PIOVE

242 15 7
                                    

Pov's Emi
1 settimana dopo....
"Noemi hai visto le mie cuffie?"
"No, ma perché? Lei hai perse?"
"Non lo so" ammisi.
"Ehm ok, chiedi a Tiare e ad Alessia, no?" Mi disse
"Genio, vado" e uscii dalla camera. Bussai alla porta di Tiare. "Tiare, hai visto le mie cuffie?" "No perché?" Mi chiese.
"Non le trovo, vado a chiedere ad Alessia" "Ale si sta facendo una doccia" mi disse. Feci le spallucce. E bussai in bagno. Alessia stava cantando a gran voce Promise. "È davvero brava" pensai. "Avanti" urlò. "Eomma? Hai visto le mie cuffie?" Chiesi sperando che almeno lei sapesse dove si trovavano quelle diavolette. "No, mi dispiace piccola... Dove le hai viste l'ultima volta?" Mi chiese "le avevo messe sopra la borsa, quando sono andata a.... Oddio forse Jungkook sa dove sono" mi illuminai ma mi incupii subito "ma non posso andare da lui a chiedergli di un paio di cuffie" sbuffai. "Mandagli un messaggio"
Disse, così presi il telefono e scrissi

"Ciao kookie, scusa ma quando siamo usciti insieme hai visto un paio di cuffie?"

Rispose quasi subito

"Hey Emi, si e le ho io...
Scusa ma non sapevo quando potevo restituirtele."

"Tranquillo, posso venire a prenderle?"

"Si certo 😊  Ti aspetto"

"Si Ale, le ha lui... Grazie mille
Vado a prenderle" dissi uscendo
"Ah aspetta... Mi passi l'accappatoio?" Mi chiese.
sorrisi e glielo passai.
Mi cambiai e andai verso il suo albergo.
Quando entrai, andai alla reception e chiesi qual'era la camera di Jungkook.
"Eccone un'altra... Mi dispiace signorina ma non disturberà il signor Jeon per un autografo. Se ne vada." Mi rispose abbastanza scocciato.
Uscii sapendo che lottare avrebbe peggiorato la situazione.
Mandai un messaggio a Jungkook.

"Kookie, scusa ma potresti scendere? La reception non mi fa salire"

"Oddio, scusa. Arrivo tu aspettami dentro... Sta per piovere."

Aveva ragione, ma di entrare non mi andava... Chissà cosa avrebbe detto nel vedermi rientrare.
Peccato che iniziò a piovere, mi infradiciai e perciò entrai in hotel. "Signorina le ho chiesto di uscire" "mi scusi ma..."
"La lasci stare, va tutto bene, è una mia amica" mi interruppe Jungkook. Madonna, era dannatamente bello. "Si, mi scusi signor Jeon. Ma l'ho fatto per tenerla indisturbata" si giustificò il tipo della reception. "La ringrazio ma non si cacciano fuori le persone mentre fuori diluvia"  disse Jungkook prendendomi per mano. "Grazie Jungkook ma io devo andare comunque" dissi "sei bagnata fradicia, ti beccherai un raffreddore... Sali dai" mi disse. Sorrisi e accettai.






After BangtanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora