SORPRESA

207 13 3
                                    

Mi misi davanti alla finestra a guardare il cielo. Soprattutto a guardare le nuvole. Ho sempre amato guardare le nuvole, sembrano tutte uguali ma non è così, ognuna ha un qualcosa che la rende diversa, unica direi.
Stavo pensando a questo quando sentì bussare alla porta. Sussultai ero completamente assorto nei miei pensieri. "Avanti" dissi cercando di sembrare più serio possibile. La ragazza aprii la porta lentamente. La prima cosa che guardai erano i suoi occhi. I suoi occhi scuri... Quegli occhi...
"EMI" mi precipitai verso la porta per abbracciarla. Mi sorrise e mi abbracciò. La presi in braccio e affondai la mia faccia tra i suoi capelli mossi. Quel profumo, quei capelli, quella pelle... Dio quanto mi erano mancati. "Sorpresa" cercò di dire mentre la strapazzavo. "Mi mancavi un sacco, non avevo intenzione di stare lontana da te un minuto di più" disse baciandomi. "Credevo di aver fatto qualcosa di sbagliato, non rispondevi più ai messaggi" dissi, ormai stavo piangendo, e anche lei. "Faceva parte della copertura Kookie"
Ovviamente, e mi aveva stupito, un sacco. "Ti è piaciuta la sorpresa?" Mi chiese. Scossi la testa "tu sei una sorpresa" e detto questo la baciai di nuovo.

After BangtanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora