Capitolo 4

803 38 6
                                    

'Hey, svegliati.' gli dice 'Ancora 5 minuti, mamma' risponde il ragazzo sotto alle coperte. 'Ok, va bene tesoro!'. Facciamo passare i 5 minuti e poi lo scrolla di nuovo 'No mamma! Non voglio andare a scuola!' risponde il ragazzo. Due secondi dopo il ragazzo è bagnato fradicio, incazzato e sveglio. Non vedo più l'uomo di prima. 'Max questa me la paghi! Esci fuori! Dove cazzo sei?' dice il ragazzo , che non riceve risposta. 'All I Ever Need...' parte la suoneria del mio cellulare. Subito mi do uno schiaffo sulla fronte. 'Dovevano chiamarmi proprio adesso?!?' penso. Provo a spegnere il telefono, ma senza nessun risultato. sento dei passi avvicinarsi... Prendo coraggio e corrro via dal "mio nascondiglio", uscendo in cucina. Vedo Max e mi fiondo da lui senza farmi vedere. Lo tocco sulla spalla e lui urla. Si mette ad urlare come una femminuccia e io, di fronte a questa reazione, mi metto a ridere come se non ci fosse un domani. Si aggiunge a me un'altra risata. Quella risata che riconoscerei tra mille... Mi sento male, mi manca l'aria, mio Dio... Austin!! Mi volto così velocemente, anche se sembra che l'abbia fatto a rallentatore. 'Oh cazzo....' dico prima di svenire [...]

Mi risveglio con un mal di testa, per colpa della botta. Mi risuona il cellulare, facendo partire la suoneria 'All I Ever Need'. Leggo sul display 'Demi ♡♥' e rispondo.

'Hey bellissima' dico rivolta a Demi. 'Hey! Come va?' 'Non molto bene.' le rispondo 'Come mai?' chiede lei con un piccolo risolio. 'Ho appena incontrato Tu-Sai-Chi forse e sono svenuta..' sento lei ridere 'Non è divertente, Demi!' dico unendomi poco dopo alla sua risata. 'Allora quando vieni di nuovo a trovarmi?' chiedo a lei cambiando discorso. 'Forse per metà luglio, quando inizio il mio tour in Italia' 'Il Neon Lights Tour ?' 'Si' risponde lei. 'Ok vedo di convincere John a farti io da cameriera personale' 'Va bene' risponde lei felice. 'Demi mi manchi' le dico rattristendomi un po'. 'Anche tu' 'Adesso devo andare. Sai, il lavoro chiama! Ti voglio bene, Demi!' dico io. 'Ti voglio bene anche io, piccolina mia!!' 'Ciao' 'Ciao' termino la chiamata.

Si, ho conosciuto Demi Lovato l'anno scorso. Alloggiava qui all'hotel. Quella volta avevo sbagliato stanza ed ero finita nella sua e da quel momento abbiamo instaurato un bel rapporto. Diamine! E' la mia prima migliore amica, l'unica che rimane sempre, l'unica che nonostante la distanza e gli innumerevoli impegni mi cerca, l'unica in confronto a tutte...

Mi alzo dal divano dove ero stesa. 'Buongiorno bella addormentata' dice QUEL ragazzo...ah no, aspetta, Austin. 'Austin...' dico sussurrando poco. 'Si, e tu devi essere..' 'Amy, c'è mi chiamo Amanda, ma tutti mi chiamano Amy..' dico io finendo la sua frase 'Ma lei può chiamarmi come vuole' continuo cercando di ricompormi, ma col cervello ormai a puttane.. 'Ok.. Allora che vuoi fare?' mi chiede e io gli rispondo con un semplice 'Potrei avere un suo abbraccio?'. Non risponde, ma in compenso mi abbraccia subito stritolandomi. 'Mi...manca......il...respiro....' 'Oh scusa' dice smollando un po' l'abbraccio, ma rimanendo comunque legati.

'Hai un viso familiare...' dice lui.

#UNICORNOLANDIA

Eccomi di nuovo! Scusate se ci sono errori di scrittura.

4° Capitolo.... Che dire?!? Solo: Grazie. Grazie di cuore. Vuol dire tanto per me. Voleva dir tanto solo ad arrivare ad avere 2 lettori al primo capitolo, ma anche i 16 voti.... C'E' WOW ♥♥! Sono senza parole.

Sono felice che piaccia e spero anche che, come dire, faccia trasportare dall'immaginazione e che si capisca. Detto questo, verso il prossimo capitolo ed oltre! Alla prossima unicorni!!

See You SOON, -Miki

I WILL LOOK AFTER YOU \\Austin Mahone\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora