CAPITOLO 10

2.5K 146 17
                                    

"Scendi siamo arrivati" dice Alvaro

Scendo dalla macchina e mi ritrovo d'avanti un Villa enorme,è bellissima da quanto si capisce questo Sebastien ha molti soldi.
Ci rechiamo in casa e subito veniamo accolti da un ragazzo biondo,riccio,occhi chiari,alto molto carino devo dire.

"Piacere Sebastien"
"Piacere Desyree"
"È tua sorella?" dice rivolgendo lo sguardo su mio fratello
"Esatto" dice
"Da quanto tempo Seb" dice Mattia
"Dai andiamo" incita sebastien

Vedo le ragazze e gli vado incontro
"Siete bellissime"
"Questo vestito è fantastico" dicono in coro

Noto che c'è un'altra ragazza tra noi,capelli castani,occhi del medesimo colore,con gli occhiali,non è molto alta,ha un bel fisico.

"Piacere Desyree"
"Piacere Ilaria ma ti prego chiamami solo ila"
"Vabene ila"
"È la fidanzata di Sebastien" dice Gaia
"Vi conoscevate già?"
"No,l'abbiamo conosciuta pochi minuti fa" dicono le ragazze

Sono arrivati anche Alejandro e Kairi,si avvicinano e mi salutano con un bacio sulla guancia,ricambio e vanno dai ragazzi.

"NO ASPETTA COOSA,TU CONOSCI ALEJANDRO ROSARIO" dice Maddy
"E KAIRI COSENTINO" dice Gaia
"Ragazze,Kairi è il mio migliore amico,Alejandro lo conosco molto bene,loro e Mattia sono i migliori amici di mio fratello praticamente abitano quasi a casa mia"
"Mammamia quant'è bello Alvaro" dice Anna
"Ci sono delle ragazze innamorate" dice Ila
"Moolto" rispondo
"Daiii" dicono mettendo il broncio
"'Non lo dirò a nessuno giuro"
"Brava" dicono in coro
"Ora andiamo a bereeee" urla ila

Andiamo al banco degli alcolici dove c'è già una ragazza che si sta versando della vodka a pesca
Iniziamo a parlare con lei,è Italo-tunisina,ha un fisico da paura,capelli ricci e le piace molto la vodka a pesca da quanto ci ha detto.

"Piacere Rodaina ma chiamatemi Rodi"

Ci presentiamo tutte ed andiamo sul divano con due bottiglie di Tequila ed una di Vodka a pesca.
Sono passati quaranta minuti le bottiglie sono vuote.

"Andiamo a ballaree" urlo

Le ragazze mi seguono,siamo completamente ubriache come del resto delle persone e stranamente Alvaro,Mattia,Kairi ed Alejandro non lo sono.
Iniziamo a ballare tutte insieme fin quando non arriva Sebastien che porta ila di sopra,erano entrambi ubriachi,scoperanno sicuramente.
Dopo nemmeno dieci minuti arriva Mariano che inizia a ballare con Rodi sono così carini,aiuto.
Rimaniamo solo io,Anna,Gaia e Maddy.
"Sta venendo,sta venendo" esclama Maddy
"Ma chi?" Domanda anna

Ci giriamo e stavamo arrivando Alejandro,Mattia,Kairi ed Alvaro

"La festa è noiosa,vogliamo giocare a 7 minuti in paradiso,ci state?" Domanda Kairi
"Ovvio che ci stiamo" rispondo
"Allora andiamo" dice Mattia

Ci sediamo sul divano ed i ragazzi sulle poltroncine che ci sono attorno,prendimi una una bottiglia ormai finita di vodka ed iniziamo a girare.
Escono Alejandro e Maddy
Maddy sta andando a fuoco completamente.
Entrano,passano 7 minuti ma non escono,bussiamo ma non rispondono,apriamo la porta e troviamo Maddy con le spalle al muro in braccio ad Alejandro che le toccava il fondo schiena mentre si limonavano.
Appena ci vedono si staccano subito,arrossiscono e si siedono vicini sul divano
Dopo un paio di girate escono:
-Anna e Alvaro
-Gaia e Kairi
Poi tocca a me ed esce Mattia.

Entriamo e mi metto con le spalle al muro guardando il telefono.
"sei completamente ubriaca" dice Mattia
"può essere " rispondo
"lo sai che gli ubriachi dicono sempre la verità"
"certo che lo so"
"Allora posso farti una domanda?"
"Vabene"
Poso il telefono ed ascolto il ragazzo
"Cosa c'è tra te e Griggs"
"Non lo so"
"Devo saperlo,tu lo ami?"
"'Mattia non lo so"
"Ma vi state sentendo?"
"Si,ma basta fare domande,perché ti interessa tanto sapere cosa c'è tra me e Quinton?
Hai la tua *mimo con le virgolette* fantastica ragazza Cynthia,molto simpatica eh devo dire"dico ironicamente
"Ti da fastidio Cynthia?"
"Ah,quindi si vede?,comunque si,potevi scegliere una ragazza più simpatica,più divertente,vorrei sapere proprio come fai a stare con lei"

MATTIA'S POV
Andava tutto bene fin quando non ha detto che lei e Griggs si stanno sentendo.
Mi da molto fastidio,forse provo qualcosa per lei non lo so,forse perché è l'unica ragazza che non cade ai miei piedi così facilmente?ma tutte le ragazze cedono,anche lei cedrá.
Ha messo Cynthia in mezzo,la mia ragazza,siamo fidanzati ma io non provo più nulla per lei,ci siamo traditi a vicenda poi ci siamo rimessi insieme,lei mi ama.
Ha un corpo bellissimo,quando ho voglia non mi dice mai di no,forse è per questo che sto con lei,per il sesso e non per altro,desyree ha ragione è antipatica,è troppo possessiva,troppo gelosa ma non posso farci niente.

Veniamo interrotti dalla suoneria dello scadere del timer e usciamo.

DESYREE'S POV
Finalmente siamo usciti,fa troppe domande Mattia e pretende pure una risposta.
Mi stacco dal gruppo e vado al tavolo degli alcolici,mi verso altri shot di vodka e vado a ballare.
Sto ballando con un ragazzo che non conosco,mai visto prima.
Sta esagerando un po' troppo,più si avvicina a me più mi allontano ma lui mi ri avvicina a lui mettendo le sue mani sui miei fianchi,strusciandosi contro e strusciando anche la sua erezione molto evidente contro di me,continuo ad allontanarmi fin quando non arriva un pugno al ragazzo e qualcuno mi mette sulle sue spalle portandomi via dalla festa ma sono troppo ubriaca,non capisco niente.

SPAZIO AUTRICE
Ecco il nuovo capitolo sksksk
non so che scrivere quindi
Sciaoo kiss <3

&quot;Gioco di sguardi&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora