dopo quattro mesi di scuola siamo liberi,esatto proprio così.
Abbiam passato quattro mesi tra pioggia,compiti in classe,vari problemi adolescenziali,la pancia di Maddy che cresceva e infine la rottura tra Kairi e Gaia.
Io e Mattia abbiam discusso un po' ma capita tra coppie, no?
Quinton si è avvicinato molto a me,di nuovo,nonostante il fatto che abbia un fidanzato,ovviamente Mattia notandolo gli ha parlato con calma per poi lasciarlo perdere.
Stando ad oggi,sono con Ale e Maddy che mi stanno riaccompagnando a casa"quindi con Mattia?" domanda Maddy
"normale,è un po' strano" rispondo
"sarà per Quinton" dice Ale
"non preoccuparti avrà il suo periodo no" continua
"grazie mille per il passaggio" dico una volta arrivata a casacome sempre e finalmente per l'ultima volta lascio cadere o meglio lancio il mio zaino per terra e corro in camera mia per lanciarmi nuovamente sul letto.
"ciao pigrona" mi saluta Alvaro
"ciao aloe,come va?"
"bene bene,scelto già il college per l'anno prossimo?" mi dice
"ma ho appena finito l'ultimo anno,c'è tempo,ora fammi godere le vacanze" sbottó
"più tardi arrivano i ragazzi,non rompere" dice per poi andarsene
"gne gne" gli urlo ironicamentemi alzo dal letto e vado a fare una doccia fresca,una volta tornata in camera mi metto comoda indossando un paio di pantaloncini ed un top bianco semplice.
vado in cucina,rubo un gelato al pistacchio e ritorno in camera,una volta finito il gelato crollo in un sonno incredibile.vengo svegliata da Mattia che continua a baciarmi il collo,mi sa che son arrivati i ragazzi come diceva prima Alvaro.
Mi giro,lo fermo e lo bacio,ricambia passionalmente il bacio"chi c'è di lá" domando
"io e Kairi solo" risponde
"Alvaro mi ha detto di non rompervi quindi devi andare da loro"
"dovrei ma tu mi vuoi qui con te" risponde provocandomi
"mh,chi dice questo" rispondoignora completamente la mia domanda continuando a baciarmi e lasciando scivolare le sue mani sul mio corpo fino ad arrivare ai pantaloni,per poi infilarci una mano dentro stuzzicando la mia intimità
"vediamo.." dice mentre continua
"Mattiaaaa" urlano Alvaro e Kairi dall'altra stanza per il suo turno di fifalo avvicino a me e lo bacio
"devo andare" risponde
sfila la mano dai pantaloni,mi lascia un veloce bacio sulle labbra e va via
"quanto ti odio" gli sussurro mentre esce
"Alvaro e Kairi andate a fanculo" gli urlolo odio,odio quando fa così,odio questo comportamento,sa bene che effetto mi fa eppure continua a farlo ogni volta.
decido di chiamare qualcuno per uscire,non ho voglia di rimanere a casa.
Ho chiamato Maddy ed alcune ragazze che conosco a scuola ma ho ricevuto solo risposte negative,decido di uscire lo stesso prendendo un po' di tempo per me stessa,infondo me lo meritavo no?metto una semplice gonna nera ed un top alla svista bianco,scarpe e via.
lancio un urlo ai ragazzi dicendo di uscire e mi dirigo alla fermata del bus per andare al centro commerciale.
ignoro le tantissime domande di mattia sullo schermo luminoso rispondendo solo "sono in giro niente di che"
aspetto dieci,venti minuti con scarsi risultati e annoiata decido di tornare a casa fin quando una macchina mi si accosta,era molto familiare.
Quinton."è passato circa un'ora fa" mi dice abbassando il finestrino
"mi tocca tornare a casa" rispondo
"dai sali,dimmi dove vuoi andare e ti accompagno" dice
"grazie mille ma non preoccuparti"
"aspettavi la fermata per il centro?" chiede
"esatto" rispondodopo una decina di minuti decido di prendere il passaggio per il centro,anche essendo ex sono legata se possiam dire così a lui,probabilmente sarà il suo carattere che continua a far colpo su di me proprio come la prima volta,le battutine stupide,i suoi capelli corvini sempre in disordine ed i suoi occhi verdi.
STAI LEGGENDO
"Gioco di sguardi"
Fanfiction⚠️LINGUAGGIO ESPILCITO⚠️ "la mia persona sei tu" confessa. " mattia,tu mi invadi la mente da quello stupido obbligo in discoteca" "ma non posso" continuo. -------------------------- "sei mia" "si,mattia polibio,sono tua"