Pov's Emi
"Svegliati Emi, è il grande giorno!" Sentii urlare Noemi.
Mi svegliai quasi subito. Ma non per le sue urla, ma per la sorpresa che fosse già sveglia.
"Che ci fai già sveglia?? E senti un po'.... L'appuntamento è oggi pomeriggio. Sono le 7:30, placati subito." Dissi sbadigliando.
"Uff, non ti va mai bene niente.
Se dormo ti lamenti che dormo, se mi sveglio prima di te ti lamenti... Bha Allora?" Scoppiai a ridere. "Cosa mi vorresti fare?" Le chiesi. Mi guardò torva. "Lo dici come se fossi una serial killer" disse e scoppiammo a ridere.
Il suo piano era: non avere un piano. "E perché ti sei svegliata" chiesi "ma perché... Perché... Ma perché mi sono svegliata?" Si chiese da sola, e io scoppiai a ridere.
Andammo a fare shopping, per alla fine non comprare nulla.
"Che mattinata sprecata" sbuffai.
Noemi stava pensando al mio outfit. "Noemi, mado, calmati, è un gelato e poi so già cosa mettere" dissi sicura. Lei mi guardò curiosa, e io intuendo la sua domanda aggiunsi "i jeans chiari, strappati nel ginocchio e la maglia nera a maniche corte... Fa un caldo" dissi agitando la mia mano, per farmi aria.
Noemi annuì "semplice, ma bello"Pov's Jungkook
"Ragazzi io esco" urlai
"E dove vai?" Chiese tae, curioso.
"A farmi un giro, Nam ha ragione, Roma è bellissima"
Stavo dicendo la verità... O quasi.
Non potevo dire che iscrivo con Emi, o non mi avrebbero lasciato in pace.Ci saremmo visti in piazza trevi.
Vi confesso che avevo un po'di ansia. Non so il motivo ma ero un sacco agitato.________________
Ciao raga,mi dispiace non poter aggiornare spesso. Ma mi farò perdonare con un capitolo strafigo. Fatemi sapere se la storia vi piace.
Ciau 💕
STAI LEGGENDO
After Bangtan
RomanceIl contratto che i BTS hanno firmato nel 2013 sta per scadere. Per il famoso "dopo i BTS" tutti hanno un'idea del proprio futuro. Tutti tranne Jungkook che si trova ad affrontare il futuro da solo. Per sua fortuna in un centro commerciale si scont...