mi sveglio verso le nove e scendo in cucina ancora in pigiama.
sono tutti svegli tranne Kairi,Maddy ed Alejandro stanno preparando la tavola mentre Gaia prepara la colazione.
Alvaro e Mattia sono sul divano ancora mezzi addormentati."buongiornooo" urlo dalle scale
"sei di buon umore oggi?" domanda anna
"a quanto pare si" rispondotutta quest'euforia è dovuta ovviamente da quello che è successo stanotte.
ancora non ci credo."vado a svegliare kari" dico
"sono già qui" risponde dietro di me.
"ma buongiorno fiorellino"
"buongiorno simpaticona" mi rispondeci accomodiamo a tavola e mentre mangiamo i pancake che ha cucinato Gaia le facciamo moltissimi apprezzamenti.
"gaia sposami"
"che buoni"
"no davvero,sei la mia nuova chef"
"eccezionali"gaia ringrazia e continuiamo a mangiare tranquillamente fin quando kairi non inizia a parlare.
"raga ma stanotte,quei rumori,chi era?"
domandaio e mattia ci guardiamo subito,non abbiamo fatto chi sa che cosa o quanto rumore,forse parlava di quelli che abbiamo sentito anche noi mentre eravamo sul divano.
"scusateci" dice Alejandro
"no,non ci credo,ancora voi due" dice Alvaro
"dai raga basta parlare di queste cose, è normale,sono fidanzati" controbatto guardando maddy completamente imbarazzantata.
"cambiamo discorso" continuo
"stasera che facciamo?" domanda gaia
"vi va di andare alla festa di Mariano?" chiede mattia
"certo" rispondiamo
"ora che facciamo invece?" dice Kai
"andiamo a fare la spesa" risponde alvaro
"fantastico,molto emozionante" dice Annaper un inconveniente dell'ultimo minuto i miei genitori arriveranno tra due giorni assieme a quelli di mattia.
dopo un'ora circa finiamo di fare colazione,abbiamo smanettato i nostri cellulari mentre mangiavamo e sparavamo cazzate varie."andate a prepararvi,sparecchio io" dico
"ti do una mano" dice maddy
"no,tranquilla vai pure"
"vai maddy,la aiuto io" dice Mattianel mentre maddy va in camera,rimaniamo nuovamente da soli in cucina.
Iniziamo a sparecchiare,essendo di spalle non vedevo mattia,mi prende per i fianchi e mi gira nella sua posizione."non mi hai dato il buongiorno" dice facendo il labbruccio
"buongiorno" rispondo
"ma non così"mi prende il viso tra le mani lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.
ora dobbiamo solo lavare i piatti,scendono maddy ed ale che ci danno il cambio così possiamo prepararci anche noi.
entro in camera mia,anna si sta truccando,decido di fare una doccia.
non appena entro l'acqua calda mi scivola sul corpo,la mia mente si fa piena di pensieri,pensavo per di più alla "reazione" di Alvaro alla relazione con Mattia,prima o poi lo verrà a sapere quindi meglio dirglielo di persona.
sciacquo un'ultima volta i capelli ed esco dalla doccia.
asciugo e poi piastro i miei capelli,esco dal bagno ed inizio a cercare qualcosa da indossare.
ho optato per una semplice felpa bianca,un jeans nero e le scarpe del medesimo colore.
Torno a prendere i miei amati trucchi e metto,correttore,mascara,illuminante ed un lipgloss trasparente.
non appena siamo tutti pronti usciamo di casa e ci dividiamo in due auto,quella di kairi ed Alvaro.
io,mattia e gaia siamo con kairi mentre Maddy,Anna e Alejandro con Alvaro.
durante il tragitto cantiamo tantissime canzoni.
arrivati al centro commerciale entriamo nel supermercato e compriamo maggiormente schifezze e bibite varie.
paghiamo,posiamo le buste in macchina e torniamo dentro,essendo ora di pranzo mangiamo al Mc.
ordiniamo e contro nostra volontà pagano tutto i ragazzi.
dopo mangiato giriamo qualche negozio,io e maddy notiamo un vestito bellissimo.
un tubino nero non esageratamente scollato,entriamo e ovviamente lo prendiamo entrambe.
ci riuniamo nel parcheggio per tornare a casa,ormai sono le 17,abbiamo passato l'intera giornata al centro commerciale.
tornati a casa posiamo tutto e domando a che ora inizia la festa."alle 19" risponde mattia
"raga salite in camera mia che ci prepariamo insieme" dico alle ragazze.dopo esattamente un'ora e mezza siamo tutte pronte,io e maddy abbiamo indossato il tubino comprato prima,gaia un vestito bianco semplice ed anna una gonna nera con una camicetta bianca,i ragazzi si sono preparati in mezz'ora,dalle loro urla dopo aver finito hanno giocato a fifa.
non appena scendiamo i ragazzi rimangono a bocca aperta."vi serve un secchio per la bava?" domando
"amore guarda sta colando" dice maddy ad alejandro
"dai andiamo?" continua gaia
"si,si certo" dice kairimattia mi guarda imbambolato,stasera è davvero bello,indossa un dolcevita grigio con una giacca bordò ed i pantaloni dello stesso colore con delle scarpe nere.
mentre chiudo la porta di casa i ragazzi recuperano le loro macchine,stasera prendiamo tutte le macchine dei ragazzi visto che dopo al festa torneranno tutti a casa propria,anche Mattia.
Appena arrivati a casa di mariano prendiamo da bere nel frattempo Rodi e Mariano ci hanno fatto segno di raggiungerli.
Mentre gli altri vanno da Rodi e Mariano mi trattengo al bancone qualche minuto in più per parlare con mattia."sei bellissima" dice squadrandomi
"grazie,anche tu non sei da meno"
"tra mezz'oretta raggiungimi in bagno,ora andiamo che ci stanno aspettando" continua
"vabene"raggiungiamo gli altri ed iniziamo a bere,noto l'assenza di Kio,Sofia,Ila e Sebastien,ho chiesto a Rodi il perché e mi ha detto che stanno organizzando la settimana natalizia,tra un mese è natale,ogni anno decidiamo di andare nella baita di Sebastien,in montagna,quest'anno sarà diverso,ci sono le ragazze e si sono formate le "coppiette" credo che per questo stanno iniziando a "preparate" e a fare vari lavori alla casa.
continuano la serata non appena mattia si allontana guardo l'orologio,decido di raggiungere mattia.
busso alla porta,dopo pochi instanti mi fa entrare,chiude la porta alle sue spalle e si fionda sulle mie labbra.
mi chiede l'accesso alla lingua picchiettando delicatamente,acconsento,le nostre lingue si cercano,tiene le mani fisse sui miei fianchi,lentamente mi sposta e mi solleva mobile di marmo del lavandino,ci stacchiamo per riprendere fiato e ricominciamo sempre con più passione.
In questo momento desidero mattia più di ogni altra cosa.
la musica si sente da qui,oltre ad essa riusciamo a sentire solo il rumore delle nostre lingue,dei nostri baci."mattia?"
"desy?"ci stacchiamo subito,cazzo.
ho il cuore a mille.
maddy ed alejandro ci stanno guardando senza proferire parola,fortunatamente sono solo loro."abbiamo bussato ma nessuno ha risposto" continua ale
"ora spiegateci tutto" dice maddyio e mattia gli raccontiamo tutto,anche la
" questione " alvaro,fortunatamente sono i nostri migliori amici,ci hanno detto che non diranno nulla ad alvaro,ci hanno consigliato di dirglielo il prima possibile,prima che lo scopra da solo.
tra le varie chiacchiere,usciamo e torniamo nella sala principale.SPAZIO AUTRICE
finally.
ho aggiornato,davvero,sorratemi per l'inattività.
grazie mille per le 38 mila letture,per tutti i commenti positivi e per le stelline ricevute durante la storia.
momento spam <3
se vi va seguitemi su instagram
@wish.polibio @griggssdior @jerseysdior ed infine @luvdesyree
per tutte le ragazze che mi hanno contattato su ig,grazie mille,mi fa sempre piacere parlare con voi🥺
comunque sono le 02:47,maddy ho aggiornato soprattutto per te,ora non mi ucc1dere❤️
kiss
STAI LEGGENDO
"Gioco di sguardi"
Fanfiction⚠️LINGUAGGIO ESPILCITO⚠️ "la mia persona sei tu" confessa. " mattia,tu mi invadi la mente da quello stupido obbligo in discoteca" "ma non posso" continuo. -------------------------- "sei mia" "si,mattia polibio,sono tua"