Mi fecero entrare in bagno, mi spogliarono e mi fecero fare una doccia con tanti sali profumati. Finita la doccia Alice prese la pinzetta mentre Rosalie prendeva le forbici e si metteva dietro di me, io preoccupata dissi "Che cosa volete farmi?" Rosalie rise e disse "Ti sistemiamo", Bella si avvicinò e prese una mia mano e disse "Alice ti farà un trattamento del viso, mentre Rosalie ti sistemerà i capelli mentre io ti farò la manicure" io la guardai ancora preoccupata "È troppo tardi per scappare vero?", loro risero e annuirono.
A fine trattamento mi guardai allo specchio e non mi stavo riconoscendo, Rosalie mi ha sistemato i capelli e mi ha fatto un taglio un po' più corto e me li ha schiariti, mentre Bella devo dire che è stata brava, mi ha messo uno smalto rosa chiaro ed Alice mi ha praticamente tolto ogni imperfezione che avevi attraverso creme e pinzette
"Stai benissimo Leah" mi disse Esme entrando in bagno, le sorrisi "Grazie, avete fatto davvero una magia" risero e allora anche io mi misi a ridere e Alice disse "Adesso vi vuole un bel pigiamino" la guardai terrorizzata "Alice quando dici pigiamino che cosa intendi?" lei mi prese per mano e mi portò in camere sua "Visto che dobbiamo fare un pigiama party ci saranno anche i maschi, hanno insistito per partecipare, quindi anche loro si stanno preparando" la guardai confusa "Che cosa dovremmo fare?"
Mi rispose Esme "Guarderemo dei film, faremo dei giochi, insomma troveremo qualcosa da fare" annuí e nel frattempo eravamo arrivati in camera di Alice, tolse dal suo armadio una canottiera nera in pizzo e il pantaloncino anche questo in pizzo "Oddio stai scherzando?" dissi scioccata, "No secondo me è perfetto per te" disse Alice mettendomelo nelle mani, andai in bagno riluttante. Quando me lo misi e mi guardai allo specchio urlai "Alice non copre niente questo coso" la sentì ridere ed entrò "Invece stai benissimo" e così dissero anche le altre che si erano cambiate.
Quando scendemmo c'erano tutti i ragazzi che stavano parlando e quando ci sentirono arrivare, si girarono in contemporanea, le ragazze andarono dai loro rispettivi ragazzi mentre io mi avvicinai riluttante, si avvicinò Jake con la bocca aperta "Chi sei tu? Che fine ha fatto Leah?"
"Smettila Jake, ho messo solo un pigiama e fatto una doccia" lo guardai male e lui in risposta mi prese i capelli e li toccò, sentì gli altri stare zitti e guardarci, poi Jacob si avvicinò e mi annusò, io mi girai lentamente verso di lui e gli dissi "Mi spieghi che cavolo stai facendo?"
"Mi assicuro che sia tu, il tuo corpo emana un buon profumo" io lo guardai scioccata mentre gli altri ridevano "Certo che sono io, idiota" sbottai, si avvicinò Seth che disse "Jake, Leah ha sempre un buon profumo, ma tu sei troppo distratto da qualcosa"
"Beh anche questo è vero" risero e poi anche Seth si avvicinò e mi annusò anche lui "La smettete di annusarmi, lo sapete che delle persone vi stanno guardando?" loro in risposta si avvicinarono ancora di più e posarono il loro naso, Jacob sulla mia spalla mentre Seth sul mio collo, io ero rossa sia dalla rabbia e sia dalla vergogna intervenne Edward "Beh fare annusare anche a noi" lo guardai torva "Ma se sentite la mia puzza da lupo, cosa vuoi sentire?" lui disse sorridendo "Sai ti potremmo anche sorprendere" Jacob si tolse e mi sorrise, mentre Seth rimase dove era, al posto di Jacob comparve Edward che si avvicinò un poco e annusò anche lui "Ebbe cosa senti?" dissi curiosa "Un buon profumo di bagno schiuma" io allora non c'è la feci e mi misi a ridere, lui mi guardò confuso "Cosa c'è da ridere? Cosa ho detto?" io tra le risate dissi "Dovevi vedere la tua faccia...hahahha" allora anche gli altri risero, solo adesso Seth si staccò e mentre gli altri preparavano un film, mi passò un bigliettino dove c'era scritto 'sei molto sexy con quel pigiama' io arrossì dalla punta dei capelli fino alla punta dei piedi e mentre gli altri non stavano guardando lo presi velocemente per la maglietta e gli lasciai un leggero bacio sulle labbra e gli dissi sussurando "Grazie" ci staccammo e mi sorrise e poi andammo dagli altri a guardare una commedia.
Guardammo per la maggior parte della serata dei film, erano tutti molto belli, poi giocammo a braccio di ferro dove vinse quasi sempre Emmet, poi giocammo a dei giochi facciali come per esempio guardarsi negli occhi e non ridere, io lo feci con Jasper non avevamo neanche iniziato che cominciai a ridere, Jasper mi guardò confuso e questo mi fece ridete ancora di più e tra le risate dissi "Basta...haha...smettila" lui si stupì mentre gli altri non capivano, cercai di smettere di ridere e dissi "Stavi per caso usando il tuo potere" Jasper mi sorrise e disse "Come hai fatto a capirlo? Di solito quando gioco con i miei fratelli non se ne accorgono quasi mai"
"Hai fatto un movimento con le spalle e con gli occhi, quando ho iniziato a ridere le tue pupille si sono ingrendite" Tutti erano stupiti "Riproviamo, guardate attentamente i suoi occhi" detto ciò iniziai a ridere ed Emmet ridendo disse "È vero, che forza".
Intorno all'una di notte, noi lupi decidemmo di andare a riposarci un po' perché domani ci dovevamo alzare presto, stavo per entrare in camera mia quando qualcuno mi ci spinse dentro, chiuse la porta e mi ci sbattè contro, incontrai gli occhi di Seth che brillavano, mi prese il viso tra le mani e mi baciò, il bacio era così bello che mi sfuggì un gemito e lo fermai "Seth, credo che dovremmo fermarci qui" lui sbuffò e annuí "È stato troppo semplice, cosa hai?" dissi sussurando
"Beh sei talmente bella con questo pigiama addosso che è impossibile dirti di no" nel mentre stava dicendo queste parole mi baciava il collo, io sospirai.
Io lo ribaciai e lo spinsi a letto dove gli tolsi la maglietta e linguaccia "Andiamo a dormire fratellino" risi della sua faccia stupita "Mi hai illuso maledetta"
Mi raggomitolai contro il petto di Swth come sempre, gli baciai la guancia e cademmo tutte e due nella braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Strange and complicated Love
Loup-garouQuesta è la storia di Leah Clearwater che avrà l'impriting con suo fratello Seth Clearwater. Si, è strano ma è comunque amore no? Eccomi con un'altra storia di Twilight, premetto che tutto quello che scriverò sarà puramente inventato.