•17•

6.5K 383 20
                                    


-non.ci.posso.credere-
Ami scoppia in una grossa e rumorosa risata.
Si piega in due e le vedo gli occhi lacrimare leggermente.
-dai...Ami...è stato già imbarazzante di suo non metterci anche tu-
Siamo comodamente sedute negli spalti della palestra mentre la squadra di pallavolo si allena come sempre.
Le ho raccontato ciò che è successo questa mattina con miamadre,e invece di sostenermi,lei ride di me.
-ma...come faccio....a non....ridere...AHAHAHHAA-
Non riesce più a respirare,ogni frase è smezzata dal suo tentare di riprendere fiato.
-ma...comunque...l'altra cosa....è andata...bene?-
Adesso è più tranquilla e il suo volto è poco più serio.
I suoi occhi mostrano un velo di preoccupazione e capisco immediatamente di cosa sta parlando.
È veramente fantastica.
Di slaccio l'abbraccio e faccio strusciare le nostre guance come fanno tra di loro i cuccioli.
-è andato tutto bene...grazie Ami-
-quindi adesso state insieme?-
Mentre mi stacco,arrossisco leggermente e annuisco con forza.
Il dirlo ad alta voce mi spaventa,forse perché per gli episodi passati o forse perché con kuroo è diverso.
Ma fatto sta è che io e lui adesso siamo una coppia e questo fa esplodere il mio cuore dalla felicità.
Ritorno con lo sguardo sul diretto interessato,che è pienamente presso dall'allenamento.
È calmo e attento ad ogni cosa.
Il suo sguardo saetta da un'avversario e l'altro e aiuta chi si trova ad un livello più basso.
Si adatta pienamente alla situazione,i suoi muscoli guizzano e ogni suo movimento fa vedere la sua vera forza.
È completamente assorto nella partita e qualsiasi cosa al di fuori di essa non conta.
Amo questo lato così determinato e predatore di lui.
-wow...sono veramente bravi-
Ami esulta vedendo con quale potenza sono riusciti ad rompere un muro.
-puoi dirlo forte-
Ci guardiamo per circa un secondo prima di esultare insieme.
-nekoma siete fantastici!-
L'intera squadra si gira nella nostra direzione.
Nessuno da più importanza alla palla che finisce dritta in faccia di Yaku.
La palestra si riempie di risate.
Tutti si piegano in due guardando il loro compagno messo a k.o.
Perfino l'allenatore se la ride sono i baffi,quelli del terzo anno lo seguano a ruota e con la loro risata fuori dal comune non smettono di prendere in giro un loro coetaneo.
-E SMETTETELA IDIOTI!-
Il libero è nero,non perché ha presso una palla in pieno viso ma perché i suoi compagni non l'aiutano neanche.
Tutti sono impegnati a ridere ed a divertirsi ma io...
...Io ho occhi solo per il mio capitano che ricambia il mio sguardo senza dire niente.
Il suo passo è come sempre lento e felino.
I suoi passi non risuonano tra le mura della struttura,ma sono silenziosi come se avesse dei cuscinetti sotto ai piedi.
Gli spalti non sono troppo alti quindi lui ne approfitta per avvicinarsi alla ringhiera che ci separa.
Si alza di poco verso di me e io capendo cosa vuole mi abbasso verso di lui.
Un semplice bacio a stampo per ridargli la forza.
Il mio cuore esplode ogni volta che le nostre labbra si scontrano,il mio mondo si fa  più colorato e questo rende i suoi occhi ambrati sempre più belli.
-OUUUUUUU IL CAPITANO HA UNA RAGAZZAAA!!-
L'intera squadra fischia d'approvazione ed esulta mentre noi ci perdiamo uno negli occhi dell'alta.
-E CHE RAGAZZA-
Yamamoto parla a sproposito mentre vedo le pupille di kuroo restringersi in due fessure.
Si gira di scatto verso il ragazzo è lo guardo come se lo volesse uccidere,i suoi capelli rizzano in alto e soffia come fanno i gatti.
-EHI OCCHI A PARTE IDIOTI!!-
Non posso fare a meno se non sorridere vedendolo così geloso e il mio sorriso si allarga ancora di più quando,prima di ritornare all'allenamento si gira per mandarmi un bacio.
Lo raccolgo in fretta perché ogni suo gesto per me è essenziale,i suoi baci e abbracci sono diventati una droga per me.
La peggiore che esista,dove dopo che ne hai avuto una dose e difficile,quasi impossibile separarsene.
-sei davvero fortunata...(t/n)-
Sospira sognante Ami mentre raggiunge il mio fianco.
-lo so-
Con lui ho rivisto la luce in quella galleria buia che mi sono ritrovata a percorre da sola.
Passo dopo passo sono arrivata alla felice e c'è lo fatta.

Angolo per me
Ciao ragazzi,oggi sono riuscita ad aggiornare perché mi sono organizzata per bene.
So quanto sia fastidioso seguire una storia e poi vedere gli aggiornamenti solo una volta al mese quindi io cerco di fare il mio meglio per aggiornare quasi ogni giorno.
Vi auguro una buona giornata,baci ❤️❤️❤️

-Angel

•𝓨𝓸𝓾  𝓬𝓪𝓽𝓬𝓱  𝓶𝔂  𝓮𝔂𝓮𝓼•[Kuroo x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora