La stanza si stava ormai colorando dei colori del sole cadente e la mia musica rimbomba tra quelle quattro mura.
La dolce melodia non fa che accompagnare ogni mio gesto e movimento,e come un serpente mi avvolge,facendomi perdere nel mio respiro.
Amo stare così,mentre gli ultimi raggi mi scaldano il viso,penso a quanta pace c'è.
È stata una giornata abbastanza...normale.
A parte le continue moine di quel gatto troppo cresciuto e l'assenza di Ami,mi sono ritrovata a passare una giornata in tranquillità.Guardo l'orologio appeso al muro che segna le 18:30.
Si sta facendo tardi,dovrei tornare a casa.
Lentamente rimetto a posto la mia roba,violino e libri,e poi mi dirigo fuori.
I vuoti corridoi della scuola mi mettono a disagio come sempre.
Non ci sono abituata.
Appena varco la soglia della porta principale,un leggero venticello mi accarezza il viso e come d'istinto chiudo gli occhi.
Che pace.
Gli unici rumori udibili sono quelli delle macchine che scorrono nel traffico e la gente che parla animatamente tra di loro.
Un fischio mi risveglia da quella specie di trans.
Ma che?
Mi giro intorno per poi incontrare la imponente figura del capitano del nekoma.
-ciao bimba-
Solito ghigno e solito sguardo predatore.
-ciao kuroo-kun-
-che ci fai ancora qui...bimba?-
Inizio a sentire le gambe farsi gelatina quando accarezza con la lingua la parola "bimba",e scommetto che il mio viso si sia colorato leggermente di rosso.
-oh..I..io mi sono esercitando con il violino e adesso stavo andando a casa-
Mi guarda con il suo solito sorriso sorione mentre fa incastrare i nostri occhi.
-che ne dici di prendere un gelato..insieme,micia ?-
Sbaglio o mi ha appena invitato ad un appuntamento?
Sento il cuore battere leggermente più veloce e la cassa toracica fare male,come posso rifiutare?
Annuisco piano piano e cerco di puntare lo sguardo da qualsiasi altra parte che non siano i suoi occhi.
-bene-
Senza pensarci due volte prende la mia mano e si dirige verso il la fermata della scuola.
La sua è così grande che avvolge completamente la mia e questo mi fa sentire bene...protetta.
Ammiro il suo profilo mentre controlla gli orari dei vari treni per il centro città,tenedo ancora la mia mano stretta alla sua.
Un piccolo gesto come questo mi lascia completamente di stucco,ma quello che mi meraviglia di più è quando entriamo nel vagone del primo treno diretto nella parte più affollata della città.
Non c'è molta gente quindi non ci mettiamo molto a trovare due posti vicini.
Ci sediamo rimanendo in completo silenzio e mentre lui perde lo sguardo fuori dalla finestra del vagone,un ragazzo dai capelli biondi e dai grandi occhi verdi mi scruta da capo a piedi,qualche sedile più distante.
Mi sta praticamente spogliando con gli occhi e questo mi mette a disagio,d'istinto mi avvicino di più a kuroo che sembra non essersi accorto di niente.
Il piccolo contatto tra le nostre spalle fa riportare la sua attenzione su di me e mi scruta curioso anche lui.
Il ragazzo biondo continua a fissarmi e sorridermi sorrisone,non è piacevole per niente,si può benissimo notare che è molto più grande di me,forse avrà 5 o 6 anni in più.
Sono veramente infastidita da il modo in cui mi guarda e il fatto che si inumidisce le labbra con la lingua mi fa sentire ancora più inrequieta.
Un peso sulle mie spalle mi fa voltare in direzione del corvino.
Ha messo un braccio intorno a me facendomi appoggiare completamente a lui.
Adesso il mio cuore sta scoppiando nel petto e il mio corpo sta letteralmente andando a fuoco.
Siamo abbracciati?!?
Lo sento scendere con la testa all'altezza del mio orecchio.
-sta ferma così bimba,quello la ti sta spogliando con gli occhi-
Se ne accorto?
Non rispondo e tanto meno ho voglia di staccarmi da lui,è così piacevole starli abbracciata.
Non avevo un contatto del genere con un ragazzo da mesi,da quando mi hanno spezzato ho preferire non avere molti amici maschi.
Spezzato il cuore,già.
Fa ancora male,nonostante siano passati mesi,venire feriti da una persona così amata ti spezza completamente il cuore e certe volte non riesci ad raccogliere tutti i cocci.
Fare lunghe passeggiate mano nella mano,teneri abbracci sul letto e innocenti bacetti sulla strada sono piccoli gesti che ti rendono dipendente.
La malinconia si prende comando di me e del mio corpo facendomi staccare completamente da kuroo.
Lo guardo ancora osservare l'altro tipo e appena percepisce il contatto spezzato rivolge di nuovo il suo sguardo su di me,incuriosito.
Non parlo tengo soltanto la testa bassa ed evito qualunque contatto.
Ho bisogno di un momento per riprendermi.
Lui potrebbe aver richiuso quel capitolo senza starci troppo male ma io no.
Certe ferite non si richiudono così facilmente,o almeno non per me.
Accidenti così rischio di rovinare l'uscita con kuroo.
Lui ancora non capisce cosa sta succedendo ma decide di non chiedere e si limita a guardarmi e a farsi leggermente più vicino.Angolo per me
Io vi amo,mi rendete veramente felice.
Sono che mi sto ripetendo ma non sapete quanto sono felice e entusiasta di continuare per voi questa storia.
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Oggi sto scrivendo anche il 7º capitolo che forse pubblicherò domani.
Baci.-Angel
STAI LEGGENDO
•𝓨𝓸𝓾 𝓬𝓪𝓽𝓬𝓱 𝓶𝔂 𝓮𝔂𝓮𝓼•[Kuroo x reader]
Fanfiction•𝓾𝓷𝓪 𝓼𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓚𝓾𝓻𝓸𝓸𝓧𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻• Nuova scuola,nuovi amici,nuova vita. Un passato turbolento ma cosa farà la nostra protagonista quando catturerà l'attenzione di un corvino dai capelli sbarazzini,capitano del nekoma?