•19•

5.8K 361 123
                                    

-si mamma,sta sera dormo da kuroo-
-ok tesoro...Ora vado sono arrivati nuovi pazienti..divertiti-
Sento che riattacca la chiamata mentre io prendo l'ascensore per raggiungere il 4 piano dove si trova l'appartamento di kuroo.
Mi sento stanchissima dopo una giornata passata a fare avanti e indietro per un progetto che il preside vuole mettere in piedi.
Le gambe mi fanno male come se avessi corso una maratona e la testa mi gira.
Ripenso ancora a quello scambio di parole che ho avuto con Yuri mentre mi appoggio alla parete metallica dell'ascensore.
Cosa vorrà?
Vuole riavere indietro quello che avevamo?
Oppure vuole soltanto scusarsi?
Sbuffo infastidita mentre le porte si aprono e percorro lentamente il lungo corridoio.
Adesso voglio soltanto essere nel caldo abbraccio del corvino e accoccolarmi insieme a lui nel letto.
Voglio che la mia mente è il mio corpo si rilassi sotto le sue dolci  carezze.
Subito dopo aver suonato il campanello la porta si apre e un kuroo in tuta e maglietta mi si para davanti.
-buonasera mia dolce bimba-
Le sue mani si posano sui miei fianchi per avvicinarmi a lui e un posa un bacio leggero sulle mie labbra,quasi timido.
-ciao kuroo-
Si sposta leggermente per farmi entrare e una volta in casa chiude la porta.
Non mi reggo più in piedi e la stanchezza si fa sempre più percettibile.
Gli arti fanno male,così come le spalle e la schiena.
-cosa hai bimba?...di solito sei più pimpante-
Le forti braccia mi stringono da dietro mentre posa sul collo tanti baci e piccoli morsetti.
Lo so che lui pensava a qual cos'altro per passare la serata ma io non mi sento proprio in vena.
-sono stanca,oggi il preside mi ha fatto fare sopra e sotto per la scuola-
Lentamente mi giro tra le sue braccia e lascio completamente sulla sua spalla.
-voglio le coccole-
Mormorai annusando il suo profumo speziato che tanto adoro.
-e coccole avrai piccola-

Gioca con una ciocca dei miei capelli,attorcigliandola intorno al indice mentre mi accarezza il fianco nudo scoperto da quella che è una maglietta fin troppo grande per me.
Da quando siamo arrivata ci siamo buttati sul letto,scambiandoci piccoli baci timidi e calorosi abbracci.
Come io avevo immaginato,le sue dolci e lente carezze mi fanno venire la pelle d'oca e mi rilassano allo stesso tempo.
Con la testa appoggiata sul suo petto marmoreo,faccio passere la mano sul suo braccio.
-ordiniamo qualcosa da mangiare?-
Annuisco soltanto,lasciando che il suo buon odore mi inondi le narici.
-sushi?-
Annuisco ancora una volta mentre lo sento scivolare via per raggiungere il telefono.
Mi metto seduta sul letto e guardo la sua figura sparire in corridoio.
Mille pensieri vorticano in testa e essa si fa più pesante tanto che le spalle non la reggono più.
Cosa dovrei fare?
Devo veramente parlare con Yuri?
Devo avvisare kuroo?
Cosa devo fare?
-bimba?-
La sua voce mi risveglia da quell'inferno e subito volta la testa verso di lui.
Mi osserva appoggiato allo stipite della porta,a braccia conserte.
Un sorrisetto malizioso dipinge il suo volto mentre,con poche e ampie falcate mi raggiunge al letto.
Mi fa sdraiare sotto di se mentre prende possesso del mio collo.
-piccola....tu non sei stanca....sei stressata..lo so-
La frase è spezzata da ogni bacio che lascia.
Raggiunge la mascella per poi scendere piano piano più sotto,poco più sopra del seno.
-e come lo sai?-
Lui risale con il viso così da stare faccia a faccia.
-quando pensi a qualcosa guardi il vuoto...-
Un bacio,lento e casto.
-...e poi torturi le tue povere mani-
Le fa intrecciare accarezzandomi il dorso con il pollice.
-lascia che mi occupi io di te...-
Un altro bacio,piu passionale.
I nostri sospiri si mescolano e le nostre bocche si cercano.
Picchietta con la lingua per chiedere acceso,che non tarda ad arrivare.
Ci rigiriamo nel letto e adesso mi ritrovo io a sovrastarlo.
Con le mani scende sempre più in basso stringendomi il fondoschiena.
Un sospiro lascia le miei labbra ancora attaccate alle sue.
Quel gioco di lingue diventa sempre più intenso e piano piano si trasforma in una lotta,che viene vinta dal corvino.
Solo pochi secondi interrompono i nostri baci che ogni volta diventano sempre più.

Drin..Drin...

Il campanello di casa suona e io con uno scatto mi stacco dal corvino,rimanendo a cavalcioni su di lui.
-Maledizione....sono diventati così veloci ora-
Un mugolio irritato lascia le mie labbra e alzo gli occhi al cielo.
Kuroo aveva ragione,io volevo solo allentare tutta quella tensione che avevo accumulato quel giorno.
Lo stress era così grande che mi aveva affaticato,sia mentalmente che fisicamente.
La sua mano prende ad accarezzarmi la coscia.
Riporto lo sguardo su di lui ammirando quel suo sorriso che in poco tempo è passato da malizioso a dolce.
-riprendiamo dopo ok bimba?-
Annuisco per poi alzarmi con lui.
Ci dirigiamo in salone mano nella mano.
Sa sempre quello di cui ho bisogno e tutte le sue piccole attenzioni verso di me fanno battere sempre più forte il mio cuore.

Angolo per me
Ciao a tutti.
Oggi sono riuscita ad aggiornare due volte.
Come avevo detto prima questo capitolo è una cosa più smielata solo per il gusto mio e vostro,spero che vi piaccia.
Comunque per tutti i fan di My hero academia volevo sapere se una volta finita questa storia vi andrebbe se facessi una "Dabi X reader".
Vi prego scrivete nei commenti cosa ne pensate.
Buona serata a tutti.❤️❤️

-Angel

•𝓨𝓸𝓾  𝓬𝓪𝓽𝓬𝓱  𝓶𝔂  𝓮𝔂𝓮𝓼•[Kuroo x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora