ECCO IL MIO NUMERO

305 17 4
                                    

Pov's Jimin
La ragazza era stata gentilissima a restituire il quaderno ma Jungkook era troppo nervoso per notarlo. La ragazza era anche carina... Mi dispiaceva un sacco perciò mi allontanai dagli allenamenti con una scusa. "Vado in bagno" dissi. Pessima come scusa, ed era elementare ma non ebbi altre idee. 
Fortunatamente la beccai poco prima che uscisse. "EHI TU" urlai.
Si voltò, e con lei anche la sua amica. Mi parse di vedere che le diede una spinta di incoraggiamento. Mi venne incontro. "Si?" Chiese, tentando di essere il meno acida possibile, con scarso risultato. "Mi dispiace per quello che ti ha detto Jungkook, di solito non è così." Evitava di guardarmi in faccia, perciò la presi delicatamente per il mento e lei mi guardò. I suoi grandi occhi neri erano un sacco tristi, e a me dispiaceva troppo. "Tranquillo, capisco." Disse, ma si vedeva che mentiva. "Gli da fastidio che delle persone che non conosce abbiano letto l le sue cose... Tutto qui." Presi un foglietto che avevo in tasca e scrissi velocemente "ecco il mio numero, spero di rivederti e di riuscire a farti dimenticare questa brutta giornata" dissi. 
Sorrise "stai veramente dando il tuo numero ad una ragazza che non conosci?" Chiese "è il minimo che io possa fare per farci perdonare per quello accaduto oggi. Scrivimi eh" le dissi quando prese il bigliettino che avevo in mano. "Va bene" mi disse e se ne andò.

After BangtanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora