Stona.
Un'altra volta.
Non riesco ad suonare niente,la mia mente è offuscata da tutti gli eventi di oggi.
Il cuore pesa e sembra voler sprofondare nel vuoto.
Non lo più visto per tutto il giorno,non ho più incontrato la sua chioma sbarazzina nonostante io sia stata costantemente davanti alla porta della sua classe.
Al club di pallavolo non c'era.
Non c'era da nessuna parte.
Non c'è la faccio più,io lo voglio vedere,voglio curare le sue ferite,voglio stare con lui per fargli capire quanto oggi sia stato importante per me.Posso il violino nella custodia e richiudo la finestra dell'aula da dove entrava un leggero venticello che oggi è stata la mia sola compagnia.
Non ho più spiaccicato parola dopo quello che è successo.Ami cercava in qualsiasi modo di attaccar conversazione e magari farmi sentire meglio ma kenma l'ha fermata,credendo che magari avevo tempo per metabolizzare ciò che era successo.
Al momento voglio solo la sua compagnia e magari capire perché non ha voluto più parlarmi.
Che si sia pentito di quella promessa?
No,non lo avrebbe minacciato se si fosse pentito.
Allora perché?
Perché non vuole vedermi?
I miei passi risuonano nei corridoi che sembrano portarmi da nessuna parte.
Sono come dei buchi neri che mi risucchiano per portarmi nel completo smarrimento della mia mente.
Perché provo ancora tutto questo dolore?Quando esco,il rosso e l'arancione sono i colori dominati nel cielo.
Il sole sta piano piano morendo all'orizzonte,e la luna sorge per poter risplendere nella notte.
Ancora una volta la città non si ferma e continua vivere nonostante la tempesta nel mio cuore.
Il mondo continua a girare nonostante tutto.
Allora perché a me sembra che si sia fermato quando la sua figura fa capitolino nella mia visuale.
Le mani nella tasca della tuta,la postura leggermente piegata.
Il suo sguardo è pieno di rammarico e tristezza,lo riesco a capire.
Non parla,si limita a guardarmi.
Le lacrime che stavo inconsciamente cercando di tenere a bada,sfociano come fiumi mentre mi butto a capo fitto tra le sue braccia.
-p..perchè m..mi hai evitato?-
Dico tra i singhiozzi che mano a mano si fanno più forti.
Mi stringe in una morsa sempre piu forte come se avesse paura,che io da un momento all'altro,potrei sbriciolarmi.
-non ti ho mai evitato,è tutto il giorno che ti seguo solo per vedere se stessi bene-
Quella dichiarazione mi fa piangere ancora di più e mi rannicchio sempre più in quel languido abbraccio.
Il suo volto presenta le ferite di quella lotta che io dovevo combattere.
Un labbro tagliato e un occhio nero.
La nocche sono tagliate e quelle sopravvissute al sanguinamento sono rosse.
Mi si stringe il cuore sapendo che è colpa mia se si è fatto tutte quelle ferite.
Non ci scambiamo nessun'altra parola durante il tragitto a casa.
L'unica cosa che abbiamo concordato e che vogliamo stare insieme e quindi dormiremo un'altra notte insieme.
Le nostre mani sono intrecciate e quel piccolo calore che ci scambiamo mi fa sentire un po' meglio.La serata è passata in tranquillità.
Ci siamo scambiati solo poche parole perché la cosa più importante adesso è soltanto la presenza reciproca.
Seduto sul mio letto,si tiene la testa tra le mani è guarda il pavimento.
È come se si volesse fare sempre più piccolo in mia presenza.
Il silenzio è così angosciante.
I miei piedi nudi si muovono sul pavimento mentre mi avvicino.
Gli accarezzò delicatamente i capelli come qualche giorno prima e gli alzo dolcemente la testa per poter far scontare i nostri occhi.
-perché stai così male?-
-perché sono stato violento,...sentivo chiaramente la tua paura..(t/n)-
Mi si scalda il cuore sapere che preoccupi così tanto di me,ma sento la rabbia crescere vedere che sia così scemo,nonostante i suoi ottimi voti.
Premo le mani tra le guance così che abbia la completa attenzione di me.
Le sue labbra diventano come quelle di un pesce e le pupille dei suoi occhi si ingrandiscono quando riporta lo sguardo su di me dopo averlo distolto per un'attimo.
-avevo paura si,ma non perché eri violento kuroo...ma perché avevo paura che tu ti facessi male-
Non parlo oltre.Mi abbasso verso il suo viso.
Faccio scontare le nostre labbra in un dolce bacio,per trasmetterli tutto quello che oggi ho provato.
Il cuore mi batte a mille,forse ho fatto qualcosa di avventato ma voglio che lui sappia che è la cosa più importante per me.
Quando mi stacco il suo sguardo è sorpreso e le sue guance sono coperte da un lieve rossore.
-ancora-
Sussurra mentre si sporge ulteriormente verso di me per dar vita ad un bacio meno casto e più passionale.
Ci sdraiamo sul letto mentre le nostre labbra si continuano ad cercare e nostri fiati a mescolarsi.
Le sue mani vagano su tutto il mio corpo così come le mie.
Voglio sentirò di più,voglio sentirlo tutto per me.
Ogni bacio da vita ad una nuova carezza e ogni carezza porta ad un nuovo sospiro.
Ansimo il suo nome sempre di più.
-voglio...voglio essere amata da te-
Il mio è sussurro.
-la stessa cosa vale per me-
Continua lasciandoci completamente in balia l'uno dell'altra.
Ansimo sempre più forte quando lo sento completamente.
Il nostro mondo si sta fermando in questa camera dove il rumore dei nostri gemiti è sempre più forte.
Lui è gentile,e nostri sguardi ci uniscono ulteriormente.
Mi sento così bene nonostante tutto il dolore iniziale.
Tutti i "ti amo" sussurrati in questa notte magica sono come fili che vanno a ricucire il mio cuore strappato.
Ogni suo bacio mi trasmette che quello che provo io è ricambiato.
Ogni volta che le sue mani si possano su di me,mi fanno capire che anche lui ha aspettato un solo mio bacio.
Il suo sguardo ambrato mi fa capire che posso essere amata veramente e questa volta per bene.
Ogni volta che dice il mio nome mi fa capire che noi due siamo legati già dal nostro primo sguardo.Angolo per me
Surpriseeeeeeeee
Vi voglio bene e non potevo finire la settimana con in capitolo deprimente quindi ecco a voi il capitolo quindici.
Voglio dirvi che la storia non è ancora finita visto che nella mia mente sono disposti capitoli fino al ventesimo.
Quindi spero che vi godiate il fine settimana per bene e un bacio.
❤️-Angel
STAI LEGGENDO
•𝓨𝓸𝓾 𝓬𝓪𝓽𝓬𝓱 𝓶𝔂 𝓮𝔂𝓮𝓼•[Kuroo x reader]
Fanfiction•𝓾𝓷𝓪 𝓼𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓚𝓾𝓻𝓸𝓸𝓧𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻• Nuova scuola,nuovi amici,nuova vita. Un passato turbolento ma cosa farà la nostra protagonista quando catturerà l'attenzione di un corvino dai capelli sbarazzini,capitano del nekoma?