È la prima volta in tutta la mia vita che mi sento così oppressa.
Sento il mondo continuare ad andare avanti e mentre io mi fermo,la mia mente si riempie di ricordi dolorosi.
La mia testa si fa più pesante e lo stomaco mi fa male, provo sensazioni completamente differenti da quelle che mi fa provare kuroo.
Non ho voglia di parlare ne tanto meno di pensare.
Voglio soltanto piangere e sfogarmi.
Guardo con uno sguardo perso il pavimento della casa del corvino,mentre lui chiude la porta e si posizione dietro di me.
-perché piangi..bimba-
Non me ne ero neanche accorta che calde lacrime solcavano le miei guance.
Non mi sono neanche accorta che vederlo un'altra volta mi avrebbe fatto più male di quando pensasi.
Con un scatto mi giro verso di lui e senza pensarci,due volte,lo abbraccio come se fosse la mia ultima ancora di salvezza.
-(t/n)...-
Sussurra mentre mi stringe a se come prima.
La sua mano accarezza i miei capelli,sciogliendo i nodi che il vento stesso ha creato.
-che ne dici se ordino una pizza e ci vediamo un film...eh?-
I suoi occhi sono speranzosi e preoccupati,il dolce sorriso che ha sulle labbra mi ha ridato un po' di quella felicità che avevo perso.
Annuisco,tirando su con il naso come una bambina e le sue lunghe dita affusolate mi accarezzano le guance mentre cerca di asciugare l'ultime lacrime sul mio viso.
Posa il leggero bacio sulla mia fronte prima di allontanarsi per ordinare la nostra cena.
Il cuore rinizia a battere......
Guardò il soffitto mentre sono sdraiata sul suo letto.
Le lenzuola,il cuscino e perfino l'aria sa di lui.
Quell'odore di colonia e spezie mi hanno invaso le narici e saperlo così vicino,anche se in qualche stanza più in là,mi rende irrequieta.
Ha migliorato la mia serata nonostante le lacrime e ricordi troppo brutti.
È riuscito a farmi divertire nonostante tutti e nonostante tutto.
È riuscito a farmi dimenticare tutto con solo la sua presenza.
Mi alzo dal letto e lentamente mi dirigo nel grande salone di casa sua.
Lo vedo li sdraiato sul divano di pelle nera,con le braccia piegate dietro la nuca.
È ancora sveglio e guarda il soffitto come io facevo qualche minuto prima.
Mi avvicino silenziosamente fino a raggiungere il suo fianco ed entro nella sua visuale.
Salta leggermente sul posto,spaventato.
-ciao-
Lo saluto ridacchiando.
È proprio un gatto.
-bimba...mi hai spaventato-
Sorride lievemente prima di mettersi a sedere proprio davanti a me.
Le sue gambe sono leggermente divaricate e le sue ginocchia si trovano ai lati delle mie gambe.
Mi porto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-volevo dirti grazie...kuroo-
Mi guarda sorpreso.
-e perché mi volevi dirmi grazie-
Poggia le mani sui miei fianchi e mi avvicina al divano.
Sfioro con le ginocchia la pelle fresca del mobile e rabbrividisco un minimo.
-perché mi rendi felice-
La frase mi esce così,senza che pensi troppo.
Non provo imbarazzo,ne vergogna,perché essa esce dal cuore.
Il suo sorriso si fa sempre più largo mentre appoggia il capo sulla mia pancia.
Infilo la mano tra i suoi capelli che sono morbidi al tatto.
-anche tu mi rendi felice-
Il cuore batte e batte sempre più forte nel petto.
-ti prego dormi con me-
Sussurra queste parole senza vergogna mentre mi stringe a se in po più forte di prima.
-va bene-
Non riesco a dire no,perché voglio sentire il suo calore,lo voglio sentire vicino a me mente mi abbraccia nel sonno.
Voglio stare vicino al ragazzo per cui ho presso una dannatissima cotta.Lui senza aggiungere altro si alza e prendendomi per una mano si dirige a grandi falcate verso la camera.
Si sdraia prima lui mentre allarga le braccia e mi fa segno di andarlo a raggiungere.
In men che non si dica sono nella sua stretta mentre appoggio il capo nel incavo del suo collo e annuso l'origine di quel odore che tanto adoro.
È bastato solo un suo sorriso,un suo abbraccio,soltanto lui per cacciarmi via da quell'abisso.
-mi racconterai un giorno chi era quel ragazzo?-
Me lo chiede calmo e pacato mentre accarezza i miei capelli con una mano.
-un giorno si-
Sussurro mentre mi lascio cadere tra le braccia di Morfeo accarezzata dalle mani gentili di quel ragazzo che in soli pochi giorni ha rubato il mio cuore.
-un giorno ti dirò tutto-
Dico un ultima.
E poi nero,cullata dai suoi battiti regolari e il suo sospiro lento.Angolo per me
Ragazzi...SURPRISEEEEEE
Oggi avevo detto che avrei forse pubblicato una seconda volta ma non ne ero sicura.
Però poi qualcuno mi ha detto che ci sperava con l'emojie da occhi da cucciolo e allora non ho resistito.
Spero che vi piaccia e fatemi sapere.
Un bacio grande e buona serata a tutti❤️❤️❤️-Angel
STAI LEGGENDO
•𝓨𝓸𝓾 𝓬𝓪𝓽𝓬𝓱 𝓶𝔂 𝓮𝔂𝓮𝓼•[Kuroo x reader]
Fanfiction•𝓾𝓷𝓪 𝓼𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓚𝓾𝓻𝓸𝓸𝓧𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻• Nuova scuola,nuovi amici,nuova vita. Un passato turbolento ma cosa farà la nostra protagonista quando catturerà l'attenzione di un corvino dai capelli sbarazzini,capitano del nekoma?