CAPITOLO 3

440 17 1
                                    

Oggi è sabato e stasera avrei avuto l'appuntamento con Seth e non sapevo cosa mettermi, insomma visto che è mio fratello mi ha già visto con tutti i vestiti addosso, che rottura!
Optai per un top nero e dei jeans a vita alta con delle semplici scarpe, decisi che mi sarei truccata veramente poco, solo un filo di mascara, mi specchiai un'ultima volta e andai in cucina, dove ad aspettarmi c'era Seth, indossava una camicia bianca con i jeans neri e i suoi capelli erano sempre in disordine
"Sei molto carina Leah" mi riportò alla realtà, mi sono appena accorta che mi ero imbambolata
"G..grazie anche tu stai molto bene" perfetto adesso balbettavo, respirai e dissi "Andiamo?" lui annuí sorridendo
"Dove stiamo andando?" chiesi impaziente di sapere la nostra destinazione, mi sorrise e disse "Sorpresa" sbuffai e lo guardai "Dai, dimmelo" lui scosse la testa ridendo, allora gli presi il braccio e lo scossi un poco e ripetei "Ti Pregoo dimmelo", lui scosse di nuovo la testa, sbuffai di nuovo, lasciai andare il suo braccio ma lui mi prese la mano e io puntualmente arrossì "Seth e se ci vedono" guardandomi intorno
"Non ti preoccupare, stiamo andando in luogo riparato" decisi di fidarmi di lui.
Finalmente ci fermammo e quello che vidi mi fece restare a bocca aperta, eravamo in una radura e c'era un piccolo fiume, mi avvicinai a quest'ultimo e immersi la mano "È bellissimo Seth" mi girai verso di lui e vedevo che mi sorrideva "Davvero? L'ho trovato per caso, andando in giro per la foresta" annuí e andai verso di lui, iniziai a fargli il solletico e cademmo, io sopra di lui, eravamo molto vicini, sentivo il suo respiro sulle mie labbra, mi alzai e mi sedetti a fianco a lui. Eravamo in silenzio io che guardavo il fiume e lui che guardava il cielo "Perché non mi vuoi baciare?"
"E me lo chiedi? In teoria il primo bacio non si dà al primo appuntamento"
"Infatti ne sei esperta " mi disse sussurando peccato che anche io sia un lupo mannaro e abbia sentito tutto
" Si ne sono un'esperta, anche io ho avuto un appuntamento"
Stavamo di nuovo litigando "Sam mi ha baciata alla fine del nostro primo appuntamento davanti a casa, perché eravamo sicuri di quello che provavamo" dopo che dissi queste parole, mi ritrovai sdraiata con Seth sopra che mi teneva i polsi, tremava.
"Seth" adesso stavo sussurando
"Dammi un minuto" io annuí e aspettai, poi mise la sua testa nell'incavo del mio collo e mi annusò "Perché non mi ero mai accorto che hai un buon odore Leah?" mi sussurò nell'orecchio
"Perché pensavi a me come una sorella" risposi anche io sussurando.
Stammo fermi in quella posizione per quelle che pensavo fossero ore, alla fine Seth mi lasciò un delicato bacio nel mio collo e si alzò "Andiamo non abbiamo ancora finito il nostro appuntamento" lo guardai stranita con la faccia tutta rossa "Dove dobbiamo andare?"
" Non ti dico niente" mi aiutò ad alzarmi e ci avviammo tenendoci per mano.
Dopo una bella camminata, ci fermammo davanti ad un ristorante, entrammo e ci sedemmo in un tavolo con una bellissima vista "Wow" appena mi fui seduta, Seth mi sorride "Ti piace?" annuí e lo guardai "Mi piace veramente molto" mi guardò anche lui. Non so descrivere i sentimenti che provo per lui, prima erano solo affetto e protezione visto che siamo fratelli, ma adesso...neanche con Sam provavo dei sentimenti così forti, forse è colpa dell'impriting.
"A cosa pensi?"
"A quello che provo per te" risposi secca vidi le sue guance tingersi di rosso "E cosa provi per me?"
"Amore più che altro, anzi la maggior parte, la minor parte è protezione e affetto" ormai andavo come un treno, le parole mi uscivano da sole, ma sentivo di dirle "E tu Seth che cosa provi per me seriamente?"
"Amore più che altro" mi ha ricopiato
"Ho detto seriamente Seth"
"Non riesco a trovare altre parole, tu hai descritto perfettamente i miei sentimenti e a quanto pare sono identici ai tuoi" non potei rispondere che arriverò il cameriere, ordinammo e rimanemmo di nuovo in silenzio.
"Leah se la cosa dovesse funzionare, come lo diremmo ai nostri amici?"
"Bella domanda Seth, non lo so"
"Sto immaginando già le loro facce, prima stavamo sempre litigando e poi..." non finí la frase era chiaro, la nostra situazione era bizzarra, strana e forse anche sbagliata
"Vediamo cosa succede, lasciamoci trasportare dal momento e vediamo cosa succede, okay?" dissi lo guardai dritto negli occhi e per poco non mi ci persi, a richiamarci alla realtà era il cameriere con i nostri piatti. Parlammo normalmente, non nominammo imprinting, lupi mannari e neanche vampiri, parlammo di tutto ed era magnifico,mi sentivo di nuovo ragazzina con la sua prima cotta.
Ritornammo a casa passando per la spiaggia, a quell'ora non c'era nessuno, era tutto tranquillo
"Ci sediamo e rimaniamo un po' qua" proposi io, lui accettò.
Guardammo l'acqua e senza accorgermene avevo appoggiato la testa contro la spalla di Seth, dopo un po' alzai la testa e lo fissai, era bellissimo, perché non l'avevo notato prima, meglio che io non mi risponda o potrei rovinare il momento come nella radura, piano piano ci stavamo avvicinando, eravamo ad un centimetro di distanza e io volevo che Seth azzerasse quella distanza e infatti fu così. Mi baciò. Era dolce. Sentivo i fuochi d'artificio scoppiare nella mia testa, approfondí il bacio, lo presi per i capelli e lo feci avvicinare ancora di più, eravamo perfetti, non c'erano altre parole per descriverlo. Ci staccamo per riprendere fiato "Wow Leah, tu si che ci sai fare"  io risi sulle sue labbra e con una mano le toccai, gli diedi un altro bacio leggero e poi mi alzai e iniziai a ritornare a casa. Seth mi raggiunse senza troppe difficoltà, con un sorriso sulla faccia, e credo che anche io fossi così.
Arrivammo a casa, salutammo nostra madre e ci chiudemmo in camera nostra a pensare a quello che era successo poco fa.

Angolo autrice
Buonasera, ecco un altro capitolo di questa strana coppia, spero che vi piaccia. Buonanotte dalla vostra Jasmine.

Strange and complicated Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora