CAPITOLO 29

715 72 9
                                    

non appena ci svegliamo ci prepariamo e scendiamo in cucina.
Maddy ed Ale sono già a tavola col test tra le mani,hanno anche preparato la colazione.

"abbiamo visto il test" inizia Ale
"è positivo,sono incinta" continua Maddy

rimaniamo tutti zitti per qualche minuto,il tempo ci connettere,avremo un baby rosario tra i piedi.
li abbracciamo entrambi e ci congratuliamo,hanno deciso di tenere il bambino o bambina.

"se è maschio chiamatelo Mattia" dice Mattia
" no,Kairi" gli risponde Kairi
"guardate che non daremo uno dei vostri nomi a nostro figlio" dice Ale ridendo.
"fin quando non si vedrà la pancia non vorremmo dirlo a qualcuno oltre voi" dice Maddy
"certo,vabbene,okay " rispondiamo in coro

facciamo colazione ed andiamo a scuola.
scendiamo dall'auto,io e mattia sentiamo una voce chiamarci,ci girano sono Alvaro ed Anna.

"ehm,vi devo delle scuse,ho sbagliato e mi mancate" dice d'un fiato
"dai vieni qua aloe" dice mattia
"anche tu mi sei mancato" gli dico

finalmente il gruppo si è riunito.
Alejandro e Maddalena hanno raccontato del futuro nanerottolo o nanerottela che gattonerà tra noi,sono felicissimi anche loro.
entriamo in classe e iniziamo le solite lezioni.

"ei tu,romero,non che mia fidanzata" mi chiama Mattia
"dimmi caro polibio"
"oggi tieniti libera,ho una sorpresa per te"
"no,mattia"
"cosa"
"ora ho l'ansia finché non me lo dici"
"ti amo" dice per poi lasciarmi un bacio sulle labbra ed andarsene

le lezioni passano lentamente
in più sto cercando di capire che sorpresa sia,sono stra curiosa ed in ansia.
finite le prime tre ore,come tutti i giorni ci riuniamo in caffetteria.
ed anche qui entrano di nuovo nel gruppo Alvaro ed Anna,sono mancati a tutti.
parliamo di scuola,compiti e della nostra vacanza tra due settimane.
il tempo vola da quando sto con mattia,tra due settimane andremo tutti a casa di sebastien per le vacanze natalizie,saremo al completo,verranno anche Sofia,Kio,Ilaria,Seb ovviamente ed infine Rodi e Mariano.
seb ha deciso di festeggiarle nella sua baita in montagna,maddalena ha appena annunciato a tutti che mentre scarteremo i regali dira del bambino anche a loro.
appena suona la campanella torniamo nelle classi a fare lezione.

-
sono finte le lezioni,sono andata a casa con Alvaro tra circa un'ora Mattia mi passa a prendere,l'unica cosa che mi ha detto e che dopo la sorpresa mi porterà a cena.
dopo aver svagato un po' col cellulare decido di andare a fare la doccia.
faccio una doccia calda e lavo i capelli,una volta uscita inizio ad asciugare i capelli,metto la piastra e vado a vestirmi.
Ho optato per un semplicissimo tubino nero con una giacchetta del messico colore.
torno in bagno e mi faccio la piastra liscia ai capelli.
mi trucco un po' più del solito completando il tutto con un rossetto rosso.
Guardo l'orario segna  l'ora esatta dell'appuntamento e come non detto suonarono il campanello,Alvaro scende per aprire mentre sistemo gli ultimi particolari.
Sentendo le loro voci ridere,le varie raccomandazioni di mia madre decido di scendere di sotto.
Mentre scendo sono tutti e tre lì,che mi fissano imbambolati.

"sei bellissima" mi sussurra Mattia sulle labbra lasciando un dolce bacio
"Mattia tieni bene a mentre cosa ti ho detto" dice mia madre spezzando il silenzio
"divertitevi piccioncini" se la ride Alvaro
"allora andiamo?" dico a Mattia

saluta mia madre e mio fratello per poi entrare in macchina.
come ad ogni tragitto poggia la sua mano sul mio interno coscia.
non che le altre volte non lo sia ma stasera è davvero stupendo,indossa una camicia bianca dalla quale si intravedono le due collane d'oro,dei jeans neri stretti da una cinta e delle scarpe del medesimo colore,accompagnato tutto dal suo buon profumo "Yves Sant Laurent".

"carissimo Polibio,vorrei sapere dove stiamo andando" dico ironicamente
"mia cara Romero,ponga fine alla sua curiosità,è una sorpresa" risponde allo stesso tono

nel tragitto casa-meta a sorpresa cantiamo svariate canzoni facendo passare il tempo.

"eccoci"

uscimmo dall'auto e W-O-W
c'era un ristorante fantastico d'avanti ai miei occhi.
anche il suo interno non è da meno,è molto elegante,uno dei classici ristoranti costosi.

" è lei il signor polibio?" domanda un cameriere
"si"
"mi segua,ecco il vostro tavolo"

c'è una vista fantastica,il nostro tavolo è ad un angolo del ristorante,leggermente più distaccato dagli altri.
mentre sfoglio il menù Mattia richiama la mia attenzione.

"ti ho già detto che sei bellissima?"
"si, è tu non se da meno"

dopo aver deciso cosa ordinare chiamiamo il cameriere per consegnare gli ordini.
una volta arrivati,mangiamo.

"ecco il conto" dice il cameriere
"mattia fermo,facciamo a metà" dico
"assolutamente no" risponde

dopo 20 minuti tra "pago io" "facciamo a metà" ha la vinta lui,paga ed usciamo dal locale.
ci allontaniamo un bel po'.
siamo in una specie di parcheggio,Mattia si é fermato d'un tratto qui.

"perché ci siamo fermati qui?" domando
"mi andava" risponde
"non mi hai salutato come si deve prima" dice facendo il labbruccio
"va bene"

presi il viso tra le mani lasciando un bacio,dopo pochi minuti mattia sento la sua lingua picchiettare sui miei denti,lascio entrare la lingua,le nostre lingue si scontrano più volte,si cercano alterando passione,violenza e dolcezza.
vogliamo entrambi di più.
ci fermiamo per prendere fiato e ci spostiamo dei sedili posteriori.
mi posiziona a cavalcioni su di lui.
riprendiamo il bacio,le sue mani scivolano sui miei fianchi,dopo un po' di tempo sento la sua erezione tra le sue gambe,inizio a stuzzicarlo,Mattia si stacca.

"lo fai apposta?"
"può essere" rispondo
"hai un preservativo?" continuo

senza nemmeno rispondere prende un preservativo dal portafoglio.
gli sbottono i pantaloni,tirando giù la zip facendo uscire il suo membro in modo tale da mettere il preservativo.
apre la bustina coi denti facendo soffiare via la plastica dalla bocca e lo mette,mi toglie gli slip alzando un po' il vestito,rimettendomi a cavalcioni entra dentro me.
iniziamo a muoverci contemporaneamente,dopo pochi minuti cambiamo posizione.
poggia la mano al finestrino ormai come tutti gli altri appannati e continua a spingere.
dopo un po' contemporaneamente diciamo

"sto per venire"

ci guardiamo e sorridiamo.
cambiamo di nuovo,ci sediamo e finiamo ognuno il lavoro con le mani.
infila due dita dentro di me facendo movimenti regolari,prendo il suo membro tra le mani ed inizio a fare su e giù.
raggiungiamo nello stesso momento l'apice del piacere.
sfila le dita dalla mia intimità e le lecca,faccio la stessa cosa con le mie ed ingoio.
ci sistemiamo e rivestiamo per poi spostarci d'avanti.
riprendiamo il tragitto e mi riaccompagna a casa.
arrivati sulla porta di casa,usciamo dalla macchina ci salutiamo con un bacio un po' più spinto.

"buonanotte" dice mattia
"anche a te" rispondo rubandogli un bacio per poi entrare in casa.

entra nella sua macchina e se ne va.
arrivata in camera mia,mi spoglio,mi faccio una doccia veloce essendo molto stanca mi addormento subito pensando alla serata trascorsa con Mattia.

spazio autrice.
scusatemi per non aver postato nessun capitolo per 1 mese.
questo capitolo non mi piace tanto ma cercherò di aggiornare il più possibile visto che voglio terminare la storia e scriverne una nuova su mattia e kairi.
in ogni caso non so se pubblicarla o no :|
ciauu <3

&quot;Gioco di sguardi&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora