Un filo di vento entra dal finestrino abbassato della macchina.
I miei capelli si muovono al vento come onde nell'aria.
Ci siamo lasciati Tokyo alle spalle e adesso un paesaggio più vicino al mio ci si para davanti.
Ampie pianure verdi e risaie si estendono davanti ai nostri occhi e non posso far altro se non sorridere.
Mi manca questo tipo di quadro.
Mi manca quest'aria fresca e pulita.
Kuroo guida tenendo un braccio teso sul volante mentre l'altro,è piegato verso il finestrino.
Sento che ogni tanto poggia il suo sguardo sulla mia figura e ogni volta un brivido mi percorre la schiena.
Un silenzio alleggia tra di noi,ma a differenza della scorsa volta,lo percepisco di più.
Ed è imbarazzante,o almeno per me.
Non mi ancora detto dove dovremo andare e non ho la più pallida idea di cosa faremmo.
Kuroo è veramente una persona imprevedibile e questo,onestamente, mi preoccupa.
La musica della radio ci fa da sottofondo e le frasi della canzone "3 night",ci accompagnano nel nostro viaggio.
Chiudo gli occhi appoggiandomi completamente al sedile.
-allora non vuoi sapere dove andiamo bimba?-
I miei occhi sono ancora chiusi ma sento il suo sguardo su di me.
-finché non mi uccidi sto apposto-
Lo sento ridacchiare leggermente e questo mi fa sorridere.
-come potrei mai uccidere una ragazza così bella-
Eccolo.
Il cuore batte velocemente e il viso si riscalda.
Apro lentamente gli occhi e li incastro in quelli ambrati di lui.
Sono così belli e ipnotici che mi potrei perdere in essi.
-dai scendi bimba-
Cosa?
Non mi sono neanche accorta che ci siamo fermati.
Ci troviamo all'entrata di un boschetto,lontano da pianure e risaie che,poco prima,stavamo percorrendo con la macchina.
L'odore umido e acre del bosco mi stuzzica il naso e l'aria,che ora è diventata un po' più fresca,si infiltra sotto al maglioncino e mi fa venire la pelle d'oca.
Rabbrividisco mentre un miscuglio di verde si estende davanti a me.
-ma dove siamo?-
Lui non risponde,prende la mia mano e si incammina all'interno della vegetazione.
Ci immergiamo nel verde e il canticchiare degli uccelli mi arriva alle orecchie così come il rumore del vento che fa frusciare le foglie degli alberi.
Che pace.
Guardo la sua schiena possente come la sera prima e quella sensazione che mi attanaglia lo stomaco,riappare.
Non so come comportarmi,cosa fare.
Il bosco si chiude intorno a noi,mano a mano che che andiamo avanti.
La sua grande mano avvolge la mia,come pochi giorni prima.
La sensazione di calore che essa emana mi fa sentire bene e ancora una volta il mio cuore aumenta il suo battito.
Perché?
È davvero così facile innamorarsi di qualcuno?
Il rumore dell'acqua mi risveglia e,ora,davanti a me non ci sono più soltanto alberi,ma un grande specchio d'acqua che si incastra perfettamente con il paesaggio.
È...meraviglioso.
Sgrano gli occhi e sul mio viso appare un grande sorriso.
Questo posto è veramente stupendo ed io,nonostante vivevo in campagna,non ho mai visto un posto del genere.
-i miei mi ci portavano quando ero piccolo-
La sua voce e chiara e limpida come l'acqua di questo lago.
-da quando hanno divorziato vengo qua da solo-
Si stava aprendo piano piano con me e quella confessione mi spezza il cuore e allo stesso tempo lo fa esplodere.
A portato me qua,nel suo posto felice.
-di solito vengo qua prima di una partita o quando ho bisogno di schiarirmi le idee-
Le nostre mani sono ancora intrecciate e adesso anche i nostri sguardi.
-come mai mi hai portato qua?-
Il sorriso non abbandona il mio volto.
-beh...pensavo che ti sarebbe piaciuto una pausa da Tokyo-
Questo ragazzo è perfetto.
Mi sorride anche lui,un sorriso diverso dal suo solito ghigno.
Uno più genuino e spensierato.
-facciamo il bagno-
Che?!?
-come facciamo il bagno....io non ho il costume...e poi fa freddo-
Siamo a metà primavera e nonostante il cielo sia limpido e il sole alto e raggiante,l'aria è fredda.
-dai non preoccuparti una volta che entri ti abitui...-
Lui si dirige verso la riva iniziano piano piano a spogliarsi.
-...e poi la biancheria intima è come il costume,se non uguale-
Inclina leggermente la testa verso di me quando lo dice.
Sento che tra poco potrei sputare sangue dalla bocca appena si toglie la maglietta rossa.
Resta completamente spoglio dei suoi vestiti,con indosso,soltanto,un paiono di boxer neri aderenti.
Cammina lentamente verso il lago e appena si trova dentro l'acqua,vedo i suoi muscoli guizzare.
Con le forti braccia si fa largo nell'acqua e si porta un po' più lontano.
-dai vieni bimba....l'acqua è stupenda-
Deglutisco a vuoto sentendo che tra poco avrò un attacco di panico.
Io e lui,senza vestiti a fare il bagno.
Da soli in un luogo sperduto.
-p..però n..n..non guardare-
La mia voce è acuta e il mio viso rosso.
Lui fa come gli dico e si gira nell'acqua dandomi le spalle.
E così mi spoglio da un caldo maglioncino paige per entrare nell'acqua gelida mentre,la foresta soltanto ci fa compagnia.
L'acqua è fredda e una volta che i miei piedi la toccano,rabbrividisco.
Mi tuffo completamente così che io mi abitui più in fretta.
Kuroo ha ragione è così bello,è stupenda.
Appena riemergo mi trovo a pochi metri dal corvino che senza ripeterselo due volte si avvicina.
-vieni qua bimba-
Mi prende per la vita e mi avvicina di più a lui.
La sensazione della sue mani su di me mi fa perdere il fiato.
Sento il suo sospiro sul mio viso.
O mio Dio.
È sempre più vicino...i nostri basi si toccano e i nostri sospiri si scontrano.
I nostri occhi sono incatenati.
...
...
...
Splash....!
...
...
Mi ha appena...schizzato l'acqua in faccia.
Non ci credo mi ha teso una trappola?!?
-ehi....ma sei scemo-
Lui intanto non fa altro che sbellicarsi dalle risate mentre io mi asciugo il viso.
A no...caro mio io non ti permetto di prendermi gioco di me.
Parto al contrattacco,e lo schizzo tutto.
-ehi..!-
Questa volta sono io a ridere.
Come due bambini ci divertiamo a rincorrerci nell'acqua,schizzandoci a vicenda.
Le nostre risate rimbombano in quel bosco dove soltanto gli animali sono spettatori.
Le nostre voci sono portate via dal vento e nostri occhi si riempiano di felicità.
Proprio come bambini che non fanno altro che godersi la vita,via dai problemi.Angolo per me
Ciaoooo
Scusate il ritardo ma stavo facendo giardinaggio come i miei quindi mi ha presso un po' di tempo.
Ma io vi avevo promesso un capitolo e adesso eccolo qui per voi❤️❤️
Volevo dirvi che io non conosco proprio bene il mondo giapponese quindi non vorrei che loro magari prendano la patente dopo i diciotto anni.(anni del nostro adorato kuroo)
Comunque spero che la settimana sia iniziata nei migliori dei modi.
Vi auguro una buona serata.
Baci-Angel
STAI LEGGENDO
•𝓨𝓸𝓾 𝓬𝓪𝓽𝓬𝓱 𝓶𝔂 𝓮𝔂𝓮𝓼•[Kuroo x reader]
Fanfiction•𝓾𝓷𝓪 𝓼𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓚𝓾𝓻𝓸𝓸𝓧𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻• Nuova scuola,nuovi amici,nuova vita. Un passato turbolento ma cosa farà la nostra protagonista quando catturerà l'attenzione di un corvino dai capelli sbarazzini,capitano del nekoma?