BACIO INASPETTATO

226 14 0
                                    

"... Tu però cerca di conquistarla prima che noi partiamo di nuovo per la Corea, o sarà troppo tardi"
Le parole di Jimin mi rimbombavano in testa.
Cosa faccio?
Cosa faccio?
COSA FACCIO???
Stavo pensando a questo quando bussarono alla porta
"Mai un'attimo di pace" pensai ma andai ad aprire. "Hey" mi disse Emi. "Co...cosa ci fai qui?" Chiesi sorpreso di vederla, sorpreso ma felice. Lei mi porse una busta nera "ci sono i tuoi vestiti... Mi sono permessa di lavateli, ti dispiace?" Chiese
"Si... Cioè no, non dovevi disturbarti." Mi sorrise. "Ora vado, Immagino che tu sia occupato" e si voltò ma senza che me ne accorgessi il mio braccio la bloccò prendendola per il polso. Lei si girò e mi guardò con tono interrogativo. Si aspettava che io dicessi qualcosa ma io non sapevo cosa dire. Così feci la cosa più inaspettata per entrambi. La baciai. Già. Sinceramente mi aspettai che mi rifiutasse, che mi avrebbe spinto via mollandomi uno schiaffo. Invece no. Invece...

Pov's Emi
Non ci potevo credere, Jungkook mi stava baciando.... Assurdo. Forse era uno dei miei numerosi sogni su di lui. Forse... No... Quella era la realtà. Una bellissima realtà. Misi le mie braccia attorno al suo collo e lui mi strinse ancora di più.
Ci staccammo per prendere un respiro. "Scusa" iniziò a dire Jungkook "ma mi piaci un sacco e non ho saputo resistere e..." Gli diedi un bacio a stampo, lui mi guardò sorpreso "Era l'unico modo per farti stare zitto" dissi facendo ridere entrambi. Mi diede un'altro bacio. "Jungkook devo dirti una cosa...."

After BangtanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora