CAPITOLO 16

2.4K 166 10
                                    

Come ogni mattina suona la sveglia e con un brusco movimento cerco il telefono per mettere fine a quel rumore assordante.
Una volta in piedi inizio a scegliere cosa indossare,opto per una gonna di jeans chiaro ed un maglioncino grigio,mi trucco con correttore,mascara ed un lipgloss trasparente che metto nello zaino dopodiché infilo le mie amate air force 1 e raggiungo mio fratello in macchina.
Durante il tragitto casa-scuola cantiamo a squarciagola gola molte canzoni com'è di nostro solito fare,parliamo anche del più e del meno,Alvaro mi ha detto che la festa inizia alle 19.
Arrivati a scuola le ragazze mi fanno cenno di raggiungerle sono molto felice visto che ci sono anche i ragazzi con loro.
come sempre do il buongiorno in generale e salutando solo Kairi con un abbraccio ed un bacio sulla guancia.
Immersa nei miei pensieri e al dove fosse finito quinton vengo interrotta da Kairi

"Tutto bene" domanda confuso.
"Si,certo,tutto bene'' rispondo velocemente

Vedo Quinton in lontananza, è con un ragazzo suppongo il suo migliore amico
Appena mi vede saluta il ragazzo e mi raggiunge.
Come suo solito fare mi prende per i fianchi,mi gira e mi bacia,amo quando fa così.
Cazzo non avevo detto a nessuno se non alle ragazze che io e Quinton stiamo insieme,ora ci stanno guardando malissimo.

"Non hai detto niente?" mi domanda il mio ragazzo
"visto che ci siete tutti,io e Quinton stiamo insieme" dico imbarazzata
"Che carini che siete" dice Anna
"Dopo parliamo" mi dice Kairi

Mio fratello non ha detto una parola,stessa cosa Mattia.
Dovevo dirlo a Kairi, è il mio migliore amico dopo tutto,su questo ho "sbagliato" sarà sicuramente arrabbiato con me,tra noi non ci sono mai stati segreti ed ora ecco svelato il primo.
La campanella suona e ci rechiamo in classe.
Le prime due ore c'è arte e significa solo una cosa, due ore con le ragazze.
come sempre ci sediamo all'ultima fila,Maddy con Anna, ed io con Gaia.
La lezione è una noia assurda,decidiamo di giocare a tris.
Dopo vari richiami da parte del professore ci becchiamo una nota e ci sposta in prima fila.
Finalmente la lezione finisce.
Raggiungiamo la caffetteria,ci siamo proprio tutti da quanto vedo.
Io,le ragazze,Alejandro,Kairi,mio fratello e Mattia con la sua ragazza,Cynthia.
Appena arriviamo al tavolo Kairi si alza ed insieme raggiungiamo il campo da calcio della scuola,ci sediamo sulle scalinate.

"Perché non me l'hai detto?" mi domanda
"Kai non lo so,davvero,l'ho detto solo alle ragazze perché ci avevano visto"
"Cristo desyree perché lui"
"Kairi spiegatemi perché lo odiate così tanto,mi ripetete sempre le stesse cose,ti prego dimmi perché" dico tutto d'un fiato guardandolo negli occhi.
"Perché ci preoccupiamo per te,quinton non ha mai avuto e dico MAI avuto una relazione seria,ha spezzato io cuore a tutte,non voglio che ti spezzi il cuore,sai quanto ci tenga a te"
annuisco senza dire niente
"davvero,so che lo ami,ma non credo sia cambiato,ha sempre tradito le sue ragazze" dice mimando virgolette
"Capito" aggiungo
"Niente più segreti?"
"Niente più segreti"

Tende le sue braccia e mi ci fiondo dentro.
Non si spiega quanto questo ragazzo sia importante per me.
Rimaniamo abbracciati per tutta la ricreazione finché non suona la campanella e decidiamo di entrare,avendo lezione con lui,Mattia,Alejandro e Alvaro decidiamo di dirigerci in caffetteria per entrare insieme.

"Dai vieni" incita Kairi
"Ma sei scemo"
"Dai"
"Vabbene"

Mi sta portando per tutta la scuola in braccio,sembriamo due bambini.
Arriviamo in caffetteria,aspettiamo i ragazzi ed entriamo in classe.
Prendiamo posto agli ultimi banchi.
Io e kairi come sempre stiamo vicini,poi ci sono Alejandro e Alvaro,Mattia si è messo vicino Cynthia,l'avevo completamente dimenticata.
L'ora la passiamo tra chiacchiere,richiami da parte della professoressa,pezzi di carta volati e negli ultimi dieci minuti abbiamo capito qualche cosa.
Finalmente è arrivata l'ultima ora,chimica.
Io e Mattia dobbiamo consegnare il progetto,sono un po' in ansia.
Abbiamo tutti i progetti ognuno sui propri banchi,il professore li fa spiegare e alla fine da il voto.
Tocca a me e Mattia,si è offerto stesso lui di spiegare,un peso in meno la l'ansia c'è ancora.
Mattia ha appena esposto tutto il progetto, è stato davvero bravissimo il professore ci ha dato una A+ il voto più alto della classe.

"Sei stato bravissimo" mi congratulo con lui
"Grazie" risponde

Si conclude così la giornata scolastica.
Mentre tornavamo a casa Alvaro mi ha detto che arriverà Mattia,si preparerà qui e starà l'Intera settimana.
Sono felicissima,la settimana prossima torneranno i miei genitori,lavorando insieme torneranno anche quelli di Mattia.
Ovviamente con Mamma e Papà a casa ci saranno più cose da rispettare,per questo preferisco Alvaro ma in cucina Alvaro è davvero pessimo.
Arriviamo a casa sono le 15 alle 19 inizia la festa,ho tutta la calma del mondo quindi decido di guardare qualcosa su Netflix.

SPAZIO AUTRICE
aaiuto siamo a 7.000 letture,grazie grazie a tutti viamo.
Scusate l'attesa <3
Ho modificato un po' la storia,e da questo capitolo scriverò con questo caratteri per distinguere i "pensieri" e i dialoghi.
se vi va lasciate una stellina e fatemi sapere se vi sta piacendo <3
comunque sono l'01:40.
kiss.

&quot;Gioco di sguardi&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora