🛑⚠️🛑
Avendo il bagno in camera,mi spoglio nella mia stanza lasciando l'intimo e il vestito sul letto.
L'acqua scivola sul mio corpo,sui miei capelli,si sentiva soltanto l'acqua scendere fin quando non bussano alla porta.
Cazzo Mattia."Mattia vai nell'altro bagno"
Senza ricevere alcuna risposta la porta si apre,fortunatamente tra il vapore dell'acqua calda e la porta della doccia non del tutto trasparente non riesce a vedere quasi niente.
Il moro si chiude la porta alle spalle"Mattia vattene" dico alzando il tono della voce
"Non posso rimanere?" domanda
"Mattia ho detto vattene" insisto
"Guarda che non sei tu a decidere" controbatte
"Invece si,non puoi stare qui cazzo Mattia basta"
"Se ricordo bene sono uscite queste parole dalla tua bocca
<<te lo giuro Mattia farò tutto quello che vuoi ma non dire niente a mio fratello>>"Sapevo di cosa parlava.
Eravamo in bagno io e Quinton,lui ci ha scoperti."Ora è diverso,Alvaro sa che stiamo insieme"
"Ma non sa quello che è successo in bagno"Anche se io e Quinton stiamo insieme Alvaro non lo deve scoprire.
"E quindi cosa vuoi" dico arresa
"Sai,devo fare anch'io la doccia"Dice per poi togliersi i vestiti ed aprire la porta di vetro che ci separava.
Cazzo.
Mi giro di colpo cercando di coprire il più possibile,cerco di uscire ma mi ferma col polso."La doccia la facciamo insieme" dice con un sorrisetto malizioso
"fottiti polibio"
"Comunque sono felice di aver rovinato la tua quasi scopata" confessa prendendo il mio volto ancora una volta tra le maniI suoi occhi scontrano i miei,per poi ricadere sul mio seno e sul resto del mio corpo,lo sguardo de moro ritorna all'altezza dei miei occhi.
È così bello,l'acqua scivola sul suo corpo,dai suoi capelli scuri gocciola l'acqua che ricade sul suo collo,indossa due collane d'oro.
Si lecca le labbra.
Poso il mio sguardo sulle sue labbra carnose,lo bacio.
Ho fatto una cazzata,Quinton non merita questo,mi giro porto le mani ai capelli."Fanculo Mattia" lo bacio,ancora.
Un semplice bacio,mi chiede l'accesso della lingua,le nostre lingue si scontrano più e più volte.
Sposta le sue mani sui miei fianchi,si sposta sul mio collo,di scatto mi porta con la schiena al muro e le gambe attorno alla sua vita.
Si concentra sul mio seno,lo palpa ed bacia anche quelli.
Si Avvicina al mio orecchio sussurrandomi"Lo vuoi davvero?sei sicura?"
"Si Mattia,Si" rispondo sicura di meLo voglio,ci desideriamo entrambi,il calore della doccia rende tutto più eccitante.
Porta due dita alla mia intimità,inizia a fare movimenti circolari.
I miei respiri non sono regolari,continuo ad ansimare."Mattia,sto per venire" dico tra un respiro e l'altro.
Il ragazzo continua,va più veloce,dopo pochi minuti vengo.
Il moro continua a guardarmi,sfilando le sue dita dalla mia intimità e portandole alla bocca fin quando non le lecca entrambe."Non siamo pari" dico
Mollo la presa del moro ed inizio a lasciare una scia di baci lungo il suo petto per poi prendere la sua erezione tra le mani.
Continuo facendo su e giù velocemente,lui continua ad ansimare.
Dopo svariati minuti anche lui tra un respiro e l'altro mi dice che sta per venire,mi inginocchio e lo prendo in bocca.
Mi mantiene i capelli in modo tale da non smuoverli dappertutto.
Con l'altra mano mi incita ad andare sempre più giù,senza obiezioni prendo l'intera erezione in bocca dopo nemmeno dieci minuti mi viene in bocca.
Ingoio,mi pulisco il bordo del labbro e mi rialzo.
Mi guarda soddisfatto,finiamo quella che doveva essere una doccia.
Usciamo dalla doccia,avvolgo il mio corpo tra un telo,lui fa la stessa cosa ma solo sulla vita,raccoglie i vestiti,mi scocca un dolce bacio sulle labbra ed esce dalla mia camera.
Mi asciugo i capelli,metto il pigiama e vado a letto.
Quinton non meritava questo ma Mattia in quella doccia mi ha fottuto la testa.
Mi addormento pensando alla fantastica serata passata sotto la doccia con Mattia e pensando a ciò che avevo fatto al mio ragazzo.SPAZIO AUTRICE
Come non detto.
mi sono fatta perdonare?🥺
AIUTO SIAMO A 10.000 LETTURE.
sorry per eventuali errori
mi spammo <33
instagram : @wish.polibio @luvdesyree @desyree.aep
Kiss <333
STAI LEGGENDO
"Gioco di sguardi"
Fanfiction⚠️LINGUAGGIO ESPILCITO⚠️ "la mia persona sei tu" confessa. " mattia,tu mi invadi la mente da quello stupido obbligo in discoteca" "ma non posso" continuo. -------------------------- "sei mia" "si,mattia polibio,sono tua"