Mi svegliai e mi sentí stranamente felice, poi mi ricordai delle sera precedente, che bel bacio, non pensavo che mio fratello potesse baciare così bene. Mi alzai, oggi tanto non dovevo fare niente, così rimasi in canottiera e in mutande e andai a preparare la colazione. Dopo un po' che ero ai fornelli, due forti braccia mi avvolsero la vita
"Buongiorno Seth"
"Buongiorno Leah" mi baciò il collo e il mio cuore iniziò a battere velocemente, mi girai e lo guardai e senza accorgermene gli stavo guardando le labbra e di nuovo senza accorgermene gliele stavo baciando. Lui mi strinse i fianchi e mi avvicinò a sé e tra le labbra mi disse "Meno male che non eri d'accordo sul fatto di baciarci" mi staccai subito e facendo la finta arrabbiata, mi sedetti e iniziai a mangiare. Lui sospirò, si avvicinò e mi baciò i capelli "Stavo scherzando" ma io lo ignoravo, lui allora ridacchiò, si avvicinò e mi baciò l'orecchio, poi si allontanò e si sedette di fronte a me, ero sicurissima che in questo momento fossi rossa come un pomodoro. Arrivò mia madre che diede un bacio sulla testa a tutte e due, infine si sedette e ci diede una notizia "I Cullen ci hanno invitato a pranzo da loro" io la guardai scettica "Ma davvero?" lei mi guardò torva "Mamma sto scherzando" lei risponde rilassò e io continuai "Chi hanno invitato?"
"Noi tre, Billy, Jake e le loro cugine dall'Alaska e Charlie" annuí e guardai Seth, lui ovviamente era felice, li amava quei vampiri.
Dopo colazione mamma era andata a fare la spesa, io volevo fare una passeggiata, ma una certa persona mi bloccò il passaggio
"Seth spostati, vado a fare una passeggiata"
"Rimani con me a casa" fece la faccia da cucciolo e io ovviamente non sapevo resistergli
"E cosa dovremmo fare a casa?" mi fece una faccia maliziosa e gli schiaffeggiai il braccio "Smettila Seth"
"Non ho fatto niente" adesso con una faccia innocente
"Bugiardo" lo guardai torna, lui mi prese per i fianchi e mi fece cadere sul divano, dove iniziò a farmi il solletico "HAHAHA basta Seth"
"No" continuò la sua tortura
"Ti...hahahaa....prego...hahwha...farò tutto quello che vuoi...hahaha"
Si Fermò e mi guardò e poi spuntò di nuovo quel sorriso e mi sussurò con voce seducente "Vieni a farti il bagno con me"
Smisi di ridere e lo guardai "Smettila di scherzare Seth"
"Hai detto che facevi tutto quello che volevo e io voglio fare un bagno con te" lo guardo torva "Non siamo ancora pronti per questo"
Cercai di spostare il corpo di Seth, ma si fece una roccia e anche con la mia forza di lupo non riuscì a spostarlo
"Credi che sia ancora un bambino?"
"No certo che no, Seth non sono pronta io, voglio prima conoscerti meglio nel lato romantico, voglio avere ancora moltissimi appuntamenti come ieri, capisci?" lui si rilassò e annuí e poi mi abbracciò.
Bussarono alla porta e io per lo spavento spinsi Seth per terra dove emise un gomito di dolore e andai ad aprire, mi ritrovai davanti Jake, Paul e Sam.
"Ciao" dissi e gli feci entrare e trovarono Seth per terra che si teneva un fianco dolorante
"Cosa è successo?" chiese Paul fissando Seth e cercando di non ridere
"Mi stava facendo il solletico e io con troppa forza l'ho spinto ed è caduto" diciamo che ho detto una mezza verità e sono stata piuttosto convincente perché Paul si mise finalmente a ridere e gli altri due annuirono sorridendo
"Non c'è niente da ridere Paul, che male" disse Seth cercando di alzarsi ma Paul lo spinse giù e fecero una mini lotta
"Come mai siete qua?" dissi sovrastando le voci di Seth e Paul
"Stavo pensando di andare tutti insieme dai Cullen" disse Jacob facendo spallucce
"Ma mia madre ha detto che dovevamo andare solo io, tu e Seth, quindi hanno invitato anche a loro"
Sam annuí "Credo che vogliano fare una specie di pace"
" Beh okay" dissi semplicemente, guardai l'orario e mi accorsi che era tardi "Oh cazzo è tardi e mi devo ancora preparare" Tutti si fermarono e mi guardarono "Cosa c'è? Ho qualcosa in faccia?" chiesi e mi toccai la faccia
"Tu che ti fai carina per un pranzo dai Cullen" chiese Paul fissandomi a bocca aperta
"Beh si qualche problema?"
"Non ti sono mai piaciuti i Cullen" chiese Seth anche lui a bocca aperta
"Se dobbiamo fare la 'pace' allora mi devono piacere per forza" detto ciò andai in camera e chiusi a chiave, optai per una camicetta rosa antico con uno scollo a V, che mi aveva regalato mia madre, e dei pantaloncini neri, ero pronta, uscì dalla camera e ritornai dai ragazzi.
"Leah tua madre è già dai Cullen con Charlie, ha chiamato poco fa" disse Sam ed io annuí, di nuovo mi stavano guardando "Cosa c'è adesso? Sono uno schifo, non me ne frega niente, io non ne ho voglia di cambiarmi" dissi tutto d'un fiato.
"Tu invece ti cambi" sbottò Seth, lo guardai confusa "Cosa ho che non va?"
Paul aveva la bocca aperta, Jake cercava di guardare qualcos'altro che non fossi io, Sam aveva lo sguardo fisso in un punto del mio corpo e così anche Seth che inghiottí.
"Mi rispondete?" iniziai a innervosirmi
"Cambiati la maglietta" Seth andò dritto al punto, guardai la camicia e capì quale era il problema e anche dove stavano guardando i ragazzi, la scollatura.
Sospirai "No, non mi cambio, sto bene così" dissi decisa e non ammettevo repliche
"Chi vuoi conquistare?" chiese Paul con un sorrisetto malizioso, io arrossì all'istante e cercai di non guardare Seth "Non voglio conquistare nessuno, mi sento fresca, con gli altri vestiti ho caldo"
Presi le chiavi e uscì di casa.Angolo autrice
Buongiorno ecco a voi un altro capitolo. Bye bye dalla vostra Jasmine.
STAI LEGGENDO
Strange and complicated Love
Hombres LoboQuesta è la storia di Leah Clearwater che avrà l'impriting con suo fratello Seth Clearwater. Si, è strano ma è comunque amore no? Eccomi con un'altra storia di Twilight, premetto che tutto quello che scriverò sarà puramente inventato.