La sua assenza mi fa fermare il cuore e le lacrime scorrono velocemente su mio volto lasciando tracciati rossi simili a marchi...ferite.
Fa così male...che tutto si ferma...il mondo intero cessa il suo moto.
Un altra chiamata rifiutata...un'altro messaggio non letto...ancora una volta ignorata.
Perche?
Perché non vuole parlarmi?
Perché mi evita?
Piccoli singhiozzi escono dalle mie labbra e il mio corpo trema come scosso da un terremoto.
Perchè non mi vuole più?
Altre lacrime scendono senza sosta sul viso mentre allaccio le braccia alle gambe e mi rintano in me stessa.
Un leggero bussare alla porta mi risveglia e per quanto sia improbabile,io spero ancora che sia proprio il ragazzo dalla capigliatura corvina dietro quella porta.
Alzo lentamente la testa e guardo la figura di mia madre fare capitolino con un sorriso malinconico sul volto.
-tesoro-
Ha un vassoio in mano con sopra la cena,che probabilmente eviterò di mangiare.
Niente mi sazia e il mio stomaco è chiuso in una morsa dolorosa che non mi fa quasi respirare.
Lo poggia sulla scrivania prima di sedersi a me e accarezzarmi leggermente la gamba con la mano.
-devi mangiare...tesoro...non puoi continuare così-
-m..ma I..io n..non c'è la f..faccio mamma-
Mi butto a capo fitto tra le sue braccia,facendomi accarezzare i capelli come una madre soltanto sa fare.
Il suo tocco leggero e le sue carezze gentili mi fanno ritrovare un po' di quell'animo perso.
Un abbraccio della mamma risana un po' le ferite del cuore ma non le ripara completamente.
Piango e piango sempre di più tra le sue braccia ancora scossa dai singhiozzi.
-p..perchè n.non mi v..vuole più V..edere mamma?-
Non risponde subito...continua con le sue dolci carezze e il calore del suo abbraccio mi accoglie e mi riscalda il cuore,che senza sosta batte e batte sempre più veloce.
Il silenzio che prima era angosciate adesso è più confortante.
-sai amore...certe volte le persone amano qualcuno così tanto che ferirle una volta soltanto è sufficiente a creare un enorme crepa nel loro cuori-
Con due dita alza il mio volto e fa scontrare i nostri occhi.
Quel colore azzurro così intenso e cristallino...simile al colore del mare.
Quella tinta che molte volte ho invidiato per non averla ereditata.
Quei occhi così dolci e profondi dicono già tutto.
-kuroo è un ragazzo meraviglioso...questo l'ho capito fin da subito-
Continuo ad ascoltare le sue parole senza aprir bocca e mi accorgo che mi ha incantato così tanto che le lacrime non scendono più.
-ti ama così tanto che morirebbe per te...è si capisce a miglia e miglia di distanza-
Il cuore riprende a battere ad un ritmo più naturale e calmo e così anche il respiro diventa man mano più regolare.
-devi cercarlo...ma non dietro uno schermo...devi capire dove si trova il suo cuore spezzato-
Devo capire dove si trova il suo cuore spezzato...
Sgrano gli occhi e asciugo gli ultimi residui di tristezza che si trovano sul mio viso.
Mi alzo con uno scatto e raccolgo i vestiti.
Un paio di jeans chiari,una semplice maglietta bianca e poi...una delle sue felpe.
È come un segugio ho bisogno del suo odore per capire dov'è.
Ho bisogno di quel piccolo sostegno per rimettermi in piedi e passo dopo passo ritroverò ogni pezzo di quel cuore spezzato che crea una scia di briciole pronta per essere seguita fino alle sue braccia.
-mamma io dev-
-vai tesoro-
Corro a perdi fiato per le strade mentre cerco di raggiungere la stazione.
In un gremito vagone del treno mi rannicchio in quell'unico spazio libero che rimane e guardo il paesaggio di città cambiare e tramutarsi in compagna.
Il cuore batte all'impazzata e non sono sicura di ciò che sto facendo...ma qualcosa dentro di me dice che quella è la direzione giusta.
Seguo e continuerò a seguire quel filo rosso per sempre.
Mi ritrovo di nuovo con i piedi a terra pronta a correre nonostante la distanza.
Le gambe mi fanno male ma non mi importa.
Non mi fermerò mai finché non lo avrò trovato.
Il vento soffia leggero e mi accompagna in quella corsa su quel ciglio della strada.
Entro nella natura verde e cerco di ricordare il percorso che kuroo mi aveva fatto vedere la prima volta.
Ma tutto sembra uguale e non riesco a capire dove andare...mi guardo intorno e cerco qualcosa...qualsiasi cosa che potrebbe aiutarmi.
-dove vado...?-
Chiudo gli occhi e mi rilasso.
Mi immagino le sue mani accarezzarmi dolcemente le braccia...il suo caldo abbraccio...i suoi soffici baci sul collo e sulle braccia.
"Trovami"sussurra la sua voce al mio orecchio.
Piano piano inizio a camminare verso una metà senza sapere veramente dove andare.
Passo dopo passo continuo seguendo quello che secondo il mio cuore è la strata giusta per arrivare da lui.
Il lago appare davanti ai miei occhi e ho un tuffo al cuore ricordando il nostro secondo appuntamento qui.
Il modo i cui ridevamo senza preoccuparci del mondo e come le nostre mani si sfioravano senza mai incontrarsi.
Faccio scivolare lo sguardo sulle sponde del lago per poi incontrare un figura china sulla sponda.
I capelli neri sono mossi dal vento e riconoscerei quei tratti mascolini da per tutto.
Mi avvicino silenziosamente e lentamente.
Guarda il lago...le sue acque calme e limpide.
È perso.
Poi tutto si ferma...ancora una volta...si gira verso di me e i nostri occhi si rincontrano ancora una volta.
Il vento smette si soffiare e tutto diventa silenzioso come nello spazio.
-Ti ho trovato-Angolo per me.
Hola...vi devo dire...che questo....è il penultimo capitolo....quindi avremmo soltanto un altro capitolo e poi la storia sarà finita.
Siete stati veramente fondamentali in questa storia grazie a tutto il supporto che mi avete dato...sono veramente felice.
Come vi ho già detto tra più o meno una settimana inizierò la Dabi x reader quindi tenetevi aggiornati.-Angel
STAI LEGGENDO
•𝓨𝓸𝓾 𝓬𝓪𝓽𝓬𝓱 𝓶𝔂 𝓮𝔂𝓮𝓼•[Kuroo x reader]
Fiksi Penggemar•𝓾𝓷𝓪 𝓼𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓚𝓾𝓻𝓸𝓸𝓧𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻• Nuova scuola,nuovi amici,nuova vita. Un passato turbolento ma cosa farà la nostra protagonista quando catturerà l'attenzione di un corvino dai capelli sbarazzini,capitano del nekoma?