JUNGKOOK COSA MI HAI FATTO!?!

271 14 3
                                    

Entrai dentro la stanza, cercando di non fare rumore. "Di sicuro noemi starà dormendo" pensai
Mi girai e "ODDIO, ma che ci fai ancora sveglia?" Dissi "e tu perché sei tornata ora? Ci voleva tanto a mangiare un gelato? Ho hai fatto il bis con i vari gusti?"
Notai un tono di perversione nell suo ghigno. "No tranquilla"
Sbuffò un "peccato"
Mi tolsi le scarpe e la borsa, Noemi non mi staccava gli occhi da dossso. "Che c'è?" Chiesi
"Ora. Tu. Mi. Racconti. Tutto." Disse soffermandosi su ogni singola parola.
Ci sedemmo sul letto e le raccontai tutto.
"Uuu che carino" disse battendo le mani come una bambina. "Si dai, ma ora non hai sonno?" Chiesi con tono di sfida.
"Be' si, quindi guai a te se domani mi svegli" sapevo che diceva sul serio, quindi annuì.
Durante la notte non riuscii ad addormentarmi. Mi alzai e andai in bagno, mi guardai allo specchio. Pensai a Jungkook, e senza un sensato motivo scoppiai a piangere.

Pov's Noemi
Mi svegliai di soprassalto, sentì Emi piangere in bagno. Corsi da lei. Emi piangeva molto di rado, e se succedeva voleva dire solo una cosa: la situazione era grave.
La trovai accasciata per terra, in preda ad un pianto che le toglieva l'aria. Andai da lei. E subito mi abbracciò. Non c'era bisogno di chiederle cosa aveva, un'ipotesi c'è l'avevo, ma glielo chiesi comunque "amo, cosa ti è successo?" Mi guardò e mimó con le labbra "Jungkook"
Era chiaro. Aveva avuto la piena conferma che la cotta che ha sempre avuto per Jungkook era una cosa seria. E questa cosa la distruggeva perché sapeva che molto probabilmente non sarebbe mai successo nulla tra di loro.  Ci sperava, ma non ci credeva .
Secondo voi io ci credevo? Non so dirvi, sarebbero stati bene insieme... Davvero ma non so.
È una cosa facile da immaginare ma da attuare....

Pov's Emi
Avevo svegliato Noemi, e mi sentivo in colpa, ma non riuscivo a smettere di piangere.
"Jungkook" pensai "che cosa mi hai fatto!?!"

After BangtanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora