TROVEREMO UN MODO

211 14 4
                                    

Pov's Jungkook
"Ragazzi siete stati bravissimi" sentii dire dietro di me. "Grazie Emi, ma cosa ci fai qui?" Chiese Tae "Sono una vostra fan, mi pare ovvio" dice sorridendomi.
"Mi potete fare un favore?" "Ovvio" risponde Yoongi. "Mi fa piacere che abbia risposto proprio tu. Be' volevo presentarvi la ragazza che mi ha fatto innamorare di voi anni fa" e detto questo fece entrare la sua amica
"Ragazzi, questa è Noemi" e detto questo la spinse in mezzo alla stanza per poi venire da me. Mi abbracciò. "Devi partire dopo domani vero?" Mi chiese, io annui. Notai una lacrima scendere dalla sua guancia. "Ehi troveremo un modo per non lasciarci." Le dissi
"E se non lo troviamo? E se tutto finisse per questa dannata distanza?" "Hai detto di esserti innamorata di me nonostante l'età, la distanza e nonostante io non sapessi della tua esistenza. Troveremo un modo. Ne sono sicuro" e detto questo la baciai davanti a tutti i miei amici.
"Ehm ehm... Jungkook?" Ci staccammo, entrambi eravamo diventati rossi. 
"Dimmi Nam" "Non è che devi dirci qualcosa?" Chiese con un sorriso stampato in faccia. "Ehm hyung, io ed Emi stiamo insieme" annunciai. "Oh alleluia" disse Noemi. La guardammo straniti "che c'è? Ho sopportato Emi e la sua cotta per Jungkook dall'inizio dei tempi, cioè da 6 anni. Mi merito un premio ed eccolo qua." Disse indicando me e Emi.
Sorrisi "Jungkook, Emi.... Avete il mio consenso. Potete stare insieme." Disse Jin "HAHAH grazie eomma" disse Emi ridendo. "si, avete il consenso di tutti" ci avvertì Nam.
E detto questo presi Emi per mano e tornammo in hotel da soli.

___________________
Salve a tutti miei cari lettori.
Spero vivamente di finire questa storia entro il 6 giugno.
Vi volevo avvertire. Nel prossimo capitolo ci saranno scene smut. Sará il mio primo capitolo quindi abbiate pazienza. Però ho alte aspettative.

I purple u 💜

By crazy_usagi 💕

After BangtanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora