RITORNA L'AMY'S POV.
Mi sveglio sentendo qualcosa sul viso, o meglio sulle labbra... Apro piano gli occhi e mi trovo davanti Austin. Mi sta baciando.
All'inizio non connetto subito le cose, ma decido di ricambiare. Dalla mia reazione lui sorride, facendo sorridere pure me.
Dopo un po' di baci ci stacchiamo e io sorrido come una scema: non riesco a smettere!
'Hey..' dice lui accennando un sorriso su quelle labbra fottutamente morbide.
'Hey' rispondo io.
'Dormito bene?' chiede lui 'Si, benissimo' rispondo ridendo.
Ci alziamo dal divano notando che sono già le sette di sera e ceniamo.
'Che ne dici? Altro film?' domando io 'Però sta volta scelgo io!' risponde lui alzando l'angolo della bocca.
Si alza dalla sedia e si dirige in salotto. Intanto io sistemo il casino sul tavolo e lavo le stoviglie.
Raggiungo il moro ormai sul divano, prendo un cuscino che posiziono sulla pancia e mi metto comoda.
Parte la colonna sonora e compare il titolo del film 'Harry Potter e la pietra filosofale' (ok, non ho fantasia. Dopo questa mi ritiro).
'Mi prendi per il culo? Harry Potter e la pietra filosofale?' chiedo.
'Che c'è di male? Non l'ho mai visto io' risponde lui in sua difesa.
'Povero babbano... io so pure le battute a memoria. Pfft' dico io.
Iniziamo a vedere il film e io cerco di contenermi nel dire le battute dei personaggi e di spoilerare il film ad Austin.
Dopo un quanto d'ora, si appoggia a me e io comincio ad accarezzargli i capelli come gesto spontaneo.
[...]
Mi sveglio per colpa della luce che emana.... la tv?!? Mi sono addormentata anche io! Non ci posso credere...
'Hey Austin... Svegliati dai. E' tardi, andiamo a letto' dico spingendolo un pochino.
'....' Niente! Nessuna reazione!
'AUSTII PUSSII..' dico urlandogli nelle orecchie.. Nulla, di nuovo..
Decido di fare una cosa. mi alzo cercando di non svegliare il bell'addormentato, mi abbasso all'altezza del suo viso e comincio a baciargli tutta la faccia, tralasciando le labbra.
Dopo aver fatto circa 4/5 giri del viso, mi fermo e vedo che si è formato un bellissimo sorriso sulle sue labbra. Mi soffermo un po' troppo sul sorriso che non mi accorgo di avere le sue labbra sulle mie... di nuovo. Ero concentrata sul suo sorriso e sulle sue labbra, che non mi sono sentita afferrare il mento e avvicinarmi al suo viso.
Questa volta sono io a sorridere nel bacio.
'Alzati che andiamo a letto a dormire' dico tra un bacio e l'altro.
Dopo esserci messi a letto, mi addormento subito appoggiata sul suo petto e cullata dal suo respiro.
'Toc-toc..'
Mi sveglio dall'ennesimo colpo delle nocche di qualcuno sulla porta. Mi alzo svogliatamente dalla posizione comoda in cui ero e dalle coperte calde e mi dirigo alla porta.
Per fortuna era solo un cameriere che aveva sbagliato stanza..
Torno indietro, ma facendo una deviazione al bagno. Dopo aver fatto pipì ed essermi sistemata, esco andando in camera.
Apro le ante dell'armadio, osservando la parte dove ci sono i miei vestiti.
'Hey' dice abbracciandomi da dietro Austin 'Già sveglia?' continua poi baciandomi il collo.
Poche mosse che mi fanno ricordare i baci della sera precedente...
'Dimmi che non era un sogno e che i baci di ieri ser..'
Non riesco a finire la frase che mi trovo le sue labbra attaccate alle mie.
'Ti basta per ricordartelo?' chiede lui sorridendo
Non mi sembra ancora reale, infatti mi tocco le labbra con l'indice per assicurarmi che le sensazioni sentite pochi secondi fa siano vere.
'Sinceramente? No, non mi basta...' rispondo alla sua domanda guardando nel vuoto con ancora il dito sulla bocca e arrossendo di fronte alle parole appena dette.
Mi gira verso di se, mi prende le mani incrociandole tra le sue e portandole poco dopo dietro al suo collo. Accarezza i miei polsi, passando poi su tutte e due le braccia fino ad arrivare alle spalle.
Con l'indice destro attraversa tutta la mia schiena, provocandomi brividi, arrivando ai fianchi che afferra con entrambe le mani con una presa salda.
Si avvicina piano, fin troppo piano per i miei gusti, senza staccare il contatto tra i nostri occhi e mi bacia. Un bacio lento, passionale e desiderato.
Continuiamo con semplici baci a stampo, finchè non morsica il labbro inferiore, facendomi aprire la bocca per la sorpresa/ stupore. Prende l'occasione e mi infila dentro la lingua, ""esplorando"" la mia bocca. (poco doppio senso....)
Prima di staccarci, mi morsica di nuovo il labbro fino a farmi sentire il sapore metallico del sangue.
Sento il cuore battere fortissimo; quasi volesse uscire, ho ancora il respiro irregolare e l'affanno.
Cerco di calmarmi pensando a quello che è successo poco fa. E' stato fantastico! Il miglior bacio in tutta la mia vita..
'Senti Amy. Devo dirti una cosa...' mi dice lui guardando in basso..
#UNICORNOLANDIA
PICCOLI UNICORNI MI SIETE MANCATI UN CASINO! Lo so che è da tantissimo tempo che non aggiorno (più precisamente 3 secoli, 45 anni, 198 mesi e 36737040 giorni), ma eccomi qui con questo aborto partorito dalle 21 fino ad adesso (23:36). So anche che fa schifo...
1) scusate se ci sono errori di scrittura
2) domani è il mio compleanno (yuppy yeee)
3) spero piaccia (tengo le dita incrociate)
'Che dovrà dire Austin ad Amy??'
Si scoprirà nel prossimo capitolo ;)
See You SOON, -Miki
Un kizzo a tutti
STAI LEGGENDO
I WILL LOOK AFTER YOU \\Austin Mahone\\
Novela JuvenilQuesta storia parla di Amy e Austin.. Amy è orfana, ma è riuscita a trovare dei genitori fantastici che l'hanno adottata. Conoscerà Austin attraverso il suo concerto a Milano. Non svelo più nulla della storia.. se vi interessa passate a dare un'occh...