La sua promessa era vera.
Mentre camminiamo lungo la strada principale che ci porta verso la grande entrata del liceo nekoma,le nostre dita sono intrecciate.
Lui mi tiene il più possibile vicino a se.
Il ciuffo corvino che lo ha sempre caratterizzato,cadde leggero sull'occhio sinistro,nascondendo parzialmente lo sguardo ambrato.
Ho ancora paura,l'idea di doverlo rivedere un'altra volta mi terrorizza.
Non c'è voluto molto capire che avremmo frequentato la stessa scuola,visto l'uniforme che indossava il giorno prima.
Come se mi leggesse nel pensiero,sento la stretta intorno alla mia mano aumentare.
Sto così bene con lui.L'ora di pranzo arriva velocemente e sulla soglia della mia classe mi ritrovo il mio adorato gatto dal pelo nero.
Sento alcune ragazze ridacchiare leggermente mentre ammirano il corpo di kuroo.
Sento la rabbia crescere leggermente e mi scaldo un'attimo.
Non ho nessun motivo di essere gelosa ma da comunque fastidio.
Lo raggiungo e lascio che lui mi metta un braccio intorno alle spalle.
-come è andata la lezione bimba?-
-oh..penso bene e a te come è andata?-
-beh bene,sai a chimica sono un genio-
Adoro quando si pavoneggia così.
Un tose forzata ci richiama e la piccola forma di Ami accorpare davanti a noi.
-qualcuno mi vuole spiegare-
La sua voce è un misto di divertito e scioccato.
Insomma non avevo accennato completamente alla mia cotta per il capitano e non c'è stato modo di raccontarle tutto ciò che era successo il giorno prima.
La mia mente frulla per cercare una risposta decente alla domanda.
Ma mentre io mi ammutolisco,il corvino non perde la parola.
-oh si sai...piccola testa bionda,io e la tua amica...insomma-
Incrocia l'anulare con l'indice e fa il segno della promessa.
Non capisco?
Aspetta...intende promessa d'amore?!?
-cretino-
Sbottò imbarazzata mentre li assesto una gomitata al fianco.
Ma come li viene in mette,per quando la cosa mi piaccia,mi imbarazza allo stesso tempo.
Insieme ci dirigiamo verso il cortile della scuola dove facciamo la conoscenza dell'intera squadra che qualche giorno prima avevo visto per la prima volta.
Sono divertenti,mi hanno fatto morire dal ridere.
Sembrano fratelli,ma non per l'aspetto ma per il modo in cui interagiscono tra di loro.
Non hanno vergogna di dire ciò che pensano e non pensano più di una volta se qualcosa riguarda uno dei suoi compagni.
Sono seduta sull'erba insieme ad Ami e a questi nuovi amici.
Mentre continuo a guardare quel gigante di Lev venir picchiato da un topolino come Yaku,mi accoccolo un po' di più verso kuroo che nel frattempo mi aveva circondato con un braccio.
Lo vedo sempre più protettivo,il suo sguardo è diventato puro fuoco verso ogni ragazzo che incontriamo.
Mi tiene sempre stretta se è questo non mi dispiace affatto.
La sensazione di sentirsi amati e al sicuro mi fa sentire bene.
Avevo sempre pensato di aver già provato queste sensazioni,ma adesso vedo che mi sbagliavo completamente.
Rido...e continuo a farlo,sorridendo con questo strano gruppetto che si è creato mentre il sole bacia le nostre pelli.
Ami continua a prendere in giro Yamamoto,il ragazzo rumoroso dalla cresta punk.
Kenma come sempre si diverte per conto suo con il suo giochino,ignorando completamente kuroo che cerca di farlo mangiare.
Si sta così bene.
Improvvisamente sento il braccio del corvino stringermi di più facendomi scontrare completamente contro il suo petto.
Vedo la sua mascella contrarsi così come i muscoli delle braccia.
Non sono l'unica ad accorgersi dell'improvviso cambio d'umore del capitano,visto che vedo tutti rizzare le schiene e ammutolirsi di punto in bianco.
Ma che??
Non capisco assolutamente cosa sia appena successo finché non rincontro la fonte di tutto quel dolore.
Il mio cuore si ferma e il fatto di stringermi di più a kuroo,è puro istinto.
I suoi occhi ambrati sono chiusi a due fessure,sono minacciosi e predatori.
Ma non quello sguardo predatore che usa con me per stuzzicarmi,questo è diverso.
Sono gli occhi di una pantera che non aspetta altro se non uccidere la sua preda.
La fronte corrugata e le folte sopracciglia vanno ad incastonare quell'espressione di rabbia e puro odio.
Il castano poco più lontano da noi si avvicina.
Il suo passo è insicuro,completamente diverso da quello che conoscevo io.
Mentre ci gira intorno,ogni componente della squadra e già pronto e attento ad intervenire.
Il cuore riprende a battere sempre più veloce,cosi forte da far male.
-ciao...(t/n)...posso parlarti....in privato?-
La sua voce è come un pugnalata al petto,così calma e tranquilla,completamente diverso da come io mi senta in questo momento.
Un leggero ringhio esce dalle sottili labbra di kuroo e posso sentire che la tensione sta aumentando.
Non ho il coraggio ne di parlare di aver un contatto visivo con Yuri.
-ti prego...(t/n)...voglio sistemare alle cose-
A quella frase kuroo si alza.
Si avvicina pericolosamente al castano con passo deciso e i pugni serrati.
L'intera squadra lo segue ma non per affiancarlo ma ben si per calmarlo.
Yaku li si para davanti evitandogli qualsiasi azione avventata mentre Ami si fa più vicina come a farmi da scudo.
La situazione non è una delle migliori ma nonostante ciò il fatto che loro mi stiano proteggendo mi rende felice.
Perfino kenma che fino a quel momento se ne stava per i fatti suoi si è parato davanti a me.
Il livello di tensione è cresciuto.
Kuroo continua a soffiare a denti stretti come un proprio e vero gatto mente Yuri lo guarda con sfida e disperazione.
-prova solo ad avvicinarti di un altro passo alla MIA (t/n) e ti giuro che ti spezzo le gambe-
Mia?
Allora prova qualcosa anche lui?
Arrossisco lievemente mentre osservo la sua schiena imponente.Angolo per me
Ciao gente,mi è pressa la voglia di scrivere questo weekend quindi penso che aggiornerò anche domani .
Nel prossimo capitolo ci sarà sicuramente la lotta tra kuroo(bello il nostro bimbo)e Yuri(persona a caso che non adoro).
Poi dopo questo capitolo o quello prossimo ancora succederà un nella cosa che penso amerete.
Comunque vi auguro un buon sabato e ci vediamo domani.
Baci ❤️❤️-Angel
STAI LEGGENDO
•𝓨𝓸𝓾 𝓬𝓪𝓽𝓬𝓱 𝓶𝔂 𝓮𝔂𝓮𝓼•[Kuroo x reader]
Fanfiction•𝓾𝓷𝓪 𝓼𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓚𝓾𝓻𝓸𝓸𝓧𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻• Nuova scuola,nuovi amici,nuova vita. Un passato turbolento ma cosa farà la nostra protagonista quando catturerà l'attenzione di un corvino dai capelli sbarazzini,capitano del nekoma?