Il cielo azzurro è leggermente coperto dalle nuvole,i raggi del sole cercano una via tra di esse per poter baciare la terra e riscaldare l'aria.
Come sempre le foglie di ciliegio volano con il vento e muovono il mondo.
La lezione continua in interrotta e l'equazioni di matematica sono all'ordine del giorno.
Ma con la testa io,sto da un'altra parte.
Sono passate circa 3 settimane da quando io e kuroo ci siamo fidanzati.
Le giornate sono diventate sempre più belle così come la sua presenza che è,ormai,diventata un chiodo fisso.
In qualunque luogo noi ci troviamo,a qualunque ora,quello è il momento perfetto per un bacio o per un semplice abbraccio.
Perfino all'interno della scuola,ci nascondiamo da occhi indiscreti e ci rintaniamo negli spazi più remoti e deserti di essa.
Ogni sua carezza mi migliora la giornata e mi riscalda il cuore.
È diventato il mio sole.
Il mondo scompare quando c'è lui,così come le preoccupazioni.
Esse sono come ombre,se ne vanno quando il sole batte sul terreno ma continuano ad esistere,qualcosa non muore mai se non viene uccisa.
Gli occhi color ghiaccio di quel mio primo amore continuano a perseguitarmi dovunque.
Non azzarda avvicinarsi a me quando il corvino è al mio fianco ma nonostante ciò non demorde.
La sua presenza é costante nei corridoi e ogni volta che i nostri sguardi si incrociano,il mio cuore si spezza.
Ci conosciamo da quando siamo piccoli,lui era il mio migliore amico e con il passare del tempo,i miei ormoni d'adolescente mi hanno fatto vedere qualcos'altro.
Forse mi sono innamorata di lui perché volevo qualcuno al mio fianco oppure perché in lui vedevo il ragazzo perfetto,chi lo sa.
Quando mi ha spezzato il cuore non ho perso solo la persona che credevo di amare ma anche il mio migliore amico.
I nostri genitori avevano sempre voluto che io e lui un giorno diventassimo qualcosa di più che una semplice amicizia e penso che il mio cuore si sia fatto influenzare da questo.
Quando la campanella della pausa pranzo suona mi ritrovo da sola.
Kuroo e kenma,insieme a tutta la squadra sono andati a giocare una amichevole con il liceo Fudoraki,invece Ami si è ritrovata con l'influenza quindi è a casa a riposare.
Odio rimanere da sola e non avere qualcuno accanto.
I miei compagni di classe sono amichevoli ma non si puo dire che siamo proprio amici,soltanto conoscenti ecco.
Il sole è leggermente oscurato e un piccolo sospiro annoiato lascia le mie labbra mentre mi godo il mio pranzo al sacco.
Il mio sguardo è fisso sul telefono,e scorro tranquillamente la home di Instagram quando la notifica di un nuovo messaggio mi si para davanti.
Leggere il nome del mittente mi fa sorridere e non ci penso più di due volte ad aprire il messaggio.Kuroo♡︎
-che fai bimba?-Sorrido all'idea che nonostante sia impegnato con una partita,pensi ancora a me.
-mangio e...ti penso-
Mi mordo leggermente Il labbro mentre aspetto la sua risposta.
La scritta "sta scrivendo" mi fa battere leggermente il cuore e capisco che ho bisogno della sua presenza costantemente.Kuroo♡︎
-Dio mi manchi anche tu...qui sono circondato da idioti--ma che bimbo cattivo...chiamare i tuoi amici idioti-
Kuroo♡︎
-beh..sei vuoi stasera vieni a casa...così potrai punirmi-Arrossisco leggermente capendo il secondo fine di quel messaggio.
La pressione dei miei denti sul labbro inferiore si fa leggermente più forte e l'imbarazzo prende possesso di me.-idiota-
Per fortuna non può vedermi,il mio viso è rosso come un pomodoro.
Kuroo♡︎
-lo so che stai arrossendo piccola...comunque sta sera vieni da me..ho bisogno di coccole-Il petto si scalda di quel tanto dolce calore e rispondo con un semplice "ok" mentre lascio andare il labbro e un sorriso si fa largo sul mio viso.
-(t/n)-Chan-
Una della mie compagnie mi riporta di nuovo con i piedi per terra e immediatamente sono in piedi.
Mi fa cenno con la mano di avvicinarmi perché qualcuno alla porta vuole vedermi.
Sento l'atmosfera farsi più pesante quando mi trovo faccia a faccia con lui.
Il suo sguardo è spento e malinconico,i suoi capelli che ricordavo essere sempre in ordine adesso sono una zazzera scompigliata.
-e..ehi (t/n)...p..possiamo parlare i..in privato?-
Ma cosa?
Sgrano leggermente gli occhi quando lo vedo balbettare,lui...lui sempre con la risposta pronta e spavaldo adesso balbetta le parole come se il leone che era in lui adesso fosse morto.
Non rispondo...non voglio che lui ora possa rovinare ciò che io ho adesso con Kuroo.
-ti...prego-
-possiamo fare un altro giorno?-
Ho il cuore troppo buono e non riesco ad resistere se qualcuno lo chiede in questo modo così sofferente.
Il suo sguardo si rianima e prontamente annuisce con la testa.
-V..va bene dopo la partita di Domenica?-
La partita di kuroo...
Annuisco silenziosamente prima di rientrare in classe.
Forse posso mettere fine a questa storia una volta per tutte.
Non avrò bisogno di kuroo questa volta.
Adesso è ora che io combatta da sola anche se vorrà dire essere ferita,non voglio più nascondermi dietro qualcun'altro e lasciare che loro prendano i miei colpi su di loro.
Adesso basta..ci riuscirò da sola!Angolo per me
Buongiorno a tutti.
Oggi sono riuscita ad aggiornare e spero che il capitolo vi piaccia.
Oggi inizierò a scrivere il prossimo capitolo che sarà più smielato e anche più corto,forse.
Comunque un grande bacio.
❤️❤️-Angel
STAI LEGGENDO
•𝓨𝓸𝓾 𝓬𝓪𝓽𝓬𝓱 𝓶𝔂 𝓮𝔂𝓮𝓼•[Kuroo x reader]
Fanfiction•𝓾𝓷𝓪 𝓼𝓽𝓸𝓻𝓲𝓪 𝓚𝓾𝓻𝓸𝓸𝓧𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻• Nuova scuola,nuovi amici,nuova vita. Un passato turbolento ma cosa farà la nostra protagonista quando catturerà l'attenzione di un corvino dai capelli sbarazzini,capitano del nekoma?