Ho deciso di fare una specie di intervista ,ai nostri "beniamini"-se così si può dire- , ovvero Trent e Beatrice . Le domande sono state fatte unicamente da voi,io le ho solo trascritte . Devo dire che mi sono piaciute molto ,grazie a tutti per la partecipazione . Detto questo,vi lascio alla lettura
Partiamo con la prima domanda. Dove vi vedreste in questo momento se il destino non vi avesse mai fatto incontrare nuovamente?
Trent : * Accavalla le gambe , portandosi una mano sul mento pensieroso e riflessivo,mentre l'altra percorre lo schienale della sedia di Beatrice,la quale è accanto a lui * penso ,anzi sono pienamente convinto che a quest'ora starei in ufficio, una bottiglia di vodka sulla scrivania e il mio sguardo concentrato fuori,ad ammirare la città, con la finalità di riempirmi d'orgoglio nell'osservare il mio impero che cresce sempre di più . Immaginate uno di quei cattivi dei film, con le grande accavallate ,seduto sulla sua bella poltrona in pelle,un bicchiere in mano che guarda compiaciuto ciò che ha davanti , sapendo che presto diventerà suo , beh mi immagino così . Oppure ,in modo più vile ,ovvero stare in un Night Club a scopare con una formosa ragazza di cui non ricordo neanche il nome,pensando che questo sia il vero piacere, il vero divertimento della propria vita .
Beatrice : Non so bene adesso dove starei ,però se dovessi rispondere ,direi che molto probabilmente mi troverei a Londra. Mi immagino con un lavoro modesto e un piccolo appartamento comodo,poco lontano dal centro cittadino mentre mi cimento nell'impresa di rifarmi una vita, lontana da qui . Provando ad essere libera e non più una fuggitiva in America, non vivendo più con il terrore di trovarlo all'improvviso dietro di me , mentre mi prende ,spingendomi contro il petto . *Dà un'occhiata a Trent per poi continuare* penso che la me stessa d'allora starebbe bene sapendo che Trent non le può più fare del male, fantasticando con l'idea che lui sia in prigione, cercando di dimenticare quel flebile ma nitido sentimento che avevo provato per lui prima che la cosa degenerasse . Lo so è orribile!*ride*
Domanda piccante!XD.A Trent : Di sicuro fuori di casa avrai visto donne bellissime... ti sei mai soffermato a guardarle e per un attimo hai dimenticato di avere Beatrice o proprio non ci hai fatto caso e sei stato quindi fedele?
Trent : Bella domanda*ride*beh di certo non posso dire di non aver visto ed avuto belle donne nella mia vita * fa scherzosamente l'occhiolino a Beatrice che ricambia con un'occhiata gelosa* ma da quando ho capito di amare la bellissima donna al mio fianco dinanzi ai miei occhi non c'è stata più nessuna. Quindi si ,mi posso considerare un uomo fedele, non ho mai dimenticato, neanche per un nano secondo l'esistenza di Beatrice che riempiva e riempie i miei pensieri .
A Beatrice : Ti sei mai soffermata a pensare al tuo passato,quando Trent ti obbligò a stare con lui quando tu volevi solo andare via da lì ?Se si ,ora cosa ne pensi?
Beatrice : *Si sistema una ciocca che le era fuggita ,dietro l'orecchio e sorride all'interlocutore* Si ho pensato spesso a quel periodo sopratutto quando stavo a Londra. Adesso penso *si gira verso Trent* che per quanto da un lato volessi fuggire da lì,dall'altro volevo restare. Desideravo cambiarlo .Nella mia vita non ho mai avuto niente di concentro , neanche una casa, ho dovuto lottare per tutto e non volevo arrendermi senza essermi cimentata in quel sentimento . Ho deciso di farlo uscire,di coltivarlo anche se il modo e la dimostrazione erano sbagliate , forse tutta l'impostazione fin dall'inizio è stata sbagliata ma se sono qui , se ho una famiglia è perché ciò è successo,quindi penso che è stato giusto . *Amplia il suo sorriso *.
Torniamo alle origini!.A Trent:ti ricordi la prima volta che tu e Beatrice vi siete incontrati?Che reazione hai avuto?
Trent: Se ti riferisci a quando sono tornato a Ravenna,dopo essere stato per molti anni a Milano a causa di mio padre ,allora si . Come potrei non ricordarlo ?!Lei era lì,la mattina successiva che sono tornato , a casa mia con Giulia affianco,le guance rosse e quel sorriso imbarazzato . Le reazioni che ho avuto,in realtà non sono state pienamente caste,penso che anche voi possiate confermarlo * si rivolge alle lettrici * . Di certo sono rimasto molto colpito dalla sua crescita e il mio intento verso di lei non era dei più nobili . Tuttavia c'era qualcosa nel suo sguardo che mi ha rapito,che mi ha fatto sudare le mani e che mi fatto deglutire rumorosamente,impedendomi di parlare. Non so se sia stato un colpo di fulmine o altro ma penso che fin da subito sia scattato qualcosa che ha mandato il mio cervello in tilt,facendomi perdere un battito .
