CAPITOLO 28

983 96 12
                                    

appena suona la sveglia mi alzo,faccio la mia routine mattutina,mi trucco,metto il correttore per le occhiaie,cipria,mascara ed infine un filo di rossetto nude.
svogliatamente prendo una tuta dall'armadio che accompagno con le mie amate scarpe bianche,metto il profumo,prendo il cellulare e vado in cucina.
bevo un bicchiere di succo ed esco di casa con due brownie fatti ieri da mia madre.
entro in macchina saluto Mattia e gliene do uno,li ama da impazzire.
stamattina la mia voglia di vivere è sotto lo zero,non ho voglia di fare nulla,fortunatamente oggi non ci sono materie pesanti.
arrivati a scuola aspettiamo la campanella ed entriamo ognuno nelle proprie classi.
stamattina non abbiamo visto né Maddy né Alejandro,probabilmente staranno ancora dormendo.
le lezioni fortunatamente passano velocemente,raggiungo Gaia,Kairi e Mattia in caffettiera,anche Gaia e Kai non hanno visto Maddy e Ale.
Ci stiamo organizzando per stasera visto che siamo tutti a dormire da Gaia.

"noi vi raggiungiamo un'ora dopo,devo dare ripetizioni a Mattia"

quest'ultimo mi guarda con un sorrisetto stampato in volto non appena dico "ripetizioni" per ciò che è successo ieri,ma oggi dobbiamo realmente ripetere,può continuare solo a fantasticare.

"vabene,allora facciamo alle 19" risponde Gaia

annuiamo e torniamo alle lezioni successive.
-
finita scuola io e Mattia andiamo a casa mia in modo tale da cambiare libri e prendere un cambio per domani.
entriamo in casa,io salgo di sopra nel mentre Mattia parla con mia madre.
prendo un paio di jeans ed una felpa rossa e i trucchi.
scendo di sotto facendo cenno a Mattia di essere pronta e lasciando un bacio sulla guancia di mia madre.

"mi raccomando Mattia" dice mia mamma
"non si preoccupi"
"che ti ha detto" gli domando
"solite cose da mamma preoccupata per sua figlia con un fidanzato così bello"
"bellissimo guarda" rispondo ironicamente

fa il finto offeso e gli do un bacio.
arriviamo a casa sua e come sempre andiamo in camera sua.
ci mettiamo alla scrivania con libro ed appunti di storia.
iniziamo a ripetere e ripetere fin quando mattia non si avvicina con la sedia a me.

"vieni qui" dice battendo le mani sulle sue gambe
mi siedo su di lui nel mentre ripete ha le mani fisse sui miei fianchi facendoli muovere leggermente.
i suoi pantaloni si stanno stringendo,sento la sua erezione tra le mie gambe.

"ehm mattia"

ci spostiamo sul letto.
mi toglie la felpa lasciando baci umidi e segni violacei sul collo.
gli sfilo la maglia lasciando scivolare le mie mani sulle sue spalle fino al petto.
mi alzo chiudo la porta a chiave anche essendo soli nel mentre mattia si siede,lo raggiungo facendolo aspettare un po' per poi calargli i pantaloni.
la sua erezione è davvero evidente.
inizio a fare il mio lavoro mettendo il suo membro in bocca facendo su e giù,lui mi sta tenendo i capelli e lasciando qualche lieve spinta più in giù.
il suo respiro si affanna,mi incita a continuare ma veniamo interrotti dal suo telefono che squilla.
lo lascia squillare 1,2,3 volte è Alejandro.
decido di staccarmi un secondo dicendo di chiamarlo per poi continuare.

mattia's pov.
alejandro non smette di chiamarmi,giuro che se è per una delle sue stupide cazzate lo ammazzo.
proprio ora doveva chiamare?

"chiamalo forse è urgente" mi dice desyree

così faccio,nel mentre continua,non sarà facile parlare ad ale in questo momento.

chiamata alejandro-mattia.

"finalmente cazzo" dice
"ale non ho tempo fai presto" rispondo lasciando un lieve ansimo
"è difficile da spiegare,ci possiamo vedere?"
"possiamo parlare da gaia tra un po'?" continuo facendo mi sfuggire un ansimo di piacere
"mattia stai bene?"
"mai stato meglio"
"aspetta,ti stai segando,fai schifo" dice in un fiato
"n-no,è diverso"
"ora ho capito,ehm mi devo scusare per le chiamate?"
"io non ti chiamo mentre scopi Maddalena quindi credo di sì"
"scusa,ci vediamo da Gaia" risponde ridendo

fine chiamata.

"s-sto per v-venire"

desyree's pov

"s-sto per v-venire".

dopo pochi minuti sento un liquido caldo sulla lingua ed ingoio pulendo il labbro.
vado in bagno per sistemare i capelli e mi chiama Maddy dicendo che è urgente,di correre a casa di Gaia.
prendiamo i nostri cambi,gli zaini ed andiamo da Gaia.
Kairi ci apre ed entriamo in casa.
Stiamo aspettando tutti e quattro Maddy e Alejandro.
A quanto pare ale ha chiamato Kairi e Maddy ha chiamato anche Gaia.
dopo dieci minuti arrivano col mc.
preoccupatissimi chiediamo che sta succedendo

"mangiamo e poi ne parliamo" dice Ale
mangiamo e torniamo sul divano.

"beh?allora?" domanda kairi
"c'è la probabilità che io sia incinta" risponde Maddy
"cosa" dice Gaia senza parole
"le mie cose non arrivando da più di una settimana,non ho mai avuto ritardi così lunghi" continua Maddy
"scusate,ma i preservativi non vi piacciono?" domanda Mattia ironicamente
"solo l'ultima volta non l'abbiamo usato,cioè non lo ricordiamo,eravamo un po' ubriachi" risponde ale
"questa situazione è W O W " dico
"abbiamo comprato il test prima di venire qui,volevo farlo con voi" dice Maddy guardando me e Gaia
"che aspettiamo?andiamo" rispondo

arriviamo in bagno,i ragazzi stanno parlando sul divano.
lasciamo un po' di privacy a Maddy aspettando fuori la porta,dopo un po' di tempo esce col test nella scatola,fatto.

"ora dobbiamo aspettare,domani mattina controllerò,ora non me la sento,non voglio che lo faccia qualcuno al mio posto" dice

"vabene" rispondiamo in coro io e Gaia

lo diciamo ai ragazzi,guardiamo un film ed andiamo tutti a dormire.
questa situazione ha scosso un po' tutti,infondo hanno 17 e 16 anni,dobbiamo aspettare i risultati del test.
Qualsiasi essi siano abbiamo promesso di rimanergli sempre accanto infondo siamo una seconda famiglia no? saremo tutti zii perfetti se Maddy sarà incinta.
io e mattia ci mettiamo a dormire,si addormenta con la testa sul mio seno nel mentre gioco con i suoi capelli,è così carino mente dorme.
dopo pochi minuti mi addormento anch'io tra mille pensieri

spazio autrice
ciao non so che dire. <3
instagram: @wish.polibio

&quot;Gioco di sguardi&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora