sono passate un bel po' di settimane,domani noi ed i ragazzi dobbiamo partire per le vacanze natalizie.
sono successe un bel po' di cose in questa settimana.
iniziamo dal fatto che Maddalena è stata cacciata di casa e ora vive con me,dopo aver detto di essere incinta e di volere il bambino i genitori si sono infuriati e l'hanno mandata via,Maddy disse all'inizio della sua relazione con Alejandro che i suoi genitori non approvavano la situazione..figuriamoci con un baby Rosario in arrivo.
per me e la mia famiglia non è un "problema" avere anche Maddy in casa,avevamo una stanza degli ospiti libera sempre e poi è la mia migliore amica sono strafelice e mia mamma non è da meno.
L'ha accolta come una seconda figlia,ormai è parte della famiglia,mi correggo,sono parte della famiglia,lei e il futuro baby Rosario.
Alejandro è molto preso dalla situazione,anche se sono i primi passi della gravidanza già spera sia maschio.
ogni giorno inizia a dire cosa farà con il futuro Alejandro junior,è così che lo chiama..
Ieri ha detto che gli farà stesso lui un corso per far cadere tutte le ragazze ai suoi piedi..già l'ha detto davvero,per non parlare di quando inizia con gli sport,la scuola,i pannolini..
ha detto esplicitamente che non cambierà un pannolino per paura che il bimbo gli pisci addosso.
cambiando argomento domani partiamo,Rodi e Mariano sono già lì con Sofia,Kio,Ila e Seb,
mi mancano tantissimo soprattutto Rodi e Mariano,
Noi tre abbiamo fatto le peggio cazzate,ubriachi fradici in discoteca,non ringrazierò mai abbastanza Mariano per averci portate a casa,le tantissime risse in cui si è cacciato,eravamo inseparabili poi hanno cambiato scuola ed eccoli là,fidanzati,perfetti l'uno per l'altra.
Sofia e Kio non sono da meno,sono i più responsabili,per scherzare li chiamiamo "mamma e papà" senza loro siamo persi.
Ila e Seb passano maggiormente tempo da soli e da quando si è traferita abbiamo perso un po' i rapporti ma ci vogliamo entrambe un mondo di bene.
tralasciando tutto questo affetto, sta finendo l'anno,il prossimo sarà l'ultimo in questa scuola è w o w,il tempo passa così velocemente.
Alvaro mi chiama interrompendo i miei pensieri"muovetevi vi aspetto in macchina" urla
prendiamo gli zaini e usciamo di casa per l'ultimo giorno di scuola.
arrivati a scuola raggiungiamo il resto del gruppo per poi entrare in caffetteria per aspettare il suono della campanella."e finalmente domani partiamo" dice kai
"aaaa sono stra felice" dice gaia
"raga sapete sciare tutti vero" domanda ale
"certo che sì" risponde mattia
"ehm" "io no" continomi fissano tipo "sei seria?" e scoppiano a ridere
"daai"
"hai 16 anni e non sai sciare" ride kai
"per tua esattezza tra 104 giorni ne faccio 16" rispondo
"stessa cosa" dice a sua volta
"no caro mio,sono più giovane"
"uno di voi mi insegnerà a sciare" continuovengo avvolta dalle braccia di mattia che mi sussurra " ci penso io"
"ecco qua,ora scopano sulla neve" dice maddy
"ehm,tu ed ale non potete solo perché sei incinta sennò lo fareste anche voi" dice mattia
"confermo" dice ale
"stai zitto" gli dice maddy
"usate le precauzioni" continua kairi
"anche tu con gaia,mi raccomando" risponde mattia.suona la campanella e andiamo nelle classi della prima ora.
le lezioni non passano mai,sarà l'eccitazione dell'ultimo giorno,quando non vedi l'ora di tornare a casa e di dormire la mattina fino mezzogiorno,restare in pigiama a casa e guardare la neve cadere con una cioccolata calda in mano.
ad interrompere i miei pensieri è kairi domandandomi"chi hai alla prima"
"storia"
"anche io"
"ma dai,non lo sapevo" rispondo ironicamente
"dai muoviti che facciamo tardi"
"aspetta aspetta,tu,kairi samuel cosentino vuoi entrare subito in classe?c'è qualcosa che non mi torna"
"voglio solo finisca questa giornata"entrati in classe,come sempre occupiamo gli ultimi banchi.
tra palline di carta,io che infastidisco kai e richiami della prof l'ora finisce.
le ore successive passano lentamente,una noia infinita.
-
al suono della campanella ci riuniamo fuori scuola per finire di "prepararci" per le vancanze."hey ciao" dice mattia lasciandomi un bacio sulle labbra
"ciao brutto" dico scompigliandogli i capelli
"bastarda"
"ti amo"
"anche io"
"eww,quanto amore" dice ale
"zitto scimmia" risponde mattia
"dai raga,prepariamo le valigie,domani guidiamo io ed ale,vi veniamo a prendere e raggiungiamo mariano,rodi,ila,seb,sofi e kio" dice kairi
"bravo olaf" risponde maddy
"olaffffffff" dice gaia lasciando un bacio a kai
"ma alvaro ed anna vengono con noi?" domanda mattia
"no" rispondo
"perché" chiede gaia
"anna ha delle cose da fare e alvaro non lo so"
"spero aloe cambi idea" dice alejandro
" anch'io" dice mattia
"bene,allora ci vediamo domani merde"dice kai prendendo gaia per mano ed andando in macchinaalejandro lascia un dolce bacio sulle labbra si maddy per poi recarsi alla sua auto mentre mattia accompagna me e maddy a casa.
"grazie matti" dice maddy entrando in casa
"ci vediamo domani"
"ma"
"cosa"
"almeno un bacio" dice facendo il labbrucciomi avvicino a lui lasciandogli un bacio sulle labbra ma mentre mi stacco fa combaciare di nuovo le nostre labbra,un bacio tutt'altro che casto,gli lascio l'accesso alla lingua,dopo vari minuti ci stacchiamo rimanendo della stessa posizione lasciando combaciare le nostre fronti.
"ti amo"
"anch'io ti amo mattia"
spazio autrice
AWW
scusate l'assenza ed il capitolo corto,cercherò di aggiornare un giorno si ed uno no per completare la storia,dopo le "vacanze natalizie" (della storia ovviamente) farò dei riassunti nei capitoli per far passare del tempo e la gravidanza.
detto ciò nulla,grazie per le stelline,le visualizzazioni ed i commenti che sta ricevendo la storia,aaaa vi amo.
se vi va seguitemi su instagram 😺
@luvdesyree @k4leys
kiss
STAI LEGGENDO
"Gioco di sguardi"
Fanfiction⚠️LINGUAGGIO ESPILCITO⚠️ "la mia persona sei tu" confessa. " mattia,tu mi invadi la mente da quello stupido obbligo in discoteca" "ma non posso" continuo. -------------------------- "sei mia" "si,mattia polibio,sono tua"