LEGGERE IL PEZZO DELL'AUTORE IN FONDO, PLEASE. E' IMPORTANTE, O ALMENO, PER ME SI. VE SE AMA...
Prendo le scale (di nuovo) [Sono un'idiota] e mi imbatto in qualcosa, o meglio, qualcuno...
'Oh scusa! Non stavo guardando dove andavo! Che impedita che sono! Stai bene?' chiedo preoccupata alla persona davanti a me.
'Si, tranquilla. Sto bene! Neanche io stavo guardando dove andavo' dice il ragazzo.
E' molto alto, ha i capelli verde fluo con qualche sfumatura chiara sulla specie di ciuffo portato alto e un po' sbarazzino. Ha gli occhi chiari, precisamente verdi. E' carino e molto pazzo. Questo lo si può capire dal ciuffo e dal suo modo di comportarsi.
'Oh, Michael. Piacere!' mi dice lui porgendomi la sua mano 'Amy. Piacere mio!' rispondo sorridendo e stringendo la sua mano che in confronto alla mia è grandissima..
'Allora, ci si vede in giro, Amy! Devo andare e sono abbastanza di fretta' 'Oh, si. ci si vede. Ciao Michael' dico salutandolo. 'Chiamami pure Mikey' dice sorridendomi 'Ok, ciao Mikey' dico rispondendo al sorriso. Lui muove la mano in segno di saluto, ormai allontanandosi.
Vado di corsa nella mia camera e mi metto un paio di jeans scuri e le Converse nuove. Esco e , sta volta, usco l'ascensore e in men che non si dica sono arrivata alla suite di Austin. Busso e questa volta sto attenta a non dare pugni indesiderati.
'Am oggi vuoi venire a vedere le prove del concerto di questa sera?' mi chiede Austin 'Am? Ma che cazz...? Si va bene, vengo' rispondo un po' confusa per il nomignolo che mi ha dato. Alla fine mi ha tolto la "y" finale e basta -.-"
'Si, che c'è di male in "Am"?' chiede lui 'Nulla, va! Tu sei strano ragazzo..' dico riferendomi al suo comportamento in questo momento. Sta giocando a Wii Fit. Il gioco della Wii che fa fare esercizi fisici e yoga con la balance board, non so se avete presente..NO COMMENT
Comunque, adesso sta facendo la posizione dell'albero...
<<Devi stare in equilibrio su una gamba portando l'altra piegata a metà un po' più in su dal ginocchio e portare successivamente le mani sopra la testa. Devi riuscire a tenere l'equilibrio per 20 secondi senza mai cade..>>
*Tonk*
'Por......Put......Che male! Cazzo! Dannato equilibrio! Vaff....'
'Austin tutto ok?' dico andando in sala, nella stanza da dove proveniva il tonfo. Cerco Austin che trovo per terra che si tiene una gamba. Davanti alla scena non posso fare a meno di ridere
'AHAHAHAHAHAHAHAHAH NON STAI STARE NEANCHE IN EQUILIBRIO PER DUE SECONDI! AHAHAHAHAHAH' dico ridendo e quasi con le lacrime agli occhi
AUSTIN'S POV.
<<Devi stare in equilibrio su una gamba portando l'altra piegata a metà un po' più in su dal ginocchio e portare successivamente le mani sopra la testa. Devi riuscire a tenere l'equilibrio per 20 secondi senza mai cade..>>
Seguo le istruzioni che mi da la coach sexy del gioco, ma non riesce a finire la spiegazione che cado come un sacco di patate.
'Porca puttana! Che male! Cazzo! Dannato equilibrio! Vaff.....' urlo in prenda al dolore che mi sono causato cadendo.
'Austin tutto ok?' sento Amy che mi chiama, ma non rispondo. Sono troppo concentrato verso il dolore, che non riesco a emettere parola.
Vedo Amy che ha appena svoltato lo stipite del muro, mi cercava con lo sguardo e quando mi ha trovato si è messa a ridere
'AHAHAHAHAHAHAHAHAH NON STAI STARE NEANCHE IN EQUILIBRIO PER DUE SECONDI! AHAHAHAHAHAH' dice con quasi le lacrime agli occhi.
Adoro la sua risata. E' cristallina e ti mette subito di buon umore. E' come l'aspirina far passare il mal di testa, è come una melodia che ti manda in un altro mondo, è come il cellulare e intenet: non ne puoi fare a meno.
STAI LEGGENDO
I WILL LOOK AFTER YOU \\Austin Mahone\\
Teen FictionQuesta storia parla di Amy e Austin.. Amy è orfana, ma è riuscita a trovare dei genitori fantastici che l'hanno adottata. Conoscerà Austin attraverso il suo concerto a Milano. Non svelo più nulla della storia.. se vi interessa passate a dare un'occh...