Capitolo 10(?)

421 34 0
                                    

"Amy... Io ho paura a dormire da solo adesso. Potresti dormire con me?" Mi chiede Austin ancora scosso per il film di prima.

Non so cosa rispondere. Non ho mai dormito con un ragazzo nel letto insieme e non saprei come comportarmi.

"Oh.. va bene..." rispondo facendo colorare le mie guance di un rosso acceso.

Austin mi presta una sua maglietta che mi va abbastanza larga e mi arriva fino a metà coscia.

Dopo essere ritornata dal bagno, vado nella stanza di Aus piano piano e senza fare rumore. Lui è girato verso il letto, quindi non mi può vedere.

Arrivo dietro alla sua schiena e gli tocco la spalla facendolo urlare di paura.

"MA TU SEI SCEMA! MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO! TU! SI, TU PICCOLO MOSTRO DEL MALE! MORIRAI LENTAMENTE"

Stavo ridendo talmente tanto per la sua reazione che tra poco ci lasciavo le penne.

"Hey riprenditi. Stavolta l'infarto mi viene veramente!"

Comincio a diminuire le risate e mi calmo poco alla volta. Mentre mi dirigo verso la parte di letto in cui dormirò, mi calmo del tutto. Mi allungo e cerco di chiudere gli occhi dopo che Austin ha spento la luce. Pochi secondi dopo, sento il letto che si abbassa e due braccia circondarmi la vita e avvicinarmi, facendo così scontrare la mia schiena con il suo petto.

"Buona notte piccolina mia" sento Aus sussurrare.

Mi stringo di più a lui così da scaldarmi e di tutta risposta lui comincia ad accarezzarmi il braccio.

Gesto che fa nascere brividi da tutte le parti e lui lo nota sorridendo un pochino.

Mi addormento quasi subito cullata dal suo respiro, dal battito del suo cuore e dalle carezze sul braccio.

"Sveglia dormiglione" dico accennando un risolio.

"Ancora 5 minuti mamma" mi risponde Austin girandosi dall'altra parte. "1: non sono tua mamma e 2: è quasi ora di pranzo" gli dico schiaffeggiandogli il sedere con una pacca amichevole

"Hey!" dice con fare assonnato e massaggiandosi la chiappa(?).

"Bel culo Mahone, ma adesso alzati. Sai cosa dobbiamo fare oggi.."

#UNICORNOLANDIA

Dopo 'anni' ritorno a scrivere. Sono ritornata perchè devo ammettere che un po' mi mancava e perchè ho ricevuto due o tre notifiche dove c'era scritto che alcune persone avevano aggiunto la mia 'storia' nelle loro liste...

Detto questo, so che il capitolo 10 (penso) è corto. Il viaggio sul pullman mi ha dato poca ispirazione..

"Che dovrà succedere pomeriggio? Che avranno fatto Amy e Aus la scorsa notte?"

Aspettate impazienti il prossimo capitolo ;)

See You SOON, ~Miki

I WILL LOOK AFTER YOU \\Austin Mahone\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora