È il 14 Luglio, è sera, ed io sono in pigiama, sto salutando Seth che è così bello con lo smoking, è all'ingresso, lo sto baciando,ha un buon profumo "Leah devo andare, se no farò tardi" mi dice staccandosi un poco ed io sulle sue labbra "Noooo, sei così bello, come posso lasciarti andare, stai attento mi raccomando, non parlare con le ragazze che ci saranno al matrimonio" lui ride mi prende un fianco e mi avvicina, mi bacia di nuovo e mi dice "Non ti preoccupare, amo solo te" lo bacio ancora e poi sento qualcuno prendermi in braccio e allontanarmi dal mio Seth, vedo che è Jasper "No, Jasper, un ultimo saluto"
"No Leah, non sta andando dall'altra parte del modo, vi vedrete di nuovo fra poche ore" Seth mi saluta con la mano e mi sorride poi se ne va, quando sono sicura che sia abbastanza lontano, scendo dalle braccia di Jasper e corro verso la camera di Alice che apre e dice "Sei stata abbastanza convincente"
"Grazie" entro e inizio a mettere il vestito e i tacchi, poi andiamo in bagno, Rosalie mi fa i capelli, ha voluto farmi i boccoli e non sto neanche così male ed Alice mi fa il trucco, mi guardo a lavoro completato e fatico a riconoscermi, sono bella, mi sento bella.
Scendo le scale e Jasper mi porge il braccio dicendomi "Mi raccomando a mezzanotte a casa se no la magia sparisce" gli do un colpo sul braccio e rido, poi mi accompagna al ricevimento sono già tutti là, riconosco molte persone e il cuore inizia a battermi forte, Jasper mi prende la mano e mi dice "Sei bellissima, vai e falli fuori" sorrido e dico "Adesso stai parlando come Emmet" ride e dice "Vai" allora io scendo e cammino, se mi girassi probabilmente salirei di nuovo in macchina e ritornerei dai Cullen. Prendo un respiro e mi butto tra la gente. Molte persone mi guardano a bocca aperta, vedo Seth parlare con...Sam. Vado verso di lui a testa alta e dico "Balleresti con me?" Seth si gira e per poco non si strozzò con quello che stava bevendo e così anche Sam "Cosa ci fai qui?" mi disse Seth
"Perché non mi vuoi? Se vuoi posso ballare con qualcun altro, Mh... Vedo già un ragazzo libero" stavo per andare quando Seth mi prende per un braccio e sbatto contro il suo petto "Non ho detto questo"
"Sono stata invitata da Emily ovvio" dissi "Grazie per essere venuta" mi giro verso Sam "Non l'ho fatto per te questo è poco ma sicuro, sono venuta qui per un altro scopo" lui mi guarda confuso, io prendo la mano a Seth e lo trascino in mezzo alla pista da ballo, gli metto le mani sui miei fianchi e poi metto le mani intorno al suo collo "Cosa vuoi fare Leah?" disse incerto e guardandosi attorno, io rido e dico "Quello che avrei dovuto fare tanto tempo fa" gli prendo il viso, lo avvicino e lo bacio, all'inizio non ricambia sicuramente è sotto shock, poi lo approfondisce, sento tutti gli sguardi addosso, ma non me ne importa, ora ci siamo solo io, Seth e la musica. Sorrido sulle sue labbra. "Leah mi stupisci ogni giorno di più" dice Seth senza fiato, io rido e dico "Lo prendo come un complimento" mi avvicino ancora di più, metto la mia faccia nell'incavo del suo collo "Mi sento bene quando ci sei tu Seth"
"Davvero?" sta sussurrando, io annuisco un poco "Forse senza di te, non sarei mai riuscita a parlare con Jasper, oppure con Alice o con gli altri Cullen, forse non me ne sarei mai andata dal branco, forse sarei stata qua con un vestito schifoso con il broncio a guardare male tutti"
"Forse hai ragione" rido e dico "Grazie Seth" lui mi bacia piano il collo e mi trascina in un luogo più appartato, quando siamo soli mi bacia con passione e tra un bacio e l'altro mi dice che mi ama, che sono bellissima e che sono speciale per lui
"Leah" adesso chi cazzo è che rovina questo momento romantico? Ci scova Paul, io lo guardo male e dico "Cosa vuoi Paul?"
"Ehm...scusate per l'interruzione ma volevo chiederti se volessi ballare con me" lo guardo scioccata "Tu... Vuoi... Ballare.. Con... Me" scandisco bene le parole e lui annuisce per poi dire "Se il tuo boyfriend me lo concede" guarda Seth con rispetto, mai visto quello sguardo rivolto a lui, Seth annuisce sorridendo, mi bacia la mano per poi darla a Paul "Seth il prossimo ballo lo facciamo insieme?"
"Eh no, mi dispiace, ma devi ballare con tutto il branco" mi dice Paul, lo guardo con gli occhi sbarrati e dico "Stai scherzando vero?"
Ride "Certo che no" ride anche Seth e dice "L'ultimo ballo lo facciamo insieme" mi da un bacio a stampo e poi Paul mi trascina in pista, ballai con tutto il branco e alla fine mi chiesero "Leah sei sicura di non voler ritornare nel branco?"
"Sono sicura, non vi preoccupate starò bene, ci continueremo a vedere" mi abbracciarono e poi dovetti affrontare Sam, vado davanti a lui "Beh congratulazioni Sam"
"Grazie Leah"
"Credo che questo sia la fine del capitolo della nostra storia Sam" gli sorrido e gli porgo la mano, ma lui mi abbraccia "Sappi Leah che ti voglio bene e che per me non sei mai stata solo un componente del branco, sei e sarai sempre una persona speciale. Un'altra cosa anche io mi spezzerei la schiena per te" sorrido e lo abbraccio per l'ultima volta e dico "Abbi cura di te Sam"
" Anche tu Leah" mi staccai e raggiunsi Seth, andammo a casa Cullen a piedi, l'indomani saremmo ritornati a casa nostra
"È stato bello, pensavo peggio" dice Seth, lo guardo e dico "Anche io pensavo così"
"Quindi...?" dice Seth imbarazzato
"Quindi...cosa?" dico
"Hai concluso la tua storia con Sam?"Non mi sta guardando, sorrido e gli prendo la mano "L'ho concluso quando ho avuto l'imprinting con te, solo che l'ho capito ora" mi sorride, si ferma e mi bacia "Ti amo"
"Ti amo anche io"
Questo è l'inizio del nostro strano e complicato amore.Angolo autrice
Salve a tutti, siamo arrivati alla fine della storia. Grazie per avermi accompagnato in questa storia tra Seth e Leah e mi ha fatto piacere che vi sia piaciuta, non me l'aspettavo. Comunque sto scrivendo altre storie su Twilight, spero che andrete a leggerle. Bye bye dalla vostra Jasmine.
STAI LEGGENDO
Strange and complicated Love
Loup-garouQuesta è la storia di Leah Clearwater che avrà l'impriting con suo fratello Seth Clearwater. Si, è strano ma è comunque amore no? Eccomi con un'altra storia di Twilight, premetto che tutto quello che scriverò sarà puramente inventato.