A Beatrice:mi sapresti dire la prima cosa che hai notato in Trent?
Beatrice: Allora ,la prima volta hai detto?*picchietta il dito riflessiva sulla gamba* Gli occhi *schiude le labbra con letizia * è stata la prima cosa che ho notato . Quelle iridi nel quale sembrava esserci affogato il mare più limpido e cristallino,erano assolutamente meravigliose . Forse è proprio ciò che ho visto in quegli occhi , quei guizzi particolari che li decoravano ad avermi spinto verso di lui.
Povero Trent,ragazze siete veramente cattive ! XD.A Trent: se Beatrice avesse-per assurdo-rifiutato la tua proposta di matrimonio ,cosa avresti deciso?
Trent: Mhm,che domanda orribile!*scherza e ridacchia * Molto probabilmente, anzi di sicuro non l'avrei lasciata . Molti possono vedere questo come un rifiuto,come a star significare che lei non prova abbastanza amore per lui ,a tal punto da compiere questo passo .*Allunga una mano e accarezza la fede di Beatrice *Beatrice è una persona sincera ,saggia e riflessiva ,se avesse rifiutato la mia proposto avrebbe avuto una giusta motivazione, non credo neanche che mi avrebbe sposato solo per il bene di Marianne ed Ian,quando l'avrebbe fatto sarebbe stato il momento in cui lei era pronta. Io comunque non mi sarei mai arreso ,avrei continuato a ...."corteggiarla" se così si può dire ,fin quando non avrei avuto quel fatidico si .
A Beatrice: cosa hai provato quando Trent ti ha chiesto di sposarlo?
Beatrice: Era come se il tempo si fosse fermato, lui era lì con l'anello in mano ,quel completo magnifico che valorizzava la sua bellezza,mi sentivo morire. Non ci sono parole sufficienti per descrivere l'emozione che ho provato ,è qualcosa di indescrivibile . Immaginate di correre una maratona ,sentite il cuore che scoppia in petto,che pompa freneticamente ,così forte da respirare affannosamente, non avete neanche un briciolo di forza,né di respiro, beh io mi sentivo così . Le gambe tremano e le lacrime ricoprivano gli occhi . E' stato un'emozione immensa, bellissima!*intreccia le mani di Trent con le sue * non potevo sognare di meglio.
Penso che con questo possiamo chiudere la nostra intervista, desiderate dire qualcosa a tutti i lettori che vi seguono con entusiasmo?
Trent: Certo, come prima cosa vorremmo ringraziarvi , per tutto . Fin dall'inizio avete seguito me e Beatrice, percorrendo con noi le sfide che abbiamo dovuto affrontare . Avete pianto ,gioito,riso ,scherzato con noi ,incitandoci a stare insieme , lottare per ciò che provavamo . Grazie a voi adesso siamo qui,insieme a salutarvi .
Beatrice : Concordo, siete stati fantastici e spero continuerete ad esserlo anche in futuro ,dato che la vita continuerà a metterci alla prova ma alla fine vinceremo!.Vi dico solo di non aspettare ,agite,siate liberi,pazzi di vivere la vostra vita ,non perdete tempo,buttatevi anche se è difficile perché così anche se fallirete avrete sempre la sensazione di aver vinto in un certo senso,di aver vissuto a pieno quelle emozioni, di aver compiuto il primo passo . Vi auguro il meglio ,a voi e a tutti . Grazie di cuore!.*Sorride gioiosa con Trent*
Subito dopo Trent ha preso in braccio Beatrice e ha fatto l'occhiolino a tutte ma dato che la giornalista è svenuta non abbiamo avuto la possibilità di scriverlo xD.
Spazio pubblicità
I love you so much di helenadreamer97
Spero che l'idea vi sia piaciuta ,spero quindi che seguirete Trent e Beatrice anche in futuro e naturalmente Marianne . Grazie di cuore a tutti,vi invito anche a passare sulla mia pagina di fb "Le storie di Astrad" e su quella di Instagram"le_storie_di_astrad" .
STAI LEGGENDO
Amami,ti prego -Momenti da ricordare
ChickLitAmami,ti prego si è concluso con Trent e Beatrice che coronano il loro sogno . Hanno il cosiddetto lieto fine . La storia quindi sembra essere terminata ma come sono stati gli anni , dal loro matrimonio fino alla partenza di Marianne? Piccolo viaggi...