Capitolo 13

473 30 0
                                    

RITORNA L'AMY'S POV. (Yeee)

Mi sveglio per colpa dei raggi solari che trapassano le tapparelle della finestra che c'è in stanza. Mi stropiccio gli occhi senza voglia e con un grande mal di testa, mi metto a sedere togliendo il braccio che avevo sulla pancia e appoggiando la testa sulla testiera del letto.

Cerco di ricordarmi cosa ho fatto la scorsa notta, ma ogni tentativo è inutile: non riesco a ricordarmi nulla.

Resto a pensare per un po' finchè mi sale un conato di vomito. Vado subito in bagno cercando di trattenere il più possibile il liquido per evitare di sporcare per terra.

Alzo la tavoletta e comincio a rigettare tutto. Sento una presa sui miei capelli. Austin è qui da parte a me, mi sta sorreggendo i capelli.

Sembra molto preoccupato.

Si preoccupa ancora di più quando mi scendono due o tre lacrime e rigetto tutta l'anima.

Finito di vomitare, mi do una sciacquata sia alla bocca e sia al viso.

Mi guardo allo specchio. Capelli arruffati e disordinati, occhiaie evidenti e pelle bianca come il latte.

"Hey vieni qui. Non è successo nulla." mi dice lui accogliendomi in un abbraccio. Mi sento al riparo, al caldo e al sicuro tra le sue braccia e in poco tempo riesco a tranquillizzarmi.


Ritorniamo in camera, ci stendiamo sul letto e Austin mi porge un bicchiere d'acqua e una bustina per far passare il mal di testa che ho.

Cerco di riaddormentarmi, ma senza risultato. Continuo a pensare a cosa potrebbe essere successo la scorsa notte dopo essere arrivati in discoteca....

"Austin..." dico io attirando l'attenzione del moro.

"Dimmi" risponde lui.

"Ma cosa è successo ieri sera dopo essere arrivati in discoteca?" chiedo dopo essermi girata verso di lui, così da essere faccia a faccia.

Ho un po' paura della risposta, non ricordo nulla e mi vergogno, perchè avrò sicuramente fatto una figura di merda delle mie solite..

Comincia a raccontarmi tutto, senza tralasciare particolari, dall'ingresso del locale fino alla fine.

Dopo aver saputo tutto non so se sotterrarmi o far finta di niente e andare avanti....

"Oh Mio Dio... che vergogna!" dico mettendomi subito le mani sul viso.


Austin me le prende, scoprendomi il viso che abbasso velocemente.
Poi le mette entrambe nella sua mano sinistra, mentre con la destra mi alza il mento.


"Hey hey hey! Tranquilla, non fa niente! Può capitare a tutti.." dice cercando di tranquillizzarmi.


"No! Capita solo a me!" ribatto quasi urlando.


Alla fine lo abbraccio, lasciandomi andare.

*Dopo 2 ore*

"Hey stai meglio?" mi chiede Austin mettendosi da parte a me.

"Mhh...Si, un po' meglio. Grazie!" rispondo io accennando di poco il sorriso.

"Dai, vieni che andiamo a mangiare di là" mi dice lui porgendomi la mano che subito prendo per aiutarmi ad alzarmi.

Mangiamo abbastanza leggero e finiamo velocemente.

"Film?" chiede il moro.

"Che film sia" rispondo a mia volta.

Guardiamo un film di nome "V per vendetta". Mi accuccio da parte ad Austin con una coperta capace di coprire entrambi e dopo nemmeno 5 minuti dall'inizio, mi addormento.

AUSTIN'S POV. (SI, RITORNA)

Si è addormentata. Che amore! Vorrei baciarla, ma non posso. Non ci conosciamo ancora bene e poi non so se lei ricambia i sentimenti che provo io..

Non guardo il film, guardo qualcosa, o meglio, qualcuno di più meraviglioso di quel film. Non riesco a toglierle gli ochhi da dosso e non posso starle lontano. E' più forte di me!

'Dai Mahone! Un solo bacio. Ora o mai più!'

3...2....1...

La bacio.

#UNICORNOLANDIA

SO CHE FA CA-GA-RE COME CAPITOLO, LO SO. Mi fa schifo. Non ho ispirazione. Mi faccio schifo, giuro.

Prometto che il prossimo uscirà meglio e mi farò venire idee migliori.

Datemi dei consigli anche voi su come potrei mandare avanti la storia, mi importa moltissimo del vostro parere!

See You SOON,  -Miki e lo schifo di capitolo

I WILL LOOK AFTER YOU \\Austin Mahone\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora