gli ultimi due giorni sono passati normalmente,tra il ritorno dei nostri genitori,la scuola,i compiti,le urlate di Alvaro mentre giocava online su fifa con i ragazzi,alla fine per vari impegni Maddy non è più venuta a casa mia per questo mi ha invitata ad andare a dormire a casa sua e poi domani mattina andiamo a scuola assieme,abbiamo invitato anche Gaia e Anna,hanno accettato ma Anna all'ultimo minuto ha detto che non poteva per un impegno importante.
Sono esattamente le 15:30,tra un'ora Gaia mi passa a prendere per raggiungere casa di Maddy.
preparo lo zaino per la scuola ed uno a parte con il pigiama ed un cambio per domani,metto i trucchi,spazzolino,insomma tutte le cose necessarie.
Sento suonare di sotto,prendo lo zaino e raggiungo Gaia in macchina.
Durante il tragitto parliamo del più e del meno,arrivati da Maddy posiamo i nostri zaini in camera sua e ci mettiamo sul letto tutte e tre."dai forza,cosa avete fatto tu e mattia" domanda maddy
"no aspetta,lei e mattia?" dice gaia sbarrando gli occhilei non sapeva di noi.
racconto tutto alle ragazze,ascoltano ogni mia parola per filo e per segno,spiegando anche la situazione con alvaro,gli voglio dire la verità ma devo trovare il momento giusto.
scendiamo di sotto aspettando la cena,abbiamo ordinato il mc,dopo circa mezz'oretta arriva il nostro ordine,subito dopo mangiato suonano nuovamente al campanello."Maddy,aspetti qualcunoo? urlo
"no,nessuno,perché" risponde
"hanno suonato"apriamo la porta e ci troviamo Alejandro con Kairi e Mattia
"Ale ti avevo detto che c'erano le ragazze stasera" dice Maddy
"per questo ci sono Kairi e Mattia" rispondefacciamo accomodare anche i ragazzi,Mattia si avvicina posizionando le sue mani sui miei fianchi attirandomi a sé lasciando un dolce bacio sulle mie labbra.
notando lo sguardo confuso di Kairi a tutto ciò spieghiamo nuovamente la situazione.
La serata passa tranquillamente,decidiamo di guardare un film.
alla fine del film salgo in camera per cercare il caricabatterie senza risultati,l'ho dimenticato a casa,che imbecille."raga devo andare a casa per prendere il caricabatterie,arrivo tra un po'" dico
"ti accompagno io in macchina" mi dice Gaia
"no,no vado io con lei" risponde MattiaAppena fuori casa avendo le chiavi apro la porta,ho detto a Mattia di aspettarmi fuori.
La casa è in un completo silenzio,se non per qualche strano rumore,prendo in camera il caricabatterie ed inizio a cercare Alvaro spalancando la porta di camera sua,no credo a ciò che vedo,mi scivolano le chiavi dalle mani così ricevendo l'attenzione di mio fratello e della ragazza sotto di lui,non appena si girano noto la ragazza,COSA?ANNA?
alla faccia dell'impegno importante,scopare con mio fratello?
esco dalla camera e mentre sto per uscire alvaro mi ferma."aspetta,non è come credi" urla
"Alvaro ma con che coraggio,vai a letto la mia migliore amica e nel frattempo io mi preoccupo e mi faccio sei mila complessi su come dirti che sto con Mattia" dico d'un fiato
"tu stai con mattia? l'unica cosa che ti avevo chiesto era di superare l'amicizia con i miei migliori amici e tu ti metti con mattia"sentendo le nostre urla arrivano Mattia dalla porta principale che ho lasciato aperta prima ed Anna che scende dalle scale
"almeno tu,la mia migliore amica,potevi dirmelo,come mi hai detto che ti piaceva potevi dirmi anche che ci uscivi e che ci andavi a letto"
senza rispondere abbassa lo sguardo,Alvaro inizia a litigare con Mattia,dicendogli le peggio cose.
"e riguardo a te,sapevi anche tu che non dovevi toccare mia sorella ma ovviamente il carissimo Mattia Polibio non resiste a nessuna ragazza soprattutto dopo una promessa con il proprio migliore amico" sputa acido Alvaro
Mattia cerca di spiegare in tutti i modi ciò che prova realmente per me,ma Alvaro non glielo permette continuando a parlare e parlare,mi intrometto.
"comunque non puoi decidere tu con chi posso o no uscire,che sia tuo amico o no er invece di arrabbiarti dovresti essere anche felice visto che già lo conosci ed è il tuo migliore amico ed ora per favore mattia andiamocene"
torniamo a casa di Maddy e spieghiamo a tutti perché ci abbiamo messo così tanto,i ragazzi dicono che si risolverà tutto,le ragazze sono deluse come me d'altronde dal comportamento di Anna,poteva almeno dirci la verità e non inventare una scusa.
Decidiamo di cambiare discorso per non pensare più a questo casino enorme,con una leggerezza enorme Kairi chiede a Gaia d'avanti tutti noi se vuole ufficializzare la loro relazione ricevendo una risposta positiva da Gaia,sono bellissimi,aw.
I ragazzi si sono auto-invitati a passare la notte con noi a casa di Maddy,nel mentre sono andati a prendere dei cambi nelle proprie case,noi ragazze stiamo preparando i letti.
Non appena tornano decidiamo di andare a dormire visto che è già tardi.
Maddy va in camera sua con Alejandro.
Gaia e Kairi dormiranno nella camera degli ospiti al piano di sopra mentre io e Mattia in quella al piano di sotto.
Stanca morta mi addormento sul letto del mio ragazzo sentendo i battiti del suo cuore.
-
Sento la sveglia suonare,cerco di alzarmi ma Mattia mi tiene stretta a sè"mi fai spegnere la sveglia"
"prima dammi un bacio"
gli lascio un dolce bacio sulle labbra
"un altro"
ripeto il gesto
"l'ultimo"
"ancora" dico
"dai l'ultimissimo"
ripeto il gesto ancora una volta
"ora puoi andare"mi alzo,spengo la sveglia e mi inizio a vestire,faccio la mia solita routine mattutina e vado in cucina,Kairi e Gaia hanno preparato la colazione tra un bacio e l'altro.
Tra un boccone di pancake e qualche chiacchiera ricordo al gruppo che domani è il compleanno di Sofia,dobbiamo preparare il regalo.
Finita la colazione di rechiamo ognuna con la macchina del proprio ragazzo a scuola.SPAZIO AUTRICE.
ebbene sì,finalmente ho aggiornato,scusate i vari errori,ho aggiornato in un orario decente 23:54 segnatevi la data.
boh non so che dire,grazie per le 3K stelline e per le visualizzazioni della storia.
la storia è 1* in #quintongriggs AAA.
<3
STAI LEGGENDO
"Gioco di sguardi"
Fanfiction⚠️LINGUAGGIO ESPILCITO⚠️ "la mia persona sei tu" confessa. " mattia,tu mi invadi la mente da quello stupido obbligo in discoteca" "ma non posso" continuo. -------------------------- "sei mia" "si,mattia polibio,sono tua"