CAPITOLO 13

286 12 2
                                    

Sam entrò insieme ai Cullen e a Seth che subito venne verso di me e disse "Leah ti senti bene?" io annuí e gli sorrisi "Jasper mi ha solo accompagnato in bagno" lo vidi irrigidire e disse "Cosa hai fatto in bagno Leah?"
Lo guardai confusa "Cosa fai in bagno Seth?" lo vidi guardare Jasper e poi si rilassò, non capivo ma pazienza, rivolsi la mia attenzione a Sam "Quali sono queste notizie?"
"I vampiri che avete ucciso hanno degli amici" impallidì e così anche Seth e poi qualcuno alle nostre spalle disse "Che cosa? E cosa vogliono?" ci girammo e c'era Jake in cima alle scale con tutti i capelli scompigliati
Sam lo guardò e abbassò gli occhi "Abbiamo trovato una specie di casa appena fuori Forks, avete ucciso diciamo i capi clan e vogliono vendetta, vendetta verso Leah e verso Renesme"
"Verso Renesme ma non ha fatto nulla" dissi io con una voce acuta che nemmeno io sapevo di avere
"Vogliono uccidere Renesme per farla pagare a Edward"
Io e Edward ci guardammo e dissi "Bene li combatteremo, devo solo allenarmi di più, adesso posso muovere un poco le gambe" Jasper mi strinse e Seth si avvicinò "Leah, tu non combatterai, non questa volta, adesso sarò io a proteggerti"
"Il tuo boy ha ragione Leah, hai già fatto tanto per noi" mi disse Emmet sorridendo
Guardai Jasper "Ha ragione Seth, potrebbe andare peggio Leah" sbuffai "Non è giusto, cosa farei se ti dovesse succedere qualcosa Seth?"
"Non mi succederà niente, sono tosto io" mi sorrise
"Sono io la più grande, devo proteggerti io..." la voce mi morì in gola perché mi stavo agitando troppo e non riuscivo più a respirare, Seth mi accarezzò la guancia e disse "Non questa volta Leah, non sono solo tuo fratello, adesso sono il tuo fidanzato e in una relazione bisogna trovare un equilibrio" strinsi la spalla di Jasper solo quello potevo fare e annuí "Però parteciperò agli allenamenti e non accetto un 'no' come risposta" Seth rise e annuí.
"Ora è meglio che vada a riposarti Leah" disse Carlisle controllando le mie gambe
"Sto bene, Jasper si è occupato di me, Bella, Renesme sta dormendo in camera mia, non ti dispiace se dorme con me vero?" lei si stupí e disse "No certo che no", Alice si avvicinò a me e a Jasper e diede un bacio in guancia a quest'ultimo, poi mi riportò in camera seguito da Seth.
Mi mise a fianco a Renesme che ancora dormiva profondamente "Buonanotte Leah, a domani " mi disse Jasper
"Buonanotte Jasper" lo salutai con la mano,  Seth si tolse la maglietta e si mise a fianco a me, mi prese il viso e mi baciò prima con dolcezza poi con passione, ci staccammo senza più aria e dissi "Cosa ti prende Seth?"
"Mi sei mancata" gli sorrisi e gli toccai i capelli "Anche tu mi sei mancato molto, però io avevo compagnia"
" Ho visto, hai fatto amicizia con Jasper?" disse scioccato, io risi e dissi "Jasper mi piace, è simpatico" lo vidi avvicinarsi e mi disse all'orecchio "Ma davvero? Ti piace? E a me non ci pensi?" mi disse baciandomi l'orecchio e poi scendere verso il collo e poi verso la spalla "Seth c'è la bambina e poi devi riposarti, domani hai l'allenamento" mi baciò e mi disse "Va bene. Buonanotte" mi baciò la guancia e poi si addormentò quasi subito, lo guardai, non ci potevo credere che la mia vita fosse cambiata grazie a Seth, gli accarezzai di nuovo i capelli e caddi anche io tra le braccia di Morfeo.
La mattina quando mi svegliai non trovai più Renesme "Seth dove è Renesme?" non c'era neanche Seth, sentì qualcuno salire le scale e vidi Carlisle "Carlisle dove sono Seth e Renesme?" mi sorrise "Non ti preoccupare, stanno facendo colazione, Seth stava già iniziando a salire quando hai chiamato, ma ho sono venuto io per controllarti" annuí, mentre stava controllando il suo sguardo era serio "Ho una buona notizia e una cattiva notizia, quale vuoi sentire?"
"La buona"
"La buona è che le tue costole sono quasi guarite, avrai qualche problema a respirare qualche volta ma è normale" disse
"E la cattiva quale è?" dissi incerta di volerlo sapere
"La cattiva è che le tue gambe sono state completamente spezzate e ridotte in frantumi, stanno avendo molta difficoltà a guarire"
"Perché?" dissi
"Sei un lupo giovane, può succedere, ma non ti preoccupare guarirai solo ci vorrà più tempo" annuí almeno le mie costole erano guarite, quando Carlisle uscì entrò Seth "Vuoi andare in bagno?" annuí, mi prese in braccio e sentí il caldo del suo corpo "Fai la doccia con me" dissi ad un certo punto, lui si bloccò in mezzo al corridoio "Cosa? Scherzi? Non mi prendere in giro" lo guardai e dissi "Non ti sto prendendo in giro, voglio fare la doccia con te" riprese a camminare questa volta più velocemente, chiuse il bagno a chiave, iniziò a riempire la vasca e a spogliarsi, anche io mi spogliai. Eravamo tutte e due nudi adesso, iniziai a imbarazzarmi, però non potevo tirarmi indietro adesso, l'avevo proposto io, lui mi riprese in braccio perché mi aveva fatta sedere sul water, e mi mise dentro l'acqua fredda, subito dopo entrò anche lui però si mise dietro di me, così io mi appoggiai al suo petto e lasciai cadere la testa nella sua spalla, sentì il ritmo del suo respiro e del suo cuore, era un suono bellissimo. Lui mi baciava i capelli, l'orecchio, la guancia, il collo, la spalla, prese la mia mano e baciò anche quella e poi la strinse con la sua, il mio cuore ormai batteva veloce "Ho sentito le notizie di Carlisle" disse con voce roca
"Mh" non stavo prestando particolarmente attenzione a quello che stesse dicendo, ero concentrata sull'altra mano che si trovava sul mio fianco e che stava facendo dei cerchi invisibili
"Non ti preoccupare, sono sicuro che guarirai" disse e io un'altra volta dissi
"Mh"
"Leah mi stai ascoltando" Fermò la sua mano e io dissi "Cosa?" mi girai per guardarlo "A cosa stai pensando?"
"A niente" dissi lanciando uno sguardo alla mano, lui se ne accorge e iniziò a ridere talmente forte che il vetro tremò "Leah non ho intenzione di fare niente con te oggi" lo guardai torva e dissi "Perché?" lui si avvicinò ancora di più, poggiò di nuovo le labbra sul mio orecchio e dopo avermi lasciato un bacio disse "Non sei guarita completamente, come potrei fare qualcosa con te, ti farei male" misi il broncio e guardai davanti "Dai non fare il muso, lo faccio per il tuo bene"
Lo ricopiai e rimisi di nuovo il broncio, ad un certo punto Seth mi prese il volto, mi fece girare contro la mia volontà e mi baciò, decisi di non ricambiare per dispetto, ma non resistetti, con Seth era sempre così, era così dannatamente sexy e perfetto che non riuscivo a dirgli di no. Ci baciammo ancora e decidemmo che era meglio uscire e andare a vedere dove fossero finiti gli altri. Li trovammo dietro la casa che si allenavano "Finalmente" disse Emmet urlando e ridendo, gli altri si girarono e si misero a ridere anche loro, e anche noi, Seth mi appoggiò su una sedia, mi baciò e poi andò ad allenarsi insieme a Jake, poi una figura uscì dalla foresta...

Strange and complicated Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora