"Cazzo sono le 16"
Mi cambio velocemente indossando un jeans chiaro ed una maglietta a mezze maniche bianca con le scarpe del medesimo colore,non mi trucco,rimango i capelli sciolti,prendo il telefono e corro da Mattia.Sono appena arrivata con mezz'ora di ritardo,sto congelando,chi ritardata mette una maglietta a mezze maniche con sto freddo se non io?
Busso alla porta,niente
Busso una seconda volta ma ancora niente
Decido di chiamarlo a telefono"Mattia"
"Ma ciao anche a te,noo non sei in ritardo"
"Lo so,scusami ma sei a casa?"
"certo che sono a casa"
"E allora aprimi sto da dieci minuti qua fuori"
"Ero in doccia arrivo"Dopo pochi minuti la porta si apre.
Cazzo
Era completamente nudo con solo un asciugamano bianco attorno alla vita che segnava le forme del suo membro lasciandomi cadere l'occhio per qualche secondo per poi salire ai suoi addominali ancora bagnati con le gocce d'acqua che scendevano dal suo petto ,arrivando finalmente allo sguardo del ragazzo moro semi nudo d'avanti a me.
I suoi occhi color nocciola,scuri,mi ci stavo perdendo dentro.
Ritorno alla realtà grazie alla mano del moro d'avanti ai miei occhi"vuoi entrare?" dice confuso
"si,certo,entro, fa freddo" dico velocemente imbarazzata
"Mi vado a vestire"
"Ti aspetto in cucina"Passano dieci minuti ed il moro torna,indossa una maglietta bianca a maniche lunghe ed un paio di pantaloni del pigiama a quadrettoni
"Hai ancora freddo?" mi domanda porgendo una sua felpa.
"Grazie " dico mettendo la felpa
"in che consiste questo progetto?"
"dai Mattia l'hai davvero dimenticato?"
"ehm"Gli spiego il modellino che dovevamo costruire.
"farai tutto da sola perché non ho capito" dice
"Eh no,tu mi aiuterai"
"Ma non ho capito"
"anche tuo fratello capisce queste cose"
"spiritosa"
*
passano due ore
"Sei stato bravo dai" dico ironicamente
"Sono un cazzo di genio"
"ora non esagerare"
"non è così? guardalo è bellissimo perché l'ho fatto io"
"mattia stai zitto che non ha fatto niente"
"Ti ho passato le cose ed ho aggiunto quella roba lì"
"ah ah ah rido genio"
"Ed ora che facciamo?" domanda
"Abbiamo finito,abbiamo anche pulito quindi me ne torno a casa"
"ma come sei noiosa,facciamo qualcosa di diverso e divertente"
"simpaticone cosa proponi?"
"Una partita a fifa"
"Ma non so giocare bene"Mi ignora completamente prendendomi il polso portandomi in camera sua e senza nemmeno accendere la luce prende il telecomando dei led mettendo il blu.
Si siede sul letto accanto a me porgendomi il joystick.
Scegliamo le squadre ed iniziamo la partita dopo nemmeno cinque minuti Mattia segna.
La partita finisce dieci a due,ovviamente i miei due punti sono stati autogol di Mattia."Sei troppo forte non vale!"
"Tu sei scarsa"Veniamo interrotti dalla suoneria del telefono di Mattia.
Risponde a telefono, e le uniche parole che dice sono "non ti preoccupare" "state attenti" "mi mancherete" "ci vediamo tra due settimane"
Presumo sia sua madre,dovevano partire per raggiungere i miei genitori.
Guardo l'orario
Sono le otto di sera,devo tornare a casa.
Appena Mattia stacca la chiamata lo avviso."mattia devo tornare a casa"
"ti accompagno aspetta"
"non ti preoccupare,vado da sola"
"non essere stupida,fa freddo fatti accompagnare"
"va benee"Prende le chiavi della sua auto,raccolgo le mie cose ed entriamo in macchina.
Mattia ha buon gusto per le macchine,è fantastica,vetri scuri,completamente nera opaca,sedili in pelle ed ha un buonissimo profumo.
In macchina cade un silenzio tombale fin quando non arriviamo d'avanti casa mia."Grazie mille per il passaggio"
"non ti preoccupare " risponde sorridendo
"Aspetta,la felpa"
"Puoi tenerla"
"Seriamente, è tua devo dartela"
Mi tolgo la felpa,cerco di piegarla bene e gliela porgo
"Grazie" risponde
"Grazie a te" dico per poi avviarmi verso l'entrata di casa mia.Saluto mio fratello,ceniamo e poi mi faccio una doccia.
Sotto la doccia mentre l'acqua calda scorre suo mio corpo facendomi rilassare penso a Mattia e al suo carattere,quando siamo soli è completamente diverso ma è il suo atteggiamento credo,forse è solo un mio film mentale,probabilmente è così.
Sto con quinton,lo amo ma Mattia ha uno strano effetto su di me soprattutto in questo periodo,non so bene come spiegarlo ma è una sensazione che con quinton non provo,cosa più che sicura non è amore,non lo posso amare, è impossibile.
Esco dalla doccia,indosso il pigiama e vado a dormire immersa nei pensieri,pensando a Quinton ma soprattutto a Mattia.SPAZIO AUTRICE
aaaiutoo siamo a 6.000 letture,grazie grazie grazie grazie milleee.
Lasciate una stellina se vi sta piacendo la storia.
ed anche oggi ho aggiornato alle 03:30 ma shhh!
-kiss❤️
STAI LEGGENDO
"Gioco di sguardi"
Fanfiction⚠️LINGUAGGIO ESPILCITO⚠️ "la mia persona sei tu" confessa. " mattia,tu mi invadi la mente da quello stupido obbligo in discoteca" "ma non posso" continuo. -------------------------- "sei mia" "si,mattia polibio,sono tua"