GELOSIA #2

251 14 1
                                    

Pov's Emi
"...forse qualcosa tra di voi può succedere, forse ho sempre avuto ragione, sei la ragazza giusta per lui, e lui per te... Non credi?" Ero al telefono con la mia migliore amica, lei è sempre stata convinta che io e Jungkook prima o poi ci saremmo messi insieme, ci credeva più lei che io.
"Non ci crederai mai, ho addosso i suoi pantaloncini" le dissi, sapevo che sarebbe sclerata e infatti "COSA?!?! MA ODDIO" mi misi a ridere "eh sì, infatti lo devo chiamare per restituirgli i vestiti" 
Staccai la chiamata e chiamai Jungkook. "Ciao Emi!" Sentì dire... Era Jimin "ciao Jimin, ehm Jungkook dov'è?" Chiesi "mi sento particolarmente offeso, si sta facendo una doccia.... Che fai oggi pomeriggio?" Mi chiese di punto in bianco "ehm, nulla credo, perché?" "Ti va di fare un giro con me?" "Ehm ok" risposi.
"Oddio c'è Jungkook, ciao" e staccò. Richiamami per parlare con Jungkook, che rispose subito. "Ehi Emi" mi disse con un sacco di dolcezza, "com'è diverso da Jimin" pensai. "Ti volevo dire che  venivo a riportarti i vestiti" dissi imbarazzata. "Ah è vero... Be' vieni quando vuoi, anzi vieni oggi pomeriggio." "Ehm Kookie, oggi pomeriggio non posso, Jimin mi ha chiesto di uscire" e detto questo, mi sembrò di sentire che il respiro di Jungkook per un momento si fermò. "Ah ok be' divertiti" e staccò senza farmi dire nient'altro.
___________________
Ciao raga,
perdonatemi se sono sparita ma sto avendo il blocco dello scrittore.
Spero che questo capitolo vi piaccia. Fatemelo sapere please. Ciauuu 😂

After BangtanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora