Durante il film io e quinton ci scambiamo qualche bacio,appena il film finisce ritorniamo al lunapark.
Appena arriviamo,mi dirigo da Gaia con quinton mano nella mano ma non mi sento benissimo cioè non è come le altre volte,è diverso e non so cosa mi prende.
lui cerca di avvicinarsi a me il più possibile, distolgo la mano,sembra dispiaciuto quindi riprendo la sua mano nella mia.
Stiamo per raggiungere gli altri fin quando una coppia,il ragazzo non scontra la mia spalla con forza,Quinton si gira di scatto,stringe i denti e serra i pugni,presumo già lo conosca,mi giro,anche il ragazzo fulmina Quinton con lo sguardo.
Sposto lo sguardo sulla ragazza,mi sorride,è Sofia.
Non la vedevo da tantissimo tempo, è una mia carissima amica."Desyree" esclama
"Sofia"
"Ti presento il mio ragazzo,Kio"Il ragazzo mi tende la mano,la stringo e mi presento,Sofia mantiene il sorriso,non è una ragazza tanto gelosa ma entrambi sanno il fatto loro.
Presento anch'io il mio ragazzo a Sofia e poi
Mi fiondo tra le sue braccia,mi mancava tanto.
Notiamo entrambe il comportamento dei ragazzi, e come non detto già si conoscono,non vanno molto d'accordo.
Propongo alla coppia di unirsi a noi per il resto della serata,accettano e ci rechiamo ancora una volta dal resto del gruppo.
Inizio a presentare Sofia alle ragazze,già vanno d'accordo.
Mattia continua a guardarmi,sorrido imbarazzata per non sembrare scortese ma dopo pochi minuti la mia attenzione si sposta su Quinton e Kio, si erano allontanati dal gruppo e in quel preciso momento stavano litigando,io e Sofia dividiamo i ragazzi,prendo Quinton per mano e ci sediamo su una panchina."che succede?" domando
"nulla" risponde infuriato
"non dire così,c'è qualcosa che non va tra voi,si percepisce"
"non andiamo d'accordo,tutto qua" mi dice scoccandomi un bacio a stampo inaspettato
"possiamo continuare la serata" continua
"si certo" rispondo, per poi tornare al gruppoMio fratello sta giocando a paintball con dei ragazzi,non li conosco,ma con loro ci sono anche Alejandro,Kairi,Mariano,Sebastien e Mattia.
Sono tutti colorati,per fortuna hanno delle tute di protezione,più sparano più esce colore.
Io,le ragazze,Quinton e Kio siamo dietro la recinzione,non volevamo semplicemente giocare e indossare quelle ridicole tute.
Io e Quinton siamo un po' più appartati,ci siamo distaccati un pochino dal gruppo per tutta la durata della partita sono stata tra le braccia del mio ragazzo,lo sono tutt'ora ed essendo un po' più bassa Quinton ha la sua testa poggiata sulla mia,ogni tanto mi scocca qualche bacio sui capelli.
La squadra di mio fratello ha vinto la partita,i ragazzi tornato da noi fieri col sorriso stampato sul viso,la mia attenzione ricade ancora una volta sul moro,Mattia che non appena mi vede mi guarda con un'aria triste,di disprezzo?,non so come spiegare ma sembra deluso,tradito.
Kairi sorride a Gaia,Alejandro va da Maddy e le poggia un braccio alla vita,Mariano lascia un bacio sulle labbra a Rodi mentre Sebastien poggi un braccio sulla spalla di Ilaria."Ma allora che facciamo ora" dice Alvaro
"Basta rimanere qui ci siamo da più di due ore,divertiamoci " continua.I ragazzi si organizzano con le macchine.
Io,Alvaro e Quinton siamo nella macchina di Mattia.
Rodi,Sebastien e Ilaria in quella di Mariano e infine Anna,Maddy,Gaia nella macchina di Alejandro.
Entriamo in macchina,ovviamente Mattia guida,io e Quinton siamo seduti dietro ed Alvaro è d'avanti."Dove andiamo?" domando
"Mattia andiamo in "quel" posto" dice AlvaroNon ho la più pallida idea di che posto sia,perché Alvaro non poteva dire semplicemente il nome del luogo? vabbè mi
"fido" di lui.
Quinton mi avvicina a se,mi poggia una mano sull'interno coscia,gliela tolgo,non mi sento a mio agio in questo preciso momento, è alquanto imbarazzante ci sono Mattia ed Alvaro.
Porto il suo viso all'altezza del mio e gli stampo in leggero bacio sulla guancia.
Dopo circa un quarto d'ora siamo arrivati in questo '"posto",è una discoteca.
È +16 io ho solo 15 anni,non posso entrare,tutti gli altri ne hanno 16."Alvaro io non posso entrare,ho ancora 15 anni" dico a mio fratello
"Non ti preoccupare entra" rispondeMi fido di lui ed entro,fuori non c'è nessuna guardia,nemmeno all'entrata,mi prende per mano e mi tira dentro.
I ragazzi prendono un paio di bottiglie,le stappano e tra la musica,la puzza d'alcool brindiamo ed andiamo a ballare.
Stavo ballando senza pensieri ma vengo interrotta da Mattia che mi prende per un polso e mi tira a sé e dicendomi : "Alvaro vuole giocare al gioco della bottiglia,ci stai?"
Accetto ma sono un po' preoccupata,conosco le intenzioni dei ragazzi e questo gioco non mi è mai piaciuto,oltretutto siamo tutti o quasi ubriachi.
chiamo le ragazze e ci riuniamo nei classici divanetti un po' isolati dalla pista.
Hanno preso posto tutti sui divanetti,non c'è più spazio leggermente mi abbasso per sedermi per terra fin quando non sento delle mani sulle mie spalle,è Mattia,mi vuole far sedere accanto a lui,vado per mettermi sul bracciolo della poltrona ma prende i miei fianchi e mi fa sedere sul centro delle sue gambe,sorride maliziosamente mentre guarda il mio ragazzo seduto difronte a noi alquanto irritato dal suo comportamento.
Alvaro prende una bottiglia ormai vuota,la poggia sul tavolino e la inizia a far girare,stiamo giocando tutti.
La bottiglia finisce su Anna,e poi su Alvaro.
Fantastico,finalmente si baciano,credo che Alvaro sia interessato ad Anna,si vede dal modo in cui la guarda,la tratta,forse anche lui si sta innamorando.
Ora tocca a noi,il resto del gruppo scegliere tra un bacio a stampo oppure un limone.
Anna ed Alvaro si avvicinano,abbiamo scelto tutti il 'bacio a stampo ',non sono una sorella gelosa,cioè se spezzi il cuore al mio fratellone dopo chiaramente ti distruggo ma se una ragazza a mio fratello piace,è simpatica,gentile a me va bene,spero con tutto il cuore che si mettano insieme sono così carini,mi sa che domani parlerò un po' con mio fratello.
Anna ci guarda un po' male per la scelta,si scoccano un dolce bacio sulle labbra e continuiamo a giocare,Mattia posa il mento sulla mia spalla,è il più ubriaco tra tutti noi,sento il suo fiato pensante,con ancora l'odore dell alcool bevuto in precedenza sul mio collo.
Lascio perdere,non penso faccia cose alquanto ehm,in presenza di Quinton,almeno lo spero,non è così stupido anche se lo sembra.
La bottiglia continua a girare,tocca a Maddy e Alejandro,optiamo tutti per il bacio a stampo visto che questi piccioncini si slinguazzano in continuazione.
Ma ovviamente ci ascoltano?no.
Io e Gaia li stacchiamo dopo vari secondi,sennò non finiscono più.
Ritorno sulle gambe di Mattia che non appena mi siedo aggroviglia le sue braccia intorno alla mia vita come se mi stesse abbracciando.
Non gli do peso ma Quinton è sempre più incazzato?lo voglio far ingelosire per vedere la sua reazione.
La bottiglia gira per la terza volta,tocca ila e Rodi,ovviamente è un semplice bacio in amicizia niente di più,i ragazzi hanno insistito quindi gli tocca,si sfiorano leggermente le labbra e si allontanano dopodiché continuiamo a giocare.
Ci sono stati limoni tra coppiette:
Rodi e Mariano,Ilaria e Sebastien ed infine Sofia e Kio.
Continuamo rigirare la bottiglia.
quest'ultima si sofferma su di me e su uno spazio vuoto,ci sono dei buchi tra i posti a causa dello spazio dei divanetti,Mariano la rigira,è e quel poco di spazio libero dietro di me prende Mattia.
Ora tocca ai ragazzi scegliere se in un classico bacio a stampo oppure un limone...SPAZIO AUTRICE
heheheheh limone o bacio a stampo?
grazie,grazie,grazie mille per le 26mila letture,viamo.
vi sta piacendo la storia?
sono un po' a corto di idee quindi consigliatemi qualcosa tysm<3
aggiorno a 50 stelline⭐️.
(così ho tempo per altre idee e per scrivere)
comunque sono strafelice QUINTON È TORNATO MORO.
sksksk kiss sono esattamente le 02:40 :)non è fantastico?
STAI LEGGENDO
"Gioco di sguardi"
Hayran Kurgu⚠️LINGUAGGIO ESPILCITO⚠️ "la mia persona sei tu" confessa. " mattia,tu mi invadi la mente da quello stupido obbligo in discoteca" "ma non posso" continuo. -------------------------- "sei mia" "si,mattia polibio,sono tua"