Pov's Jungkook
Ci staccammo dall'abbraccio. Era tutta rossa, la ringraziai. "A volte un'abbraccio vale più di mille parole" mi disse sorridendo.
"Che ne dici se ti porto in un posto? Così non veniamo più interrotti." Proposi.
Mi guardò curiosa ma mi seguì.
La portai nella scuola dove ci eravamo conosciuti. "ma oggi è Domenica. Oggi è chiusa" Disse.
"Dimentichi che io sono Jeon Jungkook, ho dei permessi speciali" le feci notare. Lei scoppiò a ridere. "Hai perfettamente ragione"
La presi per mano e la portai dentro. Era diventata ancora una volta rossa, ed evitava il contatto visivo con i miei occhi. Non si sentiva a suo agio. Ancora una volta la mia persona metteva a disagio. Mi fermai di botto. Mi guardò "tutto ok?" Mi chiese. "No" ammisi. "Voglio che tu dimentichi che io sia Jungkook. Voglio che tu dimentichi che io sia un idol. Ok?" Lei annui. "Scusa ma è strano vederti, di solito ti guardo attraverso uno schermo e ora... Sei qui." Mi disse. Ebbi la sensazione che quel "sei qui" avesse più sensi. Come se la mia presenza andasse oltre a... "Nah che strani pensieri che ti fai, è assurdo" mi dissi
"Be' Emi, fammi vedere come balli. Dopotutto non è la prima volta che vieni qui." Le dissi
Lei abbassò la testa. "Era solo per provare, mi piace ballare, ma a caso. Non ho mai frequentato una scuola di ballo, non so ballare e poi tu sei molto più bravo di me..." Disse con un filo di voce. "E allora? Non sono qua per giudicarti." Le dissi, ma non sembrava convinta. "Con i tuoi amici balli?" Chiesi. "Si".
sorrisi. Avevo centrato il problema, e come al solito ero io.
"Tu ti sei messa in soggezione a causa mia vero?" Mi guardò stupita. "Non sono stupido, te l'ho detto prima il problema, al solito, sono io" dissi.
Venne verso di me e mi disse
"Il problema non sei tu, ma quello che la gente pensa di te" mi disse. Eravamo molto vicini. Potevo guardare i suoi grandi occhi neri. Erano profondissimi, se li fissavo ancora rischiavo di perdermi per sempre.
"E tu cosa pensi di me?" Le chiesi. Si fece indietro. Era rossa.
"Mi hai chiesto di farti vedere come ballo? Ti accontenterò, ma ti prego non ridere." Mi pregò. Annuì "tranquilla, non mi permetterei mai" le assicurai.
Prese il suo telefono e fece partire we are bulletproof: the eternal. La stoppó e mi passò il telefono. "Ti dispiace farla partire quando ti faccio un cenno?" Mi chiese insicura. Io annuì. Si mise su un ginocchio e mi fece un cenno. feci partire la musica.
E con lei partì pure Emi. Rimasi esterrefatto. Era bravissima. C'era solo lei e la musica. Era bravissima. E dire che non aveva mai frequentato una scuola di danza. Quando la canzone finì rimasi fermo. Ero troppo stupito.
"Lo so è terribile" disse affranta.
"Stai scherzando?!? Sei bravissima!" Mi sorrise. Andai verso di lei. "Devi solo tenere le spalle più dritte" le toccai le spalle per farle vedere come doveva tenerle. Ci guardammo... Mi avvicinai a lei. Era più forte di me, lei per me era come una calamita. Ma mi fermai. Non potevo. Non ancora, almeno.
Era troppo presto.
"Be' grazie mille" mi disse sorridendomi. Ricambiai il sorriso. "Dovresti seguire una scuola di danza comunque, diventeresti bravissima, cioè ancora più brava" dissi. Ridemmo. La serata passò molto velocemente. Insistetti per accompagnarla in albergo "è tardi, non mi va che tu vada in giro da sola" e detto questo la presi per mano.
Quando arrivammo quasi quasi mi dispiaceva lasciarla andare.
"Grazie Jungkook. Ah e tranquillo, sei stato pienamente perdonato" mi disse facendomi l'occhiolino. L'abbracciai.
"Grazie di essere stata te stessa, grazie di essere riuscita a farmi sentire una persona normale... Grazie di tutto." Lei ricambiò l'abbraccio. Ci staccammo.
"Buonanotte Kookie" mi disse sparendo dietro la porta.___________________
E allora, vi è piaciuta questo capitolo?
Fatemelo sapere, please.
Mi fa piacere tenervi compagnia ogni tanto.
Mi scuso ancora per non riuscire ad aggiornare spesso.
Vi voglio bene
Ciauuu 💕
STAI LEGGENDO
After Bangtan
RomanceIl contratto che i BTS hanno firmato nel 2013 sta per scadere. Per il famoso "dopo i BTS" tutti hanno un'idea del proprio futuro. Tutti tranne Jungkook che si trova ad affrontare il futuro da solo. Per sua fortuna in un centro commerciale si scont...