della città"
"Ho capito" disse posando il sacco nero "Speri in un futuro migliore, beh se ti sbrighi il mio amico Carl, sta per andare.Trasporta galline per venderle.Puoi farti dare un passaggio"
Alzò gli occhi al cielo "Dove trovo questo Carl?"
"Andiamo, ti accompagno io.E' proprio dietro l'angolo."
Il senza tetto aveva ragione.
"Ehi Carl"
"Ciao TJ, come te la passi amico?"
"Bene, ma oggi questo povero sfortunato vuole andare via, dall'altra parte della città.Lo porti con te?"
"Vuole tentare eh?Come mio cugino"
"Esatto"
"Andiamo o no?" insistette Tony e quasi quasi si pentiva di non essere entrato in qualche locale per farsi riconoscere.Ma voleva tenere i media lontani,almeno questa volta.
STAI LEGGENDO
La storia inizia da qui-Ancora insieme-[Tony e Peter] Dad e Son
Fanfictionil titolo "Ancora insieme" appartiene ad un'altra storia di un solo capitolo che avevo fatto sul rapporto Padre\figlio tra Tony e Peter. Ma adesso, ho deciso di crearne una storia di cui ne faranno parte anche gli altri. Faccio riferimento ad Endgam